“ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Giardino di Matilde

Il Giardino di Matilde
Hai aggiunto Il Giardino di Matilde ai Preferiti
Il Giardino di Matilde
Trav. di Strada Pallotta, n. 8 - | Via Alberto Apponi, 20, 06126 Perugia, Italia   |
Classificato al n.45 di 131 B&B / Pensioni in Perugia
Bergamo
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti nel monolocale abbinato al B&B in zona Fontivegