“Nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Bernina Swiss Quality Hotel

Hai aggiunto Bernina Swiss Quality Hotel ai Preferiti
Bernina Swiss Quality Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   22 Place Cornavin | Case postal 2168, Ginevra 1211, Svizzera (Cornavin)   |
Classificato al n.65 di 104 hotel a Ginevra
Novara, Italia
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

In una città molto cosa abbiamo cercato un compromesso tra qualità e prezzo. Come scritto è nella media per l'estero, buono per viaggio d'affari o con amici. Lo sconsiglio per viaggio romantico o in famiglia. Difficile trovare parcheggio

• Ha soggiornato in Maggio 2014

298 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Indonesiano per primo
Rome
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2014

Cominciamo dalle cose positive: posizione davanti alla stazione, perfettamente collegato, wi-fi perfetto, cortesia e velocità alla reception.
Per il resto un albergo nel quale non tornerò. La struttura è assolutamente vetusta. Sembra uno di quegli hotel che erano già vecchi quando ero bambino. Arredamento da hotel 1 stella, letto che sembra una brandina, lampade polverose, bagno non perfettamente pulito, mura troppo fini che non schermano dai rumori. La colazione? Male, la macchinetta per tostare il pane ci mette 10 minuti per avere una fetta appena appena scaldata. Il croissant è piccino, come scarso, sia di qualità che di quantità, è il pane che viene fornito. Chiesto un thè al limone, arrivato al latte.
Per una notte ho pagato 299 CHF, circa 250 euro. Francamente non li vale assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2013

per essere un albergo nella "moderna Ginevra" è anacronistico, nel 2013 una camera con il w.c. esterno, dove mentre vai nella tua camera ti trovi uno nel corridoio in mutande che va a farsi la doccia. Nel 2013 con tutti i sistemi di sicurezza e tecnologici non esistono prese staccate dal muro, ventilatori al posto dei climatizzatori. Non ti allaghi in bagno se fai una doccia perchè non esiste la cabina-doccia ma una sporca tenda che dovrebbe proteggere un'acqua che ristagna nel piatto-doccia. Ho pagato per un albergo a 3 stelle o per uno ostello?

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Bernina-GVA, Director of Sales alle Bernina Swiss Quality Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2013
Cara Marcella P,

Ci dispiace di non essere in grado di soddisfare le vostre aspettative. Tuttavia, naturalmente ogni camera è dotata di una doccia e di un WC. Riguardo l'aria condizionata, che non è essenziale nel clima Svizzero, l'aspetto ecologico deve anche essere preso in considerazione.

Cogliamo l'occasione per informarla che un'importante rinnovamento, causando la chiusura temporanea del hotel, è previsto nel 2014 et ci permetterà di offrire più comodità ai nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Sales & Marketing Manager
Rovato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2013

Albergo in posizione centralissima, di fronte alla stazione di Ginevra.
La sua principale caratteristica positiva è il prezzo tutto sommato contenuto, trovare hotel in centro a Ginevra a questi prezzi è davvero difficile. Buoni i servizi forniti dall'hotel, in primis la tessera per circolare gratuitamente sui mezzi pubblici della città, poi la copertura internet wi-fi gratuita all'interno dell'edificio.
Essenziale ma comunque completa la colazione, abbastanza spaziose anche se un po' rumorose le camere: la notte la zona è abbastanza movimentate a causa di vari locali notturni, ed effettivamente alcune persone in strada fanno un po' rumore. Il bagno in camera è un po' datato ma c'è tutto quello che serve, da rivedere le prese elettriche, vecchie e rotte.
Abbiamo chiesto ed ottenuto senza problemi un lettino per il nostro bambino piccolo, il personale è davvero molto gentile e disponibile.
L'ascensore è molto angusto, costringe a volte a fare le code per salire alle camere.
Consigliato a famiglie e viaggiatori giovani.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
Bernina-GVA, Director of Sales alle Bernina Swiss Quality Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2013
Caro Guglielmo L,
Voglio ringraziarla per il tempo dedicato a condividere le vostre esperienze nel nostre hotel con la comunità di Tripadvisor. È davvero importante per noi di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo ai nostri clienti e anche permettere loro di visitare Ginevra nelle migliori condizioni. Ho trasmesso, con piacere, i suoi commenti al nostro team.

La ringrazio per il suo commento e per avere scelto l'Hotel Bernina.

