“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Bel Esperance

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ginevra
Bel Esperance
Hai aggiunto Bel Esperance ai Preferiti
1 rue de la Vallee, Ginevra 1204, Svizzera   |
Classificato al n.4 di 19 B&B / Pensioni in Ginevra
Certificato di Eccellenza 2014
Cambridge, England
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2007

Ginevra non è il posto più a buon mercato del mondo dove stare, così trovare un albergo di qualità, tranquillo, accogliente e che vanti una buona posizione è certamente qualcosa di gradito e il Bel Esperance ha tutte queste cose. La sua ubicazione, trovandosi nella città vecchia e con il lago a cinque minuti a piedi, è ideale. Le camere sono arredate con gusto, pulite e ben tenute. La terrazza sul tetto è un altro punto a favore. E c’è anche una cucina nel caso vogliate prepararvi qualcosa. In nessuna parte dell’albergo è permesso fumare. Sono rimasto un po’ confuso da alcuni commenti non proprio entusiasti a proposito dei membri del personale: mentre mi trovavo lì non avrebbero potuto fare di più per noi; un paio non parla inglese molto bene, ma questa è l’occasione buona per fare pratica di francese.

La tessera per i trasporti pubblici di Ginevra, che l’hotel vi darà gratuitamente, è una vera manna. Tutti i viaggi all’interno della città (autobus, tram, nave, treno) sono gratis per l’intera durata della permanenza e tutti i mezzi passano puntuali come un orologio, come vi aspettereste in Svizzera. Altre città dovrebbero prendere nota di ciò.

L’unico mio dubbio riguardo quest’hotel è che non c'è nessuno che lavori alla reception dopo le 22:00. Come mia moglie ha giustamente osservato, cosa succede se l’allarme antincendio scatta di notte? A differenza della maggior parte degli altri alberghi non ci sono istruzioni da nessuna parte che dicano dove andare o cosa fare in un tale frangente. Chiaro, uno esce dall’edificio, ma è possibile che non ci sia nessuno nell'edificio che faccia il turno di notte?

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2006

Nel giugno 2006 abbiamo passato quattro notti in quest’albergo dove siamo stati benissimo.
Personale molto cordiale, colazione buona, terrazza sul tetto con bellissima vista sulla città vecchia, stazione ferroviaria di Ginevra e aeroporto facilmente accessibili, bagno pulito, non fumatori.
La cosa migliore era passeggiare intorno all’albergo e scoprire tutti i posti più belli di questa città come la cattedrale, il Muro dei Riformatori e la famosa fontana di Ginevra. Ve lo consiglio principalmente perché ben collegato ai mezzi di trasporto ed è vicino al Lago di Ginevra (raggiungibile a piedi).
Per un due stelle quest’albergo è fantastico!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Bel Esperance? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bel Esperance

Indirizzo: 1 rue de la Vallee, Ginevra 1204, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Ginevra > Ginevra
Ristorante
Classificato al n.4 di 19 B&B / Pensioni in Ginevra
Bel Esperance Ginevra, Cantone Di Ginevra
Bel Esperance Hotel Geneva

Se siete i proprietari o gestori di Bel Esperance, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.