“Elenganza e lusso nella capitale elvetica” 4 su 5 stelle

Bellevue Palace Bern
5.0 su 5 Hotel   |   Kochergasse 3 - 5, Bern 3001, Svizzera   |
Classificato al n.2 di 30 hotel a Bern
Locarno, Svizzera
“Elenganza e lusso nella capitale elvetica”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2009

Ho soggiornato nell'albergo ospite di un'organizzazione per la quale ho fornito delle prestazioni, in occasione di una cerimonia. Sono stato sistemato in una "Suite Junior Standard", assolutamente superba. Tre locali (atrio, studio con divanetto e TV, camera da letto matrimoniale con TV, bagno). Sul tavolino ho trovato frutta fresca e cioccolata svizzera, con una bottiglia d'acqua minerale, il tutto "offerto". I locali erano arredati in maniera classica e impeccabile, ogni dettaglio era curato. Il bagno merita un'attenzione particolare: vasca (senza idromassaggio, purtroppo), doccia con, grande lavandino, con pavimento riscaldato, pantofole e accappatoi più le varie amenità tipiche di un 5 stelle, e ovviamente il WC. Solo due "note stonate": le TV erano a tubo catodico (non schermo piatto), e la suite dava su un cortile interno: un po' tristino, se si considera che l'albergo ha molte camere con vista sul fiume Aar. Ero già stato nello stesso albergo due anni fa, in una suite forse "superior", più grande, dotata di balcone e vista sull'Aar. Ma direi che anche il prezzo della suite junion meriterebbe la vista. Attenzione quindi in fase di prenotazione! La colazione era servita in un bel locale al pianterreno, da personale molto ossequioso e gentile. Tuttavia è stata un po' deludente per un albergo a 5 stelle: c'era tutto il necessario, come lo si trova però certamente in un 4 stelle a spesso anche in un 3 stelle. Certamente da migliorare. Altra mancanza secondo me grave: l'albergo non è dotato di una sala fitness. E un'ultimo problema, che accomuna però tutti alberghi svizzeri: ma quando si decideranno a fornire il wi-fi gratis in tutte le stanze?? In ogni caso l'esperienza al Bellvue Palace è certamente da raccomandare!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Harrogate
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2007

Nel novembre 2007 abbiamo passato una notte al Bellevue Palace. Il personale della reception si è dimostrato molto premuroso, permettendoci anche di registrarci alle 11 del mattino. Inoltre abbiamo potuto lasciare la camera tardi senza dover pagare un extra. La camera era più grande della media e ben attrezzata.
Abbiamo cenato nel bar il quale sembra essere ugualmente popolare sia con la gente del luogo che con gli ospiti dell'hotel e dove troverete un'atmosfera intima e rilassata.
La colazione era eccellente e c’era una vasta scelta di piatti caldi e freddi.
Un lato negativo era che per un hotel a cinque stelle il Bellevue Palace non offre molti servizi quali la palestra o il centro benessere. Tuttavia la cosa viene più che compensata dalla maestosità dell'ambiente e dal servizio impeccabile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Aberdeen, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Dopo essere stato in un piccolo albergo della città vecchia ho controllato su Expedia e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal prezzo che facevano al Bellevue per una camera deluxe. Nonostante sia arrivato tardi, mi hanno pur sempre accolto cordialmente in sala da pranzo dove ho mangiato con tutta calma con in più degli eccellenti consigli sui vini locali.
La camera al Bellevue... sì... aveva una bella vista, era arredata benissimo e il bagno specialmente era ottimo. Il personale era attento ma non invadente. La colazione era meravigliosa.
Se vi trovate a Berna fate le cose in grande. Questo è uno di quegli alberghi per cui ne vale la pena!

NYC
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Questo splendido albergo ci è davvero piaciuto. Il personale è estremamente cordiale e professionale e l’ubicazione dell’hotel non avrebbe potuto essere migliore per girare a piedi per la capitale. Il Bellevue è stato ristrutturato completamente tre anni fa e il risultato è elegante e bellissimo. Abbiamo prenotato tramite 'The Leading Hotels of the World' dove ci hanno date tre notti al prezzo di due. Abbiamo scelto una suite fantastica dato che viaggiavamo con i bambini. Siamo stati veramente bene a Berna, che è una bellissima città.
Se avete bambini con voi fategli mettere il costume da bagno e portateli lì vicino, davanti al palazzo federale, dove ci sono le fontane dove a tutti i bambini piace giocare.
Una città magica.

Green Bay, WI
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2007

Alla nostra vacanza abbiamo aggiunto una notte a Berna, ed io ne sono stato molto felice. Il Bellevue Palace Hotel era l'hotel migliore della nostra vacanza. E' un hotel a 5 stelle con servizio a 5 stelle. Mia moglie ed io siamo stati accolti al front desk dal gestore dell'hotel. Ci ha dato dei consigli sulle gite da fare. Avevo prenotato una camera deluxe con vista sul fiume e sulle Alpi. Siamo stati spostati ad una suite con 2 balconi che guardavano il fiume. La Città Vecchia, che trovavamo molto interessante, era a distanza di un edificio. La mia cena all'hotel del ristorante era il pasto migliore dell'intera vacanza. Entrambi vorremmo tornare in questo hotel.

London, UK
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2007

In aprile, mentre viaggiavamo per la Svizzera abbiamo passato una notte in quest'albergo. Abbiamo trovato il Bellevue Palace centrale e pulito e il servizio ottimo.

La vista dalla camera standard era eccezionale e ci è particolarmente piaciuto il pavimento riscaldato in bagno. La colazione era compresa, ma era piuttosto ordinaria (suggerimento chiave: non ordinate l’omelette!)

La pressione, direzione del getto e variazione della temperatura della doccia hanno reso la routine mattiniera piuttosto seccante (siamo stati in un tre stelle di Ginevra dove la pressione dell'acqua era incredibile). Stranamente, il piumone che avrebbe dovuto essere per un letto matrimoniale, era appena grande a sufficienza per un singolo. Comunque, se vi trovate a Berna, devo dire che l'hotel di per sé è bellissimo.

DC
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2006

Questo è il mio hotel preferito di sempre. Adoro questo hotel!! Il servizio era molto cordiale, accogliente e perfetto, e responsabile...ci trattavano come dei VIPs (che bello sarebbe se lo facessero tutti gli hotel). E la camera dell'hotel...parliamo del tocco di stravaganza!! Siamo entrati in camera e siamo rimasti a bocca aperta...WOW!! La nostra camera aveva una splendida vista sul fiume. L'unico lato negativo...la colazione a buffet, era buona, ma non di 5 stelle. Tuttavia ci torneremo sicuramente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bellevue Palace Bern? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellevue Palace Bern

Indirizzo: Kochergasse 3 - 5, Bern 3001, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Berna > Bern Mittelland District > Bern
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Bern
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bern
N. 2 hotel romantici a Bern
N. 2 hotel di lusso a Bern
Categoria hotel:5 stella/e — Bellevue Palace Bern 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Hotel.de, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellevue Palace Bern. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellevue Palace Bern Hotel Bern
Bellevue Palace Hotel Bern
Bern Bellevue Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Bellevue Palace Bern, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.