Recensito il 26 febbraio 2014

Soggiorno sempre volentieri all'Hotel Intercontinental. Non è nel centro di Ginevra, ma è molto funzionale: hotel, ristorante, bar, piscina, benessere, sala convegni in un'unica struttura di alto livello. Decisamente consigliato! Naturalmente il prezzo è in linea con il servizio: alto, ma di livello.

Data del soggiorno: maggio 2013
InterContinentalGVA, Directeur général presso InterContinental Geneve, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2014

Gentile Signore,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza all'InterContinental di Ginevra sul "Trip Advisor Community".

Siamo davvero felice di leggere che il soggiorno è stato di suo gradimento. Gli ottimi commenti come i Suoi sono molto importanti e utili per noi e Le assicuramio che saranno trasmessi alle persone interessate.

Nella piacere di accorglierLa quanto prima a l'hotel, Le presentiamo i nostri distinti saluti.

Recensito il 7 giugno 2013

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti a Marzo in quanto ero ospite ad una conferenza che si teneva nello stesso albergo. La camera era grande, pulita e comfortevole; sfortunatamente la ventilazione del bagno faceva parecchio rumore per cui di notte ho dovuto sopportare qualche fastidio e, ad essere sincero, non ho mai fatto presente la cosa alla reception.

Comodo il parcheggio sotterraneo, poiché data la posizione dell'hotel è indispensabile usare la propria auto (oppure un taxi o il bus). L'albergo infatti è nella zona delle Nazioni Unite, quindi un po' fuori dal centro di Ginevra (ad almeno 15min con l'autobus).

La sala conferenze era davvero grande, con tutti i servizi (internet compreso), ma sfortunatamente quest'ultimo (internet) è a pagamento nelle camere! Una cosa che davvero non riesco a comprendere nell'era di internet...

Colazione decisamente abbondante e di qualità.

Data del soggiorno: marzo 2013
InterContinentalGVA, Directeur général presso InterContinental Geneve, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2013

Gentile Signore,

Siamo davvero felice di leggere che il soggiorno è stato di suo gradimento. Gli ottimi commenti come i Suoi sono molto importanti e utili per noi , abbiamo trasmeeso il Suo commento sull’aria condizionata in camera al nostro Direttore Tecnico per verificarne il funzionamento.
L’Internet è gratutio in tutto l’albergo sia nelle aree pubbliche, che nelle camere dove si ha accesso ad internet inserendo il numero di camera ed il cognome, ci dispiace se ha avuto un’ altra impressione a riguardo.

Recensito il 4 giugno 2013

Classico hotel per uomini d' affari nella costosissima Ginevra, situato vicino al palazzo delle Nazioni Unite e ad una decina di minuti di bus (gratuito per chi soggiorna) dalla città vecchia non delude le aspettative. Ambiente elegante, camera ( la mia era al al 14mo piano) pulita e silenziosa, offre tutti i servizi tipici di un' Hotel di questa categoria. Personale molto gentile e preparato.
Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2013
InterContinentalGVA, Directeur général presso InterContinental Geneve, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2013

Recensito il 30 aprile 2013

ottimo hotel 5 stelle a ginevra, ideale per lavoro visto che offre tutti i comfort compreso il parcheggio coperto a pagamento e la possibilità di lasciare davanti l'auto gratuitamente. Le camere sono spaziose e ben accessiorate. Il personale è cortese. Unica pecca la posizione fuori dal centro città ma se si viaggia in auto non è un problema. Nel complessivo ottimo hotel.

Data del soggiorno: aprile 2013
InterContinentalGVA, Directeur général presso InterContinental Geneve, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2013

Recensito il 10 febbraio 2013

Personale alla reception gentile e disponibile. Ambiente molto elegante e raffinato.
La camera era elegante, pulita, silenziosa e molto spaziosa. Ottima colazione internazionale.
Breve la distanza distanza dall'aeroporto e dal centro città.
Migliorabile il parcheggio sotterraneo.

Data del soggiorno: febbraio 2013
InterContinentalGVA, Directeur général presso InterContinental Geneve, an IHG Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2013

Daniel Delfosse
Vice Direttore Generale