“Buona posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kreuz Bern

Hai aggiunto Hotel Kreuz Bern ai Preferiti
Hotel Kreuz Bern
3.0 su 5 Hotel   |   Zeughausgasse 41 | 3011 Bern, Bern 3011, Svizzera (Nome precedente: Kreuz Swiss Q Hotel)   |
Classificato al n.21 di 30 hotel a Bern
Varsavia, Polonia
“Buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

L'hotel è situato nel centro della città. Il luogo è ben collegato. Si trova vicino alla stazione ferroviaria. Il personale era cordiale e disponibile. La stanza era comoda e pulita. La colazione a buffet era abbondante e varia in modo che tutti possono trovare qualcosa per tutti. Sono stato molto felice con soggiorno presso questo hotel e io lo consiglio a chiunque cerchi una sistemazione a prezzi accessibili nel centro della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Varsavia, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

L'Hotel è un buon hotel in centro città di Berna. E 'chiuso alla piazza del Parlamento e alla strada principale e circa 5 minuti a piedi dalla Stazione Centrale Raylway. Eravamo al 5 piano e la camera era molto tranquilla, pulita ma è molto piccolo e anche il bagno è molto molto piccolo! La colazione è molto buona e al primo piano c'è anche un buon bar / ristorante dove si possono mangiare le specialità della zona (come mela fritta)

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

L'ubicazione dell'albergo è ottima, a 5 minuti a piedi dalla stazione e a pochissimi passi dalle principali attrazioni della città. Le camere sono essenziali e minimaliste ma molto pulite, il servizio è veramente buono: personale gentile e disponibile, all'arrivo ho trovato della frutta fresca in camera come welcome gift, ogni piano è attrezzato con delle stanze comuni con postazioni internet, bollitore e bustine di te/caffè, sala biliardo, etc. L'albergo dispone anche di un ristorante di buon livello e, last but not the least, offre una colazione continentale a buffet abbondante e variata. Raccomandato per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Roma Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Ciao, sono di ritorno da un giro in svizzera e tra le tappe ho visitato anche la splendida Berna. Ero indecisa se alloggiare in questo albergo perchè le recensioni erano un pò discordanti, chi lo consigliava, chi no, quindi come al solito mi sono fidata del mio istinto. L'albergo mi ha soddisfatta però non posso dire che mi abbia esaltato. Io ho dei parametri un pò particolari per definire un albergo speciale oppure no, e sicuramente uno di questi è lo "charme", che in questo hotel decisamente mancava. Il personale è stato molto gentile, nelle mie email avevo chiesto espressamente una bella camera ristrutturata e con vista e sono stata accontentata. Mi hanno assegnato una camera un pò mansardata molto carina con vista sui tetti di Berna. Però tutto era un pò asettico, freddo, ma decisamente funzionale. Buona colazione. Albergo centralissimo. sicuramente questo è il suo punto di forza. Il centro storico è a pochissimi passi dall'hotel. Avevo letto sul sito che c'era anche una terrazza panoramica però decisamente quasi irraggiungibile, non riuscivo a trovarla. Non c'era una sola indicazione e praticamente l'ho trovata andando un pò per intuito. Sono arrivata al sesto piano dove c'è una piccola palestra e da lì ho cercato di capire dove si potesse trovare questa benedetta terrazza. Molto carina con una vista decisamente fantastica . Tutto sommato consiglierei di sicuro questo albergo ma senza troppe pretese di trovare quel "non so che di particolare" che una coppia romantica magari cerca in un soggiorno. Berna è bellissima ma poco ospitale direi, siamo stati in due ristoranti dove l'unico menù disponibile era in tedesco, neanche una parola di inglese.E' stato tutto un pò difficoltoso ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Locarno, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2009

Viaggio spesso a Berna per lavoro, e quando ci sono camere alloggio al Kreuz. E' situato in una posizione centralissima e comoda (se si arriva in treno), le camere sono sobrie ma ben arredate (stile moderno), e dispongono di tutto il necessario. L'albergo offre inoltre alcune cose simpatiche: un locale con tisane e caffé gratuiti, in cui ci si può servire a qualsiasi ora; un locale dotato di 2 computer collegati a Internet e stampante, tutto gratis; un locale svago con biliardo e TV; e infine una piccola palestra, con attrezzi vari e una sauna. La colazione è ottima e molto variata per un tre stelle. Bacon e uova strapazzate compresi! L'ambiente è in generale molto rilassato, frequentato da persone abbastanza giovani. Unico neo (compensato dalla sala computer): nessun wi-fi gratis. Gli svizzeri dovrebbero proprio cominciare a offrire a tutti questa prestazione!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Kreuz Bern? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kreuz Bern

Indirizzo: Zeughausgasse 41 | 3011 Bern, Bern 3011, Svizzera (Nome precedente: Kreuz Swiss Q Hotel)
Regione: Svizzera > Cantone di Berna > Bern Mittelland District > Bern
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.21 di 30 hotel in Bern
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kreuz Bern 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kreuz Bern. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kreuz Swiss q Bern

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kreuz Bern, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.