“Ristorazione così cosi - Servizio non all'altezza del locale” 4 su 5 stelle
Recensione di Country Hotel Poggiomanente

Hai aggiunto Country Hotel Poggiomanente ai Preferiti
Country Hotel Poggiomanente
SS 219 Uscita E-45 Umbertide/Gubbio | Umbertide/Gubbio, 6024 Perugia, Italia   |
Classificato al n.26 di 124 B&B / Pensioni in Perugia
San Giorgio di Mantova, Italia
“Ristorazione così cosi - Servizio non all'altezza del locale”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Comincio solo che dopo aver ordinato il galletto alla diavola , nel piatto nascosto sotto alla porzione mi sono trovato altri pezzi ci carne alla brace tagliuzzati.... che non centravano niente. Altra cosa ho chiesto un pezzo di carta per sistemare il tavolo che traballava.....non c'è cosa peggiore quando stai parlando e poi rovesci il vino con onda anomala.... tutto sommato il posto abbastanza carino e arredato con gusto...pulito...piatti nella norma e gustosi...guarnizioni ok....
Non credo che tornerò a dargli una seconda chance

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

116 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido agriturismo nel periodo pasquale con la formula della mezza pensione.
Ci siamo trovati benissimo, il servizio e' stato splendido, tutti molto gentili e disponibili. La camera era una tripla, ma nonostante il terzo letto, era molto spaziosa. Abbiamo avuto un’ ottima impressione di pulizia, infatti le camere venivano rifatte ogni giorno con il cambio di asciugamani. La colazione abbondante, con ottime crostate e succhi di frutta, oltre ai classici cornetti. Forse leggermente carente sul salato, ma noi essendo italiani e la cosa non ci ha disturbato piu' di tanto!
Abbiamo trascorso ottimi momenti di relax nella piscina adiacente.
Il pasto avveniva nel ristorante della struttura che dista 700 metri, e devo dire che si mangia benissimo, soprattutto piatti di carne.
L'unica cosa negativa, ma forse non dipende dalla struttura, e' stato il collegamento ad internet, che funzionava a singhiozzo ed era molto lento.
Nel complesso e' un agriturismo di qualità che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Il soggiorno presso questa struttura è, per quanto riguarda la parte alberghiera più che sufficente,le stanze sono comode e ben attrezzate, anche se qualcuna patisce,almeno nella stagione invernale,umidita ,visibile sul muro.Il salone in comune è molto accogliente e ben arredato, il personale molto professionale e simpatico.
Per quanto riguarda la ristorazione, purtroppo il ristorante,che peraltro si trova a distanza di 700 metri dall'hotel ,e quindi raggiungibile solo in auto, propone un menù ,almeno in mezza pensione,non all'altezza dell'hotel con piatti piuttosto pretenziosi ma eseguiti con poca maestria, per contro anche qui l'ospitalità del personale è veramente notevole.
Tutto sommato una struttura piacevole che potrebbe, con qualche accortezza ,fare un piccolo salto di qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Puglia
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Abbiamo utilizzato le depandance situate a notevole distanza dall'hotel, le stanze erano molto sporche e piene di ragni. Consiglio la permanenza nell'hotel e di evitare le depandance.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Country Hotel Poggiomanente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Country Hotel Poggiomanente

Indirizzo: SS 219 Uscita E-45 Umbertide/Gubbio | Umbertide/Gubbio, 6024 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.26 di 124 B&B / Pensioni in Perugia
Antico mulino del XVI secolo restaurato e trasformato in una villa hotel dotata di ogni comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country Hotel Poggiomanente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Poggiomanente
Country Hotel Poggiomanente Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Country Hotel Poggiomanente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.