“Rilassante” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Kasernenstrasse 29, Bern 3013, Svizzera   |
Classificato al n.3 di 30 hotel a Bern
“Rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Sono stata in questo hotel, con mia figlia, in occasione del concerto degli one direction. hotel vicino al centro, pulito, accogliente e ha un attmosfera rilassante. Peccato esserci state solo 3 giorni!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
welcomehotelsCH, Leiter Öffentlichkeitsarbeit alle Hotel Alpenblick, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile signora Ilaria

Le ringraziamo per il suo commento su’ questo sito.
Ci fa’ molto piacere che le nostro Hotel le hanno piaciute.

Sarebbe bello se la prossima volta la vedremo di nuovo nel nostro Hotel Alpenblick.

Cordiali Saluti

259 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2014

L'albergo è molto bello, curato e pulito. Il personale della reception gentile ed efficiente. È situato in una piacevole zona residenziale, tranquilla, a dieci minuti di tram dalla stazione di Berna e dal centro della città. I collegamenti con il tram sono pratici e frequenti. Anche il ristorante dell'albergo è assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
welcomehotelsCH, Leiter Gästebetreuung alle Hotel Alpenblick, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2014
Gentile Cliente

Grazie che ha scelto l'hotel Alpenblick per il suo soggiorno. Con molat gioia abbiamo letto il suo commento. Certanmente riferemo questo al nostro personale.
Ci farebbe molto piacere se venisse di nuovo da noi la prossima volta.
Cordiali saluti del team del Alpenblick, Annika Kobielak
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2014

Hotel molto curato e carino in una zona non centrale ma dotata di comodi e frequenti collegamenti, di supermercati e negozi. Camera non grande, ma piuttosto elegante, minimalista nell'arredamento di legno e acciaio, comoda e calda. Bagno essenziale ma funzionale e molto pulito, come tutto l'hotel. L'albergo si sviluppa in un'aggiunta molto moderna ad una struttura più vecchia al piano terra della quale si trova il ristorante (sempre molto affollato e "trendy"), che funge anche da sala per colazione. Questa è ricca e curata, a buffet, tendente al salato, ma con ottime marmellate e yogurth. Considerati i prezzi di Berna, che è una città carissima, consigliamo vivamente dii soggiornare in quest'hotel che, sebbene non economico, offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Mariano Comense, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2014

ottimo hotel.camere pulite e ben soleggiate.bene i servizi igienici.rumorosa una campana vicina che suona tutti i quarti d'ora.colazione abbondante.archeggio a pagamento.posizione abbastanza vicina al centro.caro il ristorante.pensavo che in svizzera almeno negli hotels parlassero le tre lingue nazionali.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2013

Io e mio marito abbiamo soggiornato all' Hotel Alpenblick nella notte del 13 dicembre, la nostra camera, nella parte nuova, era molto curata, pulitissima anche se non molto grande.
Il bagno un po' piccolino ed essenziale. Arredamento nel complesso accogliete e senza fronzoli. Servizi ottimi: un bottiglia di acqua gratuita, WiFi libero, TV a schermo piatto con canali italiani, reception 24h, parcheggio interno ad un prezzo ragionevole.
L'Hotel si trova in una zona residenziale carina vicino ad una caserma. Non è nel centro storico della città che, comunque, è raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata di circa 15 minuti.
La colazione, servita in una sala splendida, accogliente e arredata benissimo, è molto abbandante ma senza torte o dolci (solo brioches). Nulla di quanto si vede nelle splendide pasticcerie della città. Peccato...
Il personale alla reception è altamente disponibile a fornire informazioni e a dare supporto.
Nel complesso ci siamo trovati molto bene e il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2013

Camera accogliente e pulita (anche se il letto poteva essere qualche centimetro più largo ...). Le ragazze alla reception sono molto gentili. Anche se non proprio in centro, ci si arriva comodamente con una bella passeggiata (volendo c'è anche il tram). Molto carina e rilassante la zona. Buona e ricca la colazione. Molto comodo e ad un prezzo onesto il garage sottostante. Abbiamo ottimamente mangiato al ristorante dell'albergo, ben consigliati dal gentile ed efficiente ragazzo che ci ha serviti. Il prezzo è stato equo, considerando che la Svizzera è parecchio cara! Se dovessimo tornare a Berna ci torneremmo!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Mendrisio, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2013

Ottima stanza doppia in un hotel apparentemente rinnovato di recente. Pulizia in genere buona e il servizio, con spaziosa doccia, ben arredato e pulito.
Struttura ben isolata fonicamente e molto accogliente.
La colazione a buffet era completa e abbondante.
Se torno a Berna ci ripasso.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari

Conosci Hotel Alpenblick? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alpenblick

Indirizzo: Kasernenstrasse 29, Bern 3013, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Berna > Bern Mittelland District > Bern
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 3 hotel per famiglie a Bern
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Bern
N. 4 hotel romantici a Bern
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alpenblick 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpenblick. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alpenblick Bern
Bern Hotel Alpenblick

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alpenblick, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.