“Hotel con buon comfort, ma qualche pecca nel servizio di ristoro” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Bern Expo

Risparmiare fino al 30%
Classificato al n.7 di 30 hotel a Bern
Eco LeaderLivello Bronzo
Un membro di TripAdvisor
“Hotel con buon comfort, ma qualche pecca nel servizio di ristoro”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ho soggiornato al Novotel di Berna, in quanto nell'hotel IBIS, sito nello stesso edificio non erano più disponibili camere per il periodo in questione. Ho già soggiornato diverse volte all'hotel Ibis di Berna e mi sono trovato bene.
Il Novotel è di standard superiore e lo è anche il prezzo. Non sempre però il prezzo corrisponde al servizio. Personalmente ho trovato lo standard della camera molto buono, meno quello della ristorazione: il servizio alla cena è stato molto lento (più di 30 minuti per il primo, quasi 50 per la cena) e lacunoso, l'offerta di prodotti alla colazione sufficiente. Personalmente mi è mancata la disponibilità di frutta fresca che solitamente mangio anche durante il giorno. Salvo qualche acino di contorno non vi era nessuna altra scelta. L'offerta di pane era inferiore agli standard degli hotel della stessa categoria. Riassumendo il Novotel è un buon albergo che deve fare qualche sforzo nella ristorazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

387 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Leggermente periferico rispetto al centro storico, ma con la fermata del tram fronte strada e quindi servitissimo per ogni escursione. E' l hotel a 4 stelle con il miglior rapporto prezzo/qualità considerando le tariffe molto elevate della Svizzera ( anche la medesima catena a Parigi offre 4* a 70 euro) visti i 100 euro pagati per una doppia con letto aggiuntivo. Sicuramente esagerati i 25 euro a persona pagati per la colazione e i 12 euro al giorno per il park sotterraneo. CAmere nuove e ben fornite, internet gratis, e alcuni giochi per i bimbi. Nel complesso raccomandabile per una visita alla città

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
novotelbern, Manager alle Novotel Bern Expo, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2011
Egregio cliente,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso il nostro hotel.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro lavoro.
Teniamo a precisare che il prezzo per la piccola colazione e per il parcheggio nn e di 25.- / 12.- franchi svizzeri e non Euro !

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo cordiali saluti.

Christian Schreiner
General Manager
Bern Messe Hotels AG
Giulianova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Siamo una famiglia con due bambini di 8 e 11 anni. Novotel non è un albergo economico ma a Berna niente è economico. Almeno qui il servizio è all'altezza del prezzo anche se quello della colazione è veramente esagerato.Al pianoterra c'è una zona per i bambini con X-Box,giocattoli e libri. Il parcheggio costa 12 CHF. Le camere hanno il bollitore per il thè o caffè,frigobar,il divano-letto per i bambini comodo e la pulizia ottima. Dietro l'albergo passa il tram nr.9 che porta nel centro ma si arriva facilissimo anche a piedi(biglietto di solo andata 4 euro a testa).Chiedete la mappa della città alla reception perchè vi sarà d'aiuto. Che dire...noi ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2009

Ottimo!!!
La camera era spaziosa e dotata di tutti i comfort che ci si aspetta da un quattro stelle. Il bagno era comodo e pulito.
Sicuramente l'aspetto migliore è la prima colazione, di ottima qualità e quantità

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Salonicco, Grecia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2007

Il Novotel Bern Expo si trova davanti al BEA (quartiere fieristico) ed è piuttosto distante dal centro di Berna.
La nostra scelta si è basata principalmente sull’ottimo prezzo che ci è stato proposto attraverso il sito web dell’albergo, 168CHF a notte, compresa la prima colazione, per una famiglia di quattro persone, e la sua vicinanza alla regione Jungfrau, che si trova a circa 75 Km di autostrada.
A ridosso dell’hotel troverete due alberghi affiliati, l’Ibiss e l’Etap del gruppo Accor che sicuramente vi faranno un prezzo anche migliore.
Parcheggiare la macchina costa 12CHF e il parcheggio coperto è condiviso dai tre alberghi.
Le procedure di registrazione sono risultate rapide ed efficienti; ci hanno messo al quarto piano dell’edificio. La camera era abbastanza pulita, ma piccola. Il bagno aveva una cabina doccia separata dalla vasca ed anch'esso era minuscolo; c’erano tutte le dotazioni che ci si aspetterebbe.
Il minibar non era male, ma era pur sempre un po’ caro: una bottiglia di Evian da 500 cl costava 60 CHF. Il letto e i cuscini erano abbastanza comodi e hanno fatto sì che avessi una buona notte di sonno. La colazione a buffet la mattina successiva offriva una vasta scelta di piatti gustosi e tutto era buono. Tra i lati positivi, c'era un piccolo campo giochi vicino all'atrio con una playstation e vari altri giochi per tenere i bambini occupati.
Inoltre avevamo a disposizione un Internet Point con due laptop e una stampante, ma costava 4,5 CHF ogni 30 minuti.
Il personale era cordiale e premuroso. In conclusione quest’hotel è soddisfacente per un breve soggiorno, sempre se vi fanno un prezzo vantaggioso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Somerset, England
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Mentre andavamo da Ginevra all’Oberland Bernese ci siamo fermati una notte in una family room di quest’albergo. La camera era in tipico stile Novotel che è sempre molto affidabile. È facile arrivarci con il tram No. 9, o perlomeno lo sarebbe stato se all’epoca il centro di Berna non fosse stato pieno di lavori in corso! Era bello avere un bollitore d’acqua e delle bustine di tè (cosa insolita negli alberghi dell’Europa continentale). Il ristorante era sorprendentemente buono e non troppo caro se paragonato ad altri ristoranti simili del luogo! Vale la pena di controllare la pagina delle offerte sul sito Novotel se si prenota in anticipo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Novotel Bern Expo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Bern Expo

Indirizzo: Am Guisanplatz 2, Bern 3014, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Berna > Bern Mittelland District > Bern
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Bern
N. 4 Eco hotel a Bern
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bern
N. 6 hotel di lusso a Bern
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Bern Expo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, ACCOR, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Bern Expo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Bern Expo Hotel Bern
Accor Bern Expo
Bern Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Bern Expo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.