“Lusso in sedicesimi” 4 su 5 stelle
Recensione di Mandarin Oriental, Geneva

Hai aggiunto Mandarin Oriental, Geneva ai Preferiti
Mandarin Oriental, Geneva
5.0 su 5 Hotel   |   Quai Turrettini 1 | Mandarin Oriental, Geneva, Ginevra 1201, Svizzera   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.3 di 106 hotel a Ginevra
Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“Lusso in sedicesimi”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2014

Versione in miniatura della fastosa catena internazionale, splendidamente adagiata sulla parte iniziale del lago e fastosamente allestita. Hall stranamente angusta, ascensori microscopici, stanze comode, splendidamente arredate ma piccole. Servizio di ineguagliabile livello. A sommare tutto probailmente non vale quel che costa, ma potrete sempre dire di aver soggiornato al Mandarin.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
MOGVA, General Manager alle Mandarin Oriental, Geneva, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2014
Gentile HereticKri,
Io e il mio team voremmo ringraziarLa per il Suo feedback dopo il Suo soggiorno al Mandarin Oriental, Geneva. Ci dispiace del fatto che abbia trovato la nostra hall, gli ascensori e le stanze troppi piccoli. L’hotel è stato rinnovato nel 2009, mantenendo gli standards Europei ed il livello di lusso locale. Siamo comunque lieti di sapere che Le è piacuto il nostro servizio e la nostra decorazione. Speriamo di accoglierLa presto nuovamente al Mandarin Oriental, Geneva.
Cordiali saluti,

4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2013

credo che questo sia uno dei migliori alberghi in europa in cui ho soggiorato in termini di posizione, servizi e cortesa del personale.
Le camere sono dotate di numerosi comfort con un grande bagno con doccia e Vasca, macchina nespresso e dock station per ipod. il letto è uno dei più comodi in cui abbia mai dormito! fantastico! la colazione divina..certo non è proprio nei budget di hotel dello stesso livello, ma Ginevra purtroppo è semrpe cara :(

Consiglio sulle camere: possibilmente vista fiume
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
MOGVA, General Manager alle Mandarin Oriental, Geneva, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2013
Caro/cara FurbyFla,
I miei colleghi ed Io siamo contenti di constatare che ha apprezzato molto il Suo soggiorno presso il nostro hotel. La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua opinione con la comunità dei viaggiatori online. E un onore per noi essere considerati il Suo migliore hotel di lusso in Europa e siamo molto contenti che ha apprezzato le nostre camere rinnovate ed i nostri servizi.
Non vediamo l'ora di ospitarLa nuovamente al Mandarin Oriental di Ginevra.
Con sinceri saluti,
Copenaghen
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2013

Ho passato una notte al Mandarin Oriental di Ginevra. La posizione è molto centrale. Per essere un cinque stelle la hall e gli ascensori sono molto piccoli. Anche la mia camera era piuttosto piccola. Il letto però era grande e comodo. La sala da bagno ottima con sia doccia che vasca e tutti gli accessori necessari, unico neo il cavo dell'asciugacapelli troopo corto ciò che obbliga a chinarsi per asciugarsi la testa. Altrimenti in camera c'è tutto; TV, accesso a Internet, una stampante, macchina per fare il caffé con capsule, un bollitore per il tè, minibar, cassaforte, ferro e asse da stiro, armadi e cassetti in quantità.
Personale molto gentile e disponibile. Prima colazione buona e abbondante.
Non posso pronunciarmi sul prezzo perché non ho pagato io, ma non credo sia proprio a buon mercato. Tutto sommato mi sono trovato bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
MOGVA, General Manager alle Mandarin Oriental, Geneva, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2013
Caro 941Paolo,
La ringraziamo vivamente per aver condiviso con noi la Sua opinione circa il Suo recente soggiorno al Mandarin Oriental di Ginevra.
Siamo contenti di constatare che ha apprezzato i nostri servizi in camera e che ha trovato la nostra colazione di Suo gradimento.
Siamo spiacenti che ci sia stato un inconveniente con la presa elettrica del Suo phon, ci occuperemo presto di trovare una soluzione per ovviare a tale problema.
Speriamo di avere un'altra occasione per ospitarLa nuovamente a Ginevra.
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2013

