“Cercate altrove...” 2 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 30 hotel a Bern
roma
“Cercate altrove...”
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Siamo stati due notti. Eravamo due coppie, quindi 2 stanze per due notti... totale poco più di 800 franchi svizzeri. Il personale è molto cortese, per cui da pessimo il giudizio passa a scarso solo per il rispetto che si deve a chi lavora e lo fa con cortesia e impegno. Diverso è il giudizio sulla struttura. Davvero una fregatura micidiale. Stanze piccole, bagnetto in vetroresina con pareti semitrasparenti (sembra di essere in un camper). Nelle stanze non c'è un cassetto dove riporre qualcosa. Una delle stanze non aveva nemmeno l'armadio... c'era un bastone con delle stampelle appese. Il materasso è di una rigidità particolare... al mattino tutti con le ossa rotte.
La prima colazione consiste in poco più che pane e marmellata. Il wireless funziona.
Insomma... se trovate posto solo qui considerate anche di spostare le date del vostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

167 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Benedetto Del Tronto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Fate attenzione, acktung:la camera junior suite e' veramente indecente per il prezzo a cui viene offerta.Basta dire che il bagno, (senza privacy e senza finestra)e' un cabinotto di"plexiglas" in mezzo alla stanza,che altro non e' una misera mansarda senza una fineria degna del prezzo.Sul sito tutto viene descritto e fotografato per rendere appetibile la situazione ma dal vivo l'hotel e' da due stelle max ed in zona si trovato migliori opportunità a prezzi minori! La posizione centrale e il terrazzino che tanto decantano non giustificano il prezzo pagato.Salvo solo la cortesia del cameriere della colazione e la ragazza bionda della reception.Sono indignato! Indignados!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Chiasso, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Alla Rathaushasse a due passi della Zytglogge, più centrale non è possibile. Edificio classico della città vecchia bernese, in Sandstein. Piccolo hotel di tradizione famigliare, recentemente rinnovato in modo moderno e simpatico. Colore predominante giallo. Dicerse camere di diverso formato, La suite sotto il tetto è geniale. Ideale come albergo per il turista che vuole passare qualche giorno nella capitale o per un soggiorno professionale. In estate la vita nella Gasse è animata, le camere nei piani inferiori che danno sulla Rathausgasse sono un po' rumorose. Colazione mediocre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
roma
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Hotel ubicato in posizione centrale. Ben servito dai mezzi di trasporto ma se arrivate con la macchina dovete pagare il parcheggio perchè l'hotel ne è sprovvisto. Pagherete quindi 28 franchi al giorno solo per parcheggiare la vostra auto.
Le stanze sono piccole con un arredamento moderno ed essenziale corredate da tv. Manca l'aria condizionata e il frigobar, strano per un hotel 3 stelle. Le chiavi sono elettroniche con carta magnetica che serve anche per l'ascensore.
Il servizio di prima colazione e' discreto.

• piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — camera piccola/bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Houston, TX
1.722 voti utili 1.722 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2007

Sono venuto in quest’albergo il 22 novembre e sono rimasto una sola notte; mi è costato 158 CHF (camera doppia) compresa la colazione. L’hotel si trova in centro in una parte fantastica della città, è vicino al centro commerciale, e dista 10-15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

Il Goldener Schluessel è di gran lunga uno dei posti più economici dove stare, così ci penserei due volte prima di dimostrarmi particolarmente esigente e di criticare tutto. Allego delle fotografie così potete vedere da voi. È giusto dire che nel complesso quest’albergo è pulito e ha un arredamento semplice in stile anni '70. Non lo definirei accogliente, caratteristico o incantevole.

L’addetto alla reception era molto gentile, parlava un ottimo inglese ed è stato molto premuroso: volevamo trovare una palestra nei dintorni dell’albergo che accettasse visitatori paganti e lui ce l’ha trovata e ci ha anche dato una mappa con segnata sopra la sua posizione. Il buffet della colazione era abbondante (pane tostato, yogurt, muesli, affettati, ecc...) e non ce ne possiamo di certo lamentare.

Anche se abbiamo pagato pochissimo, personalmente ho trovato che il Golden Schluessel è così spartano da renderlo un po' deprimente e non ci avrei voluto passare più di una notte.

Los Angeles, CA
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Siamo stati al Goldener Schlussel il 25 luglio per una notte mentre visitavamo Berna. Questa era la seconda volta che venivamo a stare in quest’albergo (l’altra volta era nel gennaio 2005 per una notte). Lo abbiamo prenotato basandoci sulla nostra prima visita. Purtroppo il Goldener Schlussel cambia molto a secondo del periodo dell'anno in cui ci venite. La prima volta era inverno e abbiamo trovato che la camera era perfetta; ci è costata circa $140 e ci siamo goduti una buona notte di sonno. Però d’estate è caldo (non c’è l’aria condizionata) e se la notte lasciate le finestre aperte è incredibilmente rumoroso e c’è del fumo, proveniente dal ristorante lì sotto, che entra in camera. La colazione era, secondo il metro svizzero, ordinaria (ovvero davvero nulla di particolarmente eccitante).

Nel complesso le camere sono molto vecchie e tetre, ma cosa vi aspettate per $140? Se pagate il prezzo di una camera economica, vi ritroverete con una camera economica. Questa volta viaggiavamo con nostro figlio piccolo e la camera era davvero troppo piccola dopo che era stato aggiunto il lettino (non abbiamo avuto questo problema negli altri hotel in Svizzera). Ricordate: la qualità si paga per cui non mi posso lamentare di quello che ho ricevuto!

Salinas, Ecuador
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2007

This old property is in a great location. Convenient to most all of the old town. Room was small but not a problem at all. The restaurant served very good swiss food. The breakfast was ok. I've definately had better breakfasts in a lot of other Swiss and European hotels, however. The reception was a little odd, being an office at the end of a hallway, down from the entrance. As in most Swiss towns, there was no lack of statues and fountains. In fact, there was a fountain right outside the hotels entrance. Shopping was excellent in Bern.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Goldener Schlussel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Goldener Schlussel

Indirizzo: Rathausgasse 72, Bern CH-3011, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Berna > Bern Mittelland District > Bern
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.17 di 30 hotel in Bern
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Goldener Schlussel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Goldener Schlussel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Goldener Schlussel Hotel
Goldener Schlussel Bern

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Goldener Schlussel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.