“Eccellente” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Siena, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Hotel molto bello e raffinato. Adatto ad ogni tipo di soggiorno, sia di piacere, che di lavoro. Ambienti molto raffinati e moderni. dispone di tutti i confort per organizzare meeting di lavoro, anche numerosi. Servizio coffee breack e lunch eccellente. Cibo buonissimo. Camere molto ampie, pulite e fornite di ognoi confort. Posizione strategica, vicino al centro e ben servito dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

Rovigo
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Sono stata in quest'hotel a marzo 2010 per lavoro. Si trova in fianco al centro fieristico, e questa è sicuramente una cosa positiva per chi dovesse andare alle fiere. Come si evince dalla foto di presentazione, l'hotel è sicuramente molto moderno, e tutte le camere sono a vetrata (attenzione che da fuori si può vedere all'interno della camera se non si tirano le tende!), e ciò può non essere il massimo se si considera che per quanto bello esteticamente rende impossibile l'arieggiamento della camera. Inoltre è decisamente caro per i servizi che offre. Innanzitutto, il ristorante è lentissimo nel servizio e carissimo. Per la colazione inoltre bisognava pagare 27€ di extra e data l'esagerazione del prezzo, abbiamo optato per uno Starbucks in centro. Davanti all'hotel c'è un parcheggio che francamente non so se fosse incluso nel prezzo della camera. L'unico lato positivo è che davano in omaggio un abbonamento ai mezzi pubblici per spostarsi durante il periodo di permanenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2007

Stare al Ramada a Basilea è una scelta ottima se:

1) Non c'è una fiera importante, tipo ArtBasel o BaselWorld: potrete avere un buono sconto sulle tariffe piene dell'hotel (ho pagato 100€ circa la doppia). L'hotel è nella piazza della Fiera

2) Non vi prendiate la colazione, che costa circa più di 20€ a testa e a parte la sala dove viene allestita (cubo di vetro, tavoli di vetro, tovaglie bianche). Frutta anche in scatola, marmellate commerciali, poca ci si può aspettare di più.

Ci hanno dato anche la tessera per girare in tram per due gorni. Consigliato anche per la posizione. Infine: fatevi assegnare una stanza che guarda il centro a un piano alto (con i suoi 30 piani è uno degli edifici + alti di Basilea)

• piaciuto di più — La struttura dell'hotel
  • piaciuto di meno — La colazione
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Zürich
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2006

Ho alloggiato qui durante un viaggio d'affari al principio di novembre. Dall'esterno e dalla reception l'albergo sembra piuttosto tradizionale, ma le finestre dal pavimento al soffitto offrono una vista fantastica. Pare che sia uno degli edifici abitati più alti della Svizzera. Il bagno era molto elegante, moderno e minimalista. Questo mostra che le camere d'albergo possono essere di buon gusto. Ho trovato splendido il pavimento del bagno illuminato da sotto. L'ubicazione è perfetta per il Centro Congressi - due minuti, vicino al fiume, ma a 15 minuti a piedi dal centro città. C'è un simpatico bar all'ultimo piano. Un aspetto negativo è che la camera era piuttosto piccola, ma preferisco una camera interessante ad una grande. La carta/chiave elettronica per la porta era piuttosto irritante, e non ha funzionato bene la prima volta. Ho incontrato un signore sull'ascensore che aveva avuto lo stesso problema. Ma in complesso, è stata un esperienza positiva e ci ritornerei certamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Dorset
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2006

Dato che non eravamo mai stati a Basel, abbiamo prenotato quest'albergo in base al prezzo e dopo avere letto le recensioni su TripAdvisor. Abbiamo prenotato una camera standard, ma al nostro arrivo abbiamo ricevuto un upgrade ad una splendida suite, molto moderna ed immacolata. I bagni erano abbastanza grandi, e l'illuminazione sotto il pavimento era senza dubbio originale. La cucina del ristorante era eccellente, e il personale parlava inglese, francese, tedesco... americano! Un albergo veramente eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci RAMADA PLAZA Basel Hotel and Conference Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel RAMADA PLAZA Basel Hotel and Conference Center

Indirizzo: Messeplatz 12, Basilea CH4058, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Basilea > Basilea
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Basilea
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Basilea
N. 17 hotel per famiglie a Basilea
N. 18 hotel romantici a Basilea
Categoria hotel:4 stella/e — RAMADA PLAZA Basel Hotel and Conference Center 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Venere, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso RAMADA PLAZA Basel Hotel and Conference Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Plaza Basel e Conference Center
Ramada Plaza Basel Hotel Basilea
RAMADA PLAZA Basel Hotel And Conference Center Basilea, Cantone Di Basilea
Ramada Plaza Basel Hotel Basel
Ramada Basel
Basel Ramada

Se siete i proprietari o gestori di RAMADA PLAZA Basel Hotel and Conference Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.