Preceduto da una critica sempre più che favorevole, sono stato al Mandarin Oriental di Ginevra. Non si può certo dire che l'albergo non sia lussuoso, ma la hall è davvero piccola ed angusta e le camere non particolarmente spaziose pur avendo io prescelto una superiori. I corridoi con camere troppo di fronte l'una all'altra, ricordano un albergo russo vecchio stampo e se non si richiede una camera river view, è davvero dura. Bello il bagno e molto cortese il personale. Buona la colazione del mattino. Insomma poco da dire, ma non so perché, non entusiasma.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
MOGVA, General Manager alle Mandarin Oriental, Geneva, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2013
Caro Giuseppe S,
Io e il mio team desideriamo ringraziarLa per aver condiviso con noi il suo parere sul suo recente soggiorno al Mandarin Oriental di Ginevra. Ci dispiace enormemente che non abbia gradito la struttura del nostro hotel. Nonostante l'edificio principale del nostro hotel sia del 1950, tutte le nostre stanze e le aree pubbliche sono state completamente rinnovate tra il 2009 e il 2012. Abbiamo inoltre in programma per il prossimo futuro il restauro di tutti i nostri corridoi. Speriamo di aver molto presto un'altra occasione per ospitarla nuovamente, magari in una delle nostre stanze con vista sul fiume.
La ringraziamo nuovamente per il suo commento.
Cordiali saluti,
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2013

Sono stata per lavoro una notte in questo meraviglioso hotel. che dire? fantastico! camere ampie e accoglienti dotate di ogni confort. personale attento e cortese. posizione ottimale, colazione abbondante e di qualita'.
un hotel davvero di lusso

• Ha soggiornato in Giugno 2013
MOGVA, General Manager alle Mandarin Oriental, Geneva, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2013
Cara Simona1978simona,
La vorremmo ringraziare di cuore per aver dedicato il suo tempo a scrivere una sua personale opinione sulla sua esperienza nel nostro hotel. Siamo molto felici di constatare che abbia apprezzato i nostri servizi e che il suo soggiorno con noi sia stato meraviglioso. Non vediamo l'ora di ospitarla nuovamente al Mandarin Oriental, Geneva.
Cura Carpignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2013

Hotel assolutamente di eccellenza, d'accordo il prezzo non proprio a buon mercato ma si sa, la ricca Svizzera.
Camere comode dotate di tutti i confort, pulizia curata come peraltro ogni particolare. Ho trovato molto di mio gradimento la gentilezza e cortesia di tutto il personale, sempre particolarmente freddo da quelle parti: questa volta sono rimasto piacevolmente stupito da questo particolare.
per il resto, collocazione molto comoda, poco disturbata malgrado il centro e vista sul bacino del canale assai poetica.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato per affari
MOGVA, General Manager alle Mandarin Oriental, Geneva, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2013
Gentile Signore(a) Ayrton1961,
Desideriamo ringraziarLa per il suo gentile commento. È veramente un piacere per il nostro team constatare che ha apprezzato i nostri servizi. Ci impegniamo, infatti, da sempre ad offrire un servizio amichevole e a creare l'esperienza più confortevole possibile per i nostri clienti, pertanto è per noi un onore ricevere le Sue gentili parole di apprezzamento.
Non vediamo l'ora di ospitarla nuovamente al Mandarin Oriental di Ginevra, magari in una delle nostre rinnovate stanze con vista sul fiume.
(lwagner@mohg.com)

Conosci Mandarin Oriental, Geneva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mandarin Oriental, Geneva

Indirizzo: Quai Turrettini 1 | Mandarin Oriental, Geneva, Ginevra 1201, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Ginevra > Ginevra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Ginevra
N. 4 hotel per famiglie a Ginevra
N. 4 hotel romantici a Ginevra
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Ginevra
Categoria hotel:5 stella/e — Mandarin Oriental, Geneva 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mandarin Oriental, Geneva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mandarin Oriental, Geneva Hotel Ginevra
Hotel Mandarin Oriental Geneva
Mandarin Oriental, Geneva Ginevra, Cantone Di Ginevra
Mandarin Oriental, Geneva Hotel Geneva
Mandarin Switzerland
Mandarin Oriental Switzerland
Geneva Mandarin Oriental

Se siete i proprietari o gestori di Mandarin Oriental, Geneva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.