“pulizia e comodità” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.29 di 104 hotel a Ginevra
“pulizia e comodità”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho soggiornato 3 giorni in questo albergo durante la mia prima visita a Ginevra per motivi di lavoro.
La stanza era una deluxe molto ampia, ben arredata e pulita, ho apprezzato e usato la macchina del caffé/the.
La colazione è abbondante, offre un'ampia scelta di dolce e salato.
Il personale è molto cordiale e disponibile. Nella hall ci sono 2 computer a disposizione gratuitamente degli ospiti. Suggerisco di assaggiare i marshmallows sul bancone della reception...li prepara lo chef dell'albergo....favolosi!!!
Il tram linea 15 diretto al palazzo delle Nazioni Unite ferma di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

445 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Siamo stati in questo bell'hotel in occasione dell Auto Expo 2012 per caso, per un upgrade di scuse da parte del vicinissimo Manotel Auteuil. La camera Superior era davvero di buon livello con tutti i confort compresi acqua, nespresso e wifi. Direi perfetta. Le parti comuni sono anche queste curate e il personale gentile. La zona di notte cambia atmosfera e diventa un po' "by night" con tutti i personaggi che la vivono...siamo pur sempre vicino alla Stazione e al Paquis. Con una bella offerta merita il soggiorno. Non abbiamo provato la colazione che spesso é a pagamento negli hotel di Ginevra...abbiamo optato per normali bar in giro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Hanno soggiornato presso questa struttura i miei genitori e mio fratello in visita a Ginevra in occasione del Salone dell'Auto. Hanno soggiornato in questa struttura dal 9 al 11 Marzo 2012 nella Junior Suite. L'unico difetto che hanno riscontrato è durante la colazione : nessuno ti accompagna al tavolo e devi prenderti le sedie, oltre che apparecchiarti il tavolo. Nel complesso una buona struttura e camere molto pulite. Posizione comoda con servizio di autobus davanti all'albergo. Ottima soluzione per chi si trova di passaggio a Ginevra.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

ho alloggiato all'hotel royal in occasione del salone di Ginevra 2008. era la mia prima volta a ginevra e ho trovato questo hotel molto accogliente ed elegante.le stanze sono molto carine,eleganti, pulite e mediamente ampie.l'hotel si trova in centro, basta una piccola passeggiata di 5-10 si arriva alla piazza centrale dove vi sono le fermate degli autobus, che collegano tutta la città. inoltre giusto davanti all'hotel c'è la fermata della metropolitana che vi può condurre in piazza, molto vicino si trova anche il lago!
Il servizio è molto buono, e lo staff è cordiale. Non mi è piaciuto molto il ristorante, ma proprio di fronte alla albergo c'è un ottimo ristorante italiano!
consiglio questo albergo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Castelnuovo Rangone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Ho trovato questo albergo su internet cercando qualcosa di comodo ad un convegno a cui dovevamo partecipare. L'albergo è molto bello e confortevole, il personale davvero molto gentile. Appena arrivati ci hanno fatto up-grade della camera il che ha giovato molto alle nostre esigenze, e la camera davvero molto confortevole e grande. Ci hanno consegnato anche le tessere per usufruire dei servizi pubblici gratuitamente per tutto il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Pinerolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte. Ci hanno assegnato due stanze al primo piano fronte strada, ma nonostante le perplessità iniziali, assolutamente ben insonorizzate. Disponibilità del personale buona e servizi soddisfacenti. Da segnalare la mancanza di acqua calda tra le 7.30 e le 8 del mattino, momento in cui probabilmente la maggior parte dei clienti ne fa richiesta.
Buona la posizione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per una sola notte (per fortuna) perché eravamo in transito attraverso la svizzera. Giunti a tarda sera ci è stato comunicato che l'unica camera rimasta era una camera fumatori e su strada... La puzza di fumo dava allo stomaco e la moquette era strappata in alcuni punti. Abbiamo comunicato che non potevamo assolutamente accettare quella sistemazione e ci hanno assegnato un'altra camera al 7 piano con altrettanta vista orrenda...l'aria condizionata funzionava appena e le finestre non di aprivano, la camera era
chiaramente sporca e vecchia con mobili di second'ordine per giunta
rovinati. Il sito internet è una vera
truffa! Ci hanno chiesto 40€ per
parcheggiare la macchina in garage
per una notte. Il letto scomodo e il
martello pneumatico alle 9 del
mattino sopra la testa ci hanno
letteralmente messi in fuga!
Personale poco accogliente e non
molto preparato.
Spendete meglio i vostri soldi!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Royal - Manotel Geneva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Royal - Manotel Geneva

Indirizzo: 41-43 rue de Lausanne, Ginevra 1201 CH, Svizzera
Regione: Svizzera > Ginevra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 23 hotel di lusso a Ginevra
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Royal - Manotel Geneva 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, Fastbooking, Despegar.com, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, Otel, HotelsClick, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal - Manotel Geneva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manotel Royal Hotel Ginevra
Hotel Royal - Manotel Geneva Ginevra/Cantone Di Ginevra
Manotel Royal Geneva
Manotel Royal Hotel Geneva

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal - Manotel Geneva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.