Migliori saluti,
Sales & Marketing manager
Monterosi, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2013

La prima cosa per cui ha guadagnato punti questo hotel, è la posizione strategica che ha: si affaccia infatti sulla piazza Cornavin, dove si trova anche la stazione dei treni. Quindi per chi arriva di sera, o di notte, è veramente una mano santa. Le camere sono molto spaziose, arredate in modo basico. L unico problema sono i muri, che effettivamente ti fanno sentire tutto ciò che avviene nelle camere adiacenti. All'arrivo, forniscono un pass per i mezzi pubblici gratis, con il quale si può girare tutta Ginevra. Il wifi è sempre disponibile in tutto l albergo.
Se dovessi tornare in vacanza, probabilmente mi rifermerei a stare qui!

• Ha soggiornato in Aprile 2013
Bernina-GVA, Director of Sales alle Bernina Swiss Quality Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2013
Cara Flaminia94,
La posizione del hotel Bernina è molto conveniente per i nostri ospiti che viaggiano in treno o in aereo. La posizione centrale dell'hotel è anche strategica per chi vuole scoprire Ginevra in ottime condizioni.

Ho anche preso in considerazione i suoi commenti sulle camere e i nostri servizi come la connessione wifi e la carta di trasporto offerte ai nostri clienti.

La ringrazio per il vostro commento e per avere scelto l'Hotel Bernina.
Migliori saluti,

Sales & Marketing Manager
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2013

Un hotel nella media. Molto comoda la posizione accanto alla stazione. Il centro dista 15 min a piedi. Vicino all'hotel ci sono diversi supermercati e negozi. La colazione è semplice ma buona. Le camere pulite non troppo grandi. Il bagno piccolo. Staff cortese e disponibile. Appena arrivati si viene forniti di una card valida per i trasporti pubblici. Non utilizzata poichè si gira facilmente a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
Bernina-GVA, Director of Sales alle Bernina Swiss Quality Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2013
Egregio Signore,
La posizione centrale del Hotel Bernina permette effetivamente di scoprire Ginevra in ottime condizioni.

La carta di trasporto che offriamo ai nostri ospiti permette l'utilizzo gratuito dei mezzi pubblici per visitare luoghi un pó fuori dal centro della città, come il CERN, il Giardino Botanico o le Nazioni Unite.

Vi auguriamo une felice anno nuovo.

Sales and Marketing Manager
Barcellona, Spagna
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

ORRIBILE
E 'un peccato che un albergo a una posizione ottima sia così abbandonato. Si trova fronte alla stazione centrale della città. La camera è molto semplice e i mobili sonni troppo rovinati.
Né ha riscaldamento, ma non l'aria condizionata (anno avuto la cortesia di lasciare un ventilatore in camera).
Il telefono della camera non ha funzionato.
Ha i servizi basici: 2 bustine di gel doccia, sapone e cuffia da bagno. Anche la colazione è basica…
Positivo: ha wireless gratis sull’e camere e offrono un abbonamento gratis per la tua stanza per i mezzi pubblici (tram, bus e per il battello giallo).
Attenzione: Le pareti delle camere sono molto sottili e si sente quello che succede nelle camere adiacenti e anche con le finestre aperte per il caldo, non aiuta a rilassarsi molto ...
Il letto singolo non era molto confortevole.
In ogni caso, se si può evitare, migliore che meglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Caro Eketaz,
Ci dispiace molto che il suo soggiorno nel nostro albergo non le sia piaciuto, ma il nostro albergo è una struttura familiare con un rapporto qualità/prezzo tra i migliori di Ginevra. L'aspetto tradizionale della decorazione fa parte dello spirito del nostro albergo.
In ogni caso, la ringrazio per il vostro commento che ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.

Cordiali saluti
Mike à Porta,
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ginevra
Bar/Lounge, Fas
Hotel Admiral Geneva
Hotel Admiral Geneva
N. 47 di 104 a Ginevra
4.0 su 5 stelle 347 recensioni

Conosci Bernina Swiss Quality Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bernina Swiss Quality Hotel

Indirizzo: 22 Place Cornavin | Case postal 2168, Ginevra 1211, Svizzera
Regione: Svizzera > Ginevra > Cornavin
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.65 di 104 hotel in Ginevra
Categoria hotel:3 stella/e — Bernina Swiss Quality Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bernina Swiss Quality Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bernina Ginevra
Hotel Bernina Geneva
Bernina Swiss Quality Hotel Ginevra/Cantone Di Ginevra
Top Hotel Geneva
Geneva Top Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Bernina Swiss Quality Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.