“stile classico, ma molto elegante” 4 su 5 stelle

4.5 su 5 Hotel   |   10 rue du Mont-Blanc, Ginevra 1201, Svizzera   |
Classificato al n.14 di 106 hotel a Ginevra
Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“stile classico, ma molto elegante”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

Le stanze hanno un arredamento molto classico ma sono pulite e dotate di tutti i comfort. La SPA e' molto invitante e confortevole e il ristorante dell'albergo di assoluto livello. Il cuoco e' molto bravo e il menu' e la qualita' della cucina sono di prim'ordine. Forse un po' costoso.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari

London
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2007

Quest’albergo è fantastico! È ideale sia per chi viaggia per affari che per i turisti; ha tutti le cose fondamentali come internet, un’ottima ubicazione vicino al fiume e in più un’atmosfera da hotel boutique senza però esagerare.

Ho particolarmente apprezzato l’arpista che suona al piano bar e l’ottima colazione. Il personale della reception è molto premuroso. I prezzi sembrano variare molto a seconda della loro disponibilità, così se siete flessibili potete farvi fare un ottimo prezzo. Le suite sono enormi e anche le camere normali sono di buone dimensioni. Sono stato in quest’albergo diverse volte e le camere non mi hanno mai deluso.

Ve lo consiglio caldamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Yorkshire del Ovest, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2007

Siamo una famiglia dello Yorkshire, Inghilterra.
Siamo appena tornati dopo una breve vacanza di tre giorni a Ginevra; avevamo effettuato la prenotazione tramite Hotel Connect dove ci hanno fatto pagare tre notti al prezzo di due, un affarone dato che questo è un albergo di prima categoria.
Il Bristol è favoloso, molto spazioso e pulito; avevamo una suite mentre il padre e la sorella di mio marito erano in due camere singole le quali erano quasi identiche alle nostre. Inoltre, e questa è stata una bella sorpresa, ci hanno messo tutti vicini! Il personale era estremamente cordiale e disponibile. La prima sera abbiamo mangiato al ristorante dell'hotel, il quale era eccellente sebbene il menu non fosse troppo vario. Il pianista che suonava nel bar era un altro punto a favore. La sera successiva siamo andati, appena girato l’angolo, da Casanova, un ristorante che guarda sul lago e la cui cucina, veramente ottima, ha dei prezzi simili a quelli del ristorante dell’hotel, ma con una maggiore scelta. Qualunque cosa si voglia fare, l'hotel vanta un'ubicazione eccellente: siamo andati a fare una gita in barca sul lago e abbiamo preso il treno per Montreux scendendo a Varvey, una meravigliosa cittadina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2006

L’Hotel Bristol è meraviglioso! Il personale è molto cordiale e disponibile. Questo è un hotel davvero di prima classe. Avevamo una suite su due livelli, all’ultimo piano, con un panorama sul corso e sul Lago di Ginevra. Ci sono molte attrazioni turistiche e ristoranti che sono raggiungibili a piedi dall’albergo. Hanno anche un lettore DVD disponibile su richiesta. Questa era l’ultima tappa della nostra luna di miele e devo dire che siamo stati benissimo. Quest’hotel è fantastico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: 10 rue du Mont-Blanc, Ginevra 1201, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Ginevra > Ginevra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel romantici a Ginevra
N. 14 hotel di lusso a Ginevra
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Ginevra
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Bristol 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Ginevra, Cantone Di Ginevra
Bristol Hotel Geneva

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.