“Mi aspettavo qualcosa di meglio....” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bernina Geneve

Hai aggiunto Hotel Bernina Geneve ai Preferiti
Hotel Bernina Geneve
3.0 su 5 Hotel   |   22 Place Cornavin, Ginevra 1201, Svizzera (Nome precedente: Bernina Swiss Quality Hotel)   |
Prezzo speciale
CHF10 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.71 di 106 hotel a Ginevra
Lugano
“Mi aspettavo qualcosa di meglio....”
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sinceramente un albergo così a Ginevra non mi era mai capitato!
Camera piccola, poca luce, letto all'angolo...da dire che la pulizia era perfetta e la prima colazione in linea con il prezzo...un po' sopra le linee per quella qualità!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
1 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2015

Pessimo hotel dalle camere vecchie e mai ristrutturate al servizio con inservienti poco disponibili e poco cortesi. Ho chiesto che mi venisse cambiato il lenzuolo perché aveva una macchia e mi è stato risposto che non avevano altre lenzuola! Allora ho chiesto di cambiare stanza e mi è stato risposto che non era possibile poiché eravamo stati in camera già da 10 minuti... Il bagno era orribile con piastrelle degli anni 50 e una vasca talmente vecchia che era tutta consumata e aveva il fondo nero. Colazione misera: quattro panini su un cesto e se non si arriva per tempo non si trova altro da mangiare, per non parlare dei posti a sedere, per i quali bisogna fare la fila poiché i tavoli sono pochissimi rispetto al numero delle camere. In tutto l'hotel aleggia un odore di cibo fritto, probabilmente dovuto ai ristoranti e fast food che sono adiacenti. Consiglio a tutti di evitare questo hotel, almeno finché non sarà ristrutturato e il personale istruito per dare una migliore accoglienza agli ospiti.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Posizione fantastica, praticamente di fronte alla stazione, e il centro a 10 minuti a piedi. Bella l'idea di regalare biglietto per i bus e tram per tutta la durata del soggiorno. Hotel un po' datato, bagno piccolissimo e pavimento non insonorizzato, ma per i prezzi che ci sono a Ginevra direi che il rapporto qualità prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Hotel senza dubbio comodo per la posizione,vicino alla stazione e al centro. La zona però non è molto tranquilla ne sicura. Tanti ubriachi in tarda notte.
L'hotel invece non è nulla di eccezionale. La nostra camera doppia era estremamente piccola ed un bagno alquanto minuscolo.
Senza parlare delle macchie sulla moquette e sulle sedie presenti nella camera!!! Non oso immaginare cosa ha fatto su quelle sedie la gente.
Arriviamo al punto colazione, un hotel a sei piani con più di 400 stanze, ha una sala per la colazione con neanche 10 tavoli!! Ho dovuto aspettare mezz'ora perché se ne liberasse uno. Ma alla fine ho optato per fare colazione fuori come tutte le altre mattine.
Il cibo inoltre non veniva rifornito, quindi oltre nell'attesa, ti sedevi e a malapena mangiavi.
Sicuramente non vale il prezzo pagato.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
PADOVA
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Ho soggiornato all'hotel per 2 notti con il mio compagno.I PRO: L' hotel è senza dubbio in un posto strategico perchè comodo a tutte le fermate dei bus, dei tram e del treno che ti permettono di girare Ginevra con molto facilità; oltretutto l'hotel ti fornisce una travel card gratuita che copre la durata del soggiorno e che ti permette di prendere qualsiasi mezzo (in seconda classe) a costo zero. La wi fii nella nostra stanza funzionava senza problemi, l'acqua era calda e la colazione ottima (dolce e salata). Personale cortese e disponibile.
I CONTRO: la nostra camera era piccolissima a differenza da quelle viste nelle foto, l'odore che ci ha investiti quando siamo entrati in stanza era il tipico odore da chiuso misto a vecchio e i rumori provenienti dalle stanza vicine si sentivano come fossimo tutti insieme appassionatamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo albergo su internet, l'abbiamo scelto per la posizione centrale. Il prezzo molto alto non corrisponde minimamente a ciò che offre l'albergo. L'unica cosa positiva è l'indicazione abbastanza centrale ma molto rumorosa di notte! L'albergo è fatiscente e decadente, non viene ristrutturato da sempre immagino. Le camere sono piccolissime, non si riesce a camminare, non ci sono comodini e c'è solo una luce centrale, quindi se uno volesse leggere in giornale prima di dormire, non può neanche farlo e se vuole posare qualche oggetto, come orologio e telefono è costretto a lasciarlo x terra sullo squallidissima e sporchissima moquette! Il bagno è piccolissimo, ha una doccia con tenda e nemmeno una mensolina per posare le proprie cose, l'ho trovato sporchissimo, nel water c'era carta igienica e non era stato scaricato, nella doccia ho trovato dei peli! La colazione è decente e hanno anche qualcosa senza glutine, il personale è abbastanza cortese! Non lo consiglierei mai a nessuno, meglio un motel o un ostello della gioventù, anche un campeggio in tenda, sicuramente più confortevoli di questo squallidissimo e sporchissimo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

In una città molto cosa abbiamo cercato un compromesso tra qualità e prezzo. Come scritto è nella media per l'estero, buono per viaggio d'affari o con amici. Lo sconsiglio per viaggio romantico o in famiglia. Difficile trovare parcheggio

• Ha soggiornato in Maggio 2014

Conosci Hotel Bernina Geneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bernina Geneve

Indirizzo: 22 Place Cornavin, Ginevra 1201, Svizzera (Nome precedente: Bernina Swiss Quality Hotel)
Regione: Svizzera > Cantone di Ginevra > Ginevra
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.71 di 106 hotel in Ginevra
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bernina Geneve 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bernina Geneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bernina Ginevra
Hotel Bernina Geneva
Hotel Bernina Geneve Ginevra, Cantone Di Ginevra
Top Hotel Geneva
Geneva Top Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bernina Geneve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.