“Buona posizione, ma non si dorme!!” 3 su 5 stelle

BEST WESTERN Hotel Strasbourg
3.0 su 5 Hotel   |   10 Rue Pradier, Ginevra CH-1201, Svizzera   |
Offerte hotel
Classificato al n.56 di 105 hotel a Ginevra
“Buona posizione, ma non si dorme!!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

L'hotel è carino, buona la posizione, ma l'hotel è di fronte ad un pub, e non si riesce a dormire...non c'è l'aria condizionata, quindi aprendo un pò le finestre, si sente tutto!!!
Sono stata 2 notti...e non ho dormito un gran chè...Le camere sono pulite ma piccoline...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Berne
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2009

La camera era grande e molto calda, pulita, vicina alla stazione dei treni - grazie al cielo, la colazione a buffet soddisfacente, e ho ottenuto un buon prezzo su Internet con GTAH, ma quello che mi ha lasciato senza fiato è stata la disponibilità del personale della reception (la storia segue).
Non prenoterò mai più un hotel tramite "Hotel Board." Un mese dopo aver prenotato tramite HB (mi hanno addebitato la carta immediatamente) e tre giorni prima della data del mio previsto arrivo, HB mi ha inviato una e-mail dicendo che non potevano "confermare la prenotazione." Senza scuse, nessuna spiegazione, nessuna indicazione che mi avrebbero rimborsato i soldi--nulla.
Ho inviato una e-mail a Strasbourg e ho chiesto se l'hotel aveva cancellato la mia prenotazione-- l'hotel non aveva mai sentito da (o di) HB E l'hotel aveva una camera disponibile.
Ho risposto all'avviso del HB che ho inoltrato a Strasbourg, il gestore mi ha inviato una e-mail calorosa e tranquillizzante, che includeva un elenco di cinque fornitori Web di camere di hotel (incl.
Expedia, GTAH) di cui l'hotel è partner e che possono confermare "immediatamente" una prenotazione.
Sono riuscito a prenotare ad un prezzo simile a quello che HB mi ha fatto pagare.
All'arrivo ho incontrato il direttore (e gli ho dato una bella mancia).
HB non ha mai risposto alle mie tre e-mail ulteriori, e ha accreditato il mio conto dopo che io avevo contattato la compagnia della mia carta di credito per invertire l'addebito iniziale.

london
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2007

Siamo appena tornati.
Dire che questo è un hotel a tre stelle non male davvero riassume tutto in due parole. Una camera di lusso, che non era niente di speciale, costa circa €180 a notte.
Non c’è l’aria condizionata, così con una temperatura di 30 gradi è davvero difficile dormire. I tappi per le orecchie ci hanno permesso di tenere le finestre aperte, ma anche così era difficile addormentarsi dato che era così caldo.
(Tutti gli alberghi a tre stelle nel centro di Ginevra costano più o meno la stessa cifra e sono di simile livello).
La colazione era semplice: frutta in scatola, cornetti, succo di frutta, ecc. Trovare dei panini non è facile dato che ne mettono fuori due o tre alla volta.
Muoversi all’interno di Ginevra è gratis per chi è ospite di un albergo, ma il personale del Best Western non ce lo ha detto. Siamo dovuti andarlo a chiedere alla reception.

Denmark
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2007

Ho richiesto un’ottima camera di lusso e di sicuro questo è quello che mi hanno dato: un salotto, due camere da letto, due bagni, tre televisioni e tre minibar. Dalla camera, la 501, godevamo di una vista eccellente sulla montagna più alta dell’Europa occidentale, il Monte Bianco.
Inoltre l’albergo è situato vicinissimo alla stazione ferroviaria che è proprio dove potrete trovare la maggior parte dei “veri” ristoranti svizzeri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Hotel Strasbourg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Strasbourg

Indirizzo: 10 Rue Pradier, Ginevra CH-1201, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Ginevra > Ginevra
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.56 di 105 hotel in Ginevra
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Strasbourg 3*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, Booking.com, Hotels.com, Low Cost Holidays, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Strasbourg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Strasbourg Geneve
BEST WESTERN Hotel Strasbourg Ginevra, Cantone Di Ginevra
Best Western Strasbourg
Best Western Geneva
Geneva Best Western
Best Western Hotel Geneva

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Strasbourg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.