“Non male ma caro per quel che offre” 3 su 5 stelle
Recensione di Metropol Hotel Basel

Hai aggiunto Metropol Hotel Basel ai Preferiti
Metropol Hotel Basel
4.0 su 5 Hotel   |   Elisabethenanlage 5, Basilea 4002, Svizzera (Nome precedente: Swiss Q Metropol Hotel)   |
Classificato al n.17 di 50 hotel a Basilea
Lugano, Svizzera
“Non male ma caro per quel che offre”
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho frequentato l'hotel per motivi di lavoro (prenotazioni effettuate dal mio datore di lavoro) e non ho fatto storie. Premetto che io non ho una esperienza tale per fare grandi paragoni e di base sono una persona che non ha grandi pretese. L'hotel ha sicuramente un'ottima posizione per rapporto alla stazione ferroviaria, la linea del bus che collega con l'aeroporto e le varie linee di tram che circolano per la città, carino (nulla di particolare però) e pulito ma l'ho trovato parecchio caro ( non ho pagato io ma ho visto le tariffe appese in camera) per rapporto al tipo di sistemazione che offre e oltretutto il collegamento internett non è compreso. Non lo sconsiglio ma credo che per lo stesso prezzo, in città, ci sia di meglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2006

Abbiamo trascorso una bella serata a Basilea e, giungendo in treno, pochi passi ci hanno condotto all'ingresso di questo gradevole e moderno albergo cui difettano solo i gradini d'ingresso, un po' impervi.
L'accoglienza è stata gentile, le stanze sono essenziali, linde e dotate di ogni confort, compresa la possibilità di prepararsi bevande calde e pure di ...pesarsi!
La colazione, servita in una galleria panoramica all'ultimo piano, si è rivelata un momento di grande piacevolezza...ah dimenticavo! compresa nel prezzo della camera doppia, offerta all'ottima tariffa di 190 CHF, la tessera di circolazione gratuita sui mezzi di trasporto urbano della città. ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Basilea
Hotel Basel
Hotel D - Basel
Hotel D - Basel
N. 14 di 50 a Basilea
4.5 su 5 stelle 531 recensioni

Conosci Metropol Hotel Basel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Metropol Hotel Basel

Indirizzo: Elisabethenanlage 5, Basilea 4002, Svizzera (Nome precedente: Swiss Q Metropol Hotel)
Regione: Svizzera > Cantone di Basilea > Basilea
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 10 hotel di lusso a Basilea
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Basilea
N. 20 hotel romantici a Basilea
Categoria hotel:4 stella/e — Metropol Hotel Basel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere, TripOnline SA, Expedia e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Metropol Hotel Basel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Metropol Hotel Basel Basilea, Cantone Di Basilea
Swiss q Metropol Basel

Se siete i proprietari o gestori di Metropol Hotel Basel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.