“Hote "Old style" in pieno centro: bello ma..............” 3 su 5 stelle

Hotel Bristol
4.5 su 5 Hotel   |   10 rue du Mont-Blanc, Ginevra 1201, Svizzera   |
Classificato al n.14 di 105 hotel a Ginevra
Varese, Italia
“Hote "Old style" in pieno centro: bello ma..............”
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Questo albergo, sito in pieno centro di Ginevra, è vicinissimo al Lago ed al famoso "Getto d'acqua" (il lago dista circa 100 metri dall'Hotel), nonché dal punto d'imbarco del battello che vi condurrà a visitare (tempo permettendo!!!) l'incantevole paesaggio.
La città vecchia e le vie dello shopping sono appena al di la del ponte pedonale, ed in un attimo quindi vi troverete immersi in luoghi dal fascino indescrivibile.
L'Hotel è pulitissimo, confortevole, ed il personale premuroso, cordiale e gentile, senza tuttavia assere mai invadente.
Nei bagni, pulitissimi e dotati di ogni comfort, troverete dagli accappatoi alla bilancia ed ha una serie di accessori per la toilette veramente completa.
Insomma meriterebbe il massimo dei voti se non fosse per due "nei" molto gravi: l'albergo non ha parcheggio e quelli nelevicinanze sono molto cari, e la manutenzione delle stanze è in alcuni casi carente... nella nostra camera la porta del bagna (del tipo "a scomparsa") cigolava e gemeva in modo inverecondo!!! Impossibile quindi di notte usare la toilette senza svegliare la mia gentile consorte (con relativo accompagnamento di improperi!!!). Grave, MOLTO grave visto il prezzo del pernottamento...!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

Le stanze hanno un arredamento molto classico ma sono pulite e dotate di tutti i comfort. La SPA e' molto invitante e confortevole e il ristorante dell'albergo di assoluto livello. Il cuoco e' molto bravo e il menu' e la qualita' della cucina sono di prim'ordine. Forse un po' costoso.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
London
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2007

Quest’albergo è fantastico! È ideale sia per chi viaggia per affari che per i turisti; ha tutti le cose fondamentali come internet, un’ottima ubicazione vicino al fiume e in più un’atmosfera da hotel boutique senza però esagerare.

Ho particolarmente apprezzato l’arpista che suona al piano bar e l’ottima colazione. Il personale della reception è molto premuroso. I prezzi sembrano variare molto a seconda della loro disponibilità, così se siete flessibili potete farvi fare un ottimo prezzo. Le suite sono enormi e anche le camere normali sono di buone dimensioni. Sono stato in quest’albergo diverse volte e le camere non mi hanno mai deluso.

Ve lo consiglio caldamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Yorkshire del Ovest, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2007

Siamo una famiglia dello Yorkshire, Inghilterra.
Siamo appena tornati dopo una breve vacanza di tre giorni a Ginevra; avevamo effettuato la prenotazione tramite Hotel Connect dove ci hanno fatto pagare tre notti al prezzo di due, un affarone dato che questo è un albergo di prima categoria.
Il Bristol è favoloso, molto spazioso e pulito; avevamo una suite mentre il padre e la sorella di mio marito erano in due camere singole le quali erano quasi identiche alle nostre. Inoltre, e questa è stata una bella sorpresa, ci hanno messo tutti vicini! Il personale era estremamente cordiale e disponibile. La prima sera abbiamo mangiato al ristorante dell'hotel, il quale era eccellente sebbene il menu non fosse troppo vario. Il pianista che suonava nel bar era un altro punto a favore. La sera successiva siamo andati, appena girato l’angolo, da Casanova, un ristorante che guarda sul lago e la cui cucina, veramente ottima, ha dei prezzi simili a quelli del ristorante dell’hotel, ma con una maggiore scelta. Qualunque cosa si voglia fare, l'hotel vanta un'ubicazione eccellente: siamo andati a fare una gita in barca sul lago e abbiamo preso il treno per Montreux scendendo a Varvey, una meravigliosa cittadina.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2006

L’Hotel Bristol è meraviglioso! Il personale è molto cordiale e disponibile. Questo è un hotel davvero di prima classe. Avevamo una suite su due livelli, all’ultimo piano, con un panorama sul corso e sul Lago di Ginevra. Ci sono molte attrazioni turistiche e ristoranti che sono raggiungibili a piedi dall’albergo. Hanno anche un lettore DVD disponibile su richiesta. Questa era l’ultima tappa della nostra luna di miele e devo dire che siamo stati benissimo. Quest’hotel è fantastico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: 10 rue du Mont-Blanc, Ginevra 1201, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Ginevra > Ginevra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel romantici a Ginevra
N. 14 hotel di lusso a Ginevra
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Ginevra
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Bristol 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, World Independent Hotel Promotion, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, EasyToBook, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Ginevra, Cantone Di Ginevra
Bristol Hotel Geneva

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.