“Un hotel del centro molto semplice” 3 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Rathausgasse 72, Bern CH-3011, Svizzera   |
Classificato al n.17 di 30 hotel a Bern
Houston, TX
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.912 voti utili
“Un hotel del centro molto semplice”
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2007

Sono venuto in quest’albergo il 22 novembre e sono rimasto una sola notte; mi è costato 158 CHF (camera doppia) compresa la colazione. L’hotel si trova in centro in una parte fantastica della città, è vicino al centro commerciale, e dista 10-15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

Il Goldener Schluessel è di gran lunga uno dei posti più economici dove stare, così ci penserei due volte prima di dimostrarmi particolarmente esigente e di criticare tutto. Allego delle fotografie così potete vedere da voi. È giusto dire che nel complesso quest’albergo è pulito e ha un arredamento semplice in stile anni '70. Non lo definirei accogliente, caratteristico o incantevole.

L’addetto alla reception era molto gentile, parlava un ottimo inglese ed è stato molto premuroso: volevamo trovare una palestra nei dintorni dell’albergo che accettasse visitatori paganti e lui ce l’ha trovata e ci ha anche dato una mappa con segnata sopra la sua posizione. Il buffet della colazione era abbondante (pane tostato, yogurt, muesli, affettati, ecc...) e non ce ne possiamo di certo lamentare.

Anche se abbiamo pagato pochissimo, personalmente ho trovato che il Golden Schluessel è così spartano da renderlo un po' deprimente e non ci avrei voluto passare più di una notte.

Los Angeles, CA
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Siamo stati al Goldener Schlussel il 25 luglio per una notte mentre visitavamo Berna. Questa era la seconda volta che venivamo a stare in quest’albergo (l’altra volta era nel gennaio 2005 per una notte). Lo abbiamo prenotato basandoci sulla nostra prima visita. Purtroppo il Goldener Schlussel cambia molto a secondo del periodo dell'anno in cui ci venite. La prima volta era inverno e abbiamo trovato che la camera era perfetta; ci è costata circa $140 e ci siamo goduti una buona notte di sonno. Però d’estate è caldo (non c’è l’aria condizionata) e se la notte lasciate le finestre aperte è incredibilmente rumoroso e c’è del fumo, proveniente dal ristorante lì sotto, che entra in camera. La colazione era, secondo il metro svizzero, ordinaria (ovvero davvero nulla di particolarmente eccitante).

Nel complesso le camere sono molto vecchie e tetre, ma cosa vi aspettate per $140? Se pagate il prezzo di una camera economica, vi ritroverete con una camera economica. Questa volta viaggiavamo con nostro figlio piccolo e la camera era davvero troppo piccola dopo che era stato aggiunto il lettino (non abbiamo avuto questo problema negli altri hotel in Svizzera). Ricordate: la qualità si paga per cui non mi posso lamentare di quello che ho ricevuto!

Salinas, Ecuador
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2007

This old property is in a great location. Convenient to most all of the old town. Room was small but not a problem at all. The restaurant served very good swiss food. The breakfast was ok. I've definately had better breakfasts in a lot of other Swiss and European hotels, however. The reception was a little odd, being an office at the end of a hallway, down from the entrance. As in most Swiss towns, there was no lack of statues and fountains. In fact, there was a fountain right outside the hotels entrance. Shopping was excellent in Bern.

Ferney-Voltaire
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2007

Vado spesso a Berna per lavoro, e torno sempre in questo hotel. Non è un posto qualunque a poco prezzo nel centrocttà in una città cara. Le camere sono un pò piccole, ma perfettamente pulite e comode con tv al cavo. Lo staff è molto piacevole, e la colazione è buona. Il loro ristorante è molto buono, con tipiche decorazioni svizzere da chalet. Questo mese, ho pagato 118 chf per una camera singola.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bern
BEST WESTERN Hotelbern
N. 24 di 30 a Bern
3.5 su 5 stelle 233 recensioni
Bellevue Palace Bern
Hotel Schweizerhof

Conosci Hotel Goldener Schlussel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Goldener Schlussel

Indirizzo: Rathausgasse 72, Bern CH-3011, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Berna > Bern Mittelland District > Bern
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.17 di 30 hotel in Bern
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Goldener Schlussel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Hotel.de, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Goldener Schlussel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Goldener Schlussel Hotel
Goldener Schlussel Bern

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Goldener Schlussel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.