“stavo meglio che a casa....” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B San Fiorenzo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Perugia
B&B San Fiorenzo
Hai aggiunto B&B San Fiorenzo ai Preferiti
Via Alessi 45, 06122 Perugia, Italia   |
Classificato al n.12 di 130 B&B / Pensioni in Perugia
alktravel
“stavo meglio che a casa....”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

sono stati due giorni stupendi a Perugia, e questo anche grazie a questo B&B, dove non ci è mancato nulla, gentilezza, disponibilità oltre l'immaginato e tutto ciò che serve per stare davvero bene, il tutto nel pieno centro storico di Perugia, città fantastica. Quando tornerò in Umbria non avrò dubbi, B&B San Fiorenzo....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
Acquaviva delle Fonti, (BA)
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Questo B&B mi piacque da subito già quando l'incrociai nelle mie ricerke su internet..e solitamente un sito ben curato, con informazioni dettagliate, provvisto di ottime foto, parla già da sè..
Ho trascorso due giorni nel B&B San Fiorenzo con la persona che amo e se sono stati due giorni meravigliosi è merito anche dell'accoglienza, della disponibilità, della cordialità del proprietario Luigi, del figlio e della signora ke ci ha preparato delle ottime colazioni!!
Una bella struttura, nuova, arredata con gusto, pulita (le lenzuola profumatissimeeee!) e facile da raggiungere..con posizione strategica nel centro storico di Perugia!!
Per cui, super consigliata ed è mia intenzione certa ritornarci!

Grazie mille!

Maria

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Turin
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2009

Il B&B è situato nel centro di Perugia(comodamente raggiungibile con il nuovo mini metro), a pochi passi dal centro, tra i vicoli che ricordano le origini medievali della città in un edificio del XV secolo ristrutturato con classe e cura dei particolari .
Il clima amichevole (Il sig. Luigi appena appena arrivati ci ha fatto accomodare e ci ha indicato i posti da visitare e i ristoranti dove trovare una cucina tipica, dimostrandosi veramente di una gentilezza e disponibilità rara) e la straordinaria bellezza della camera, pulita e fornita di ogni servizio, hanno reso la nostra piccola vacanza a Perugia INDIMENTICABILE.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
catania
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2009

Il b&b si trova nel cuore di Perugia in una posizione strategica per vivere appieno le bellezze della città. La suite minor, dove abbiamo alloggiato, dispone di ogni confort. E' all'interno di un edificio storico di Perugia, dotata di spessi muri che riparano dalla calura estiva e dai rumori del centro. La suite è arredata con grande gusto dai proprietari- Luigi e Monica- che sono degli ospiti meravigliosi. In ogni momento sono stati disponibili per qualsiasi nostra esigenza. La colazione è stata abbondante e curata nei minimi dettagli.
In conclusione, da scegliere senza alcuna esitazione!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2008

Niente da dire... non siamo mai stati trattati meglio di questo B&B, indicazioni per arrivare perfette dettagliate, vicino ad un comodo parcheggio, ed in pieno centro, camera pulita, spaziosa, moderna elegante e ben accessoriata, nulla lasciato al caso, proprietario gentilissimo e disponibilissimo a darci consigli turistici e gastronimici, ottimo rapporto qualità prezzo, insomma.. appena torneremo in Umbria sapremo di sicuro dove andare ad alloggiare e anche cosa consigliare agli amici

• piaciuto di più — ho l'imbarazzo della scelta
  • piaciuto di meno — assolutamente niente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Asolo
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2008

Abbiamo alloggiato al B&B San Fiorenzo a Perugia in occasione di Umbria Jazz e mi sono trovato benissimo. Il B&B è molto vicino al centro ed è stato bello attardarci per Corso Vannucci tra una miriadi di localini caratteristici, per poi ritornare con pochi passi al B&B. Il servizio è stato eccellente e i proprietari molto gentili e professionali. Noi abbiamo soggiornato nella Suite Minor, molto bella e rifinita. Inoltre avendo l'ingresso indipendente rispetto alla casa padronale e con le chiavi in nostro possesso, ci siamo sentiti come a casa nostra liberi di entrare e uscire senza mai disturbare o essesre disturbati. La colazione ottima. Insomma tutto bene, un servizio e una struttura di alta categoria ad un prezzo vero da B&B. Noi abbiamo pagato €70 la doppia nel periodo di Umbria Jazz, quando i prezzi a Perugia in quel periodo sono inavvicinabili. Da ritornarci.

• piaciuto di più — Il servizio, la gentilezza, la raffinatezza del posto, la centralità.
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci B&B San Fiorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B San Fiorenzo

San Fiorenzo Perugia
B&B San Fiorenzo Perugia, Umbria
Bed And Breakfast San Fiorenzo
b&b San Fiorenzo Hotel Perugia

Se siete i proprietari o gestori di B&B San Fiorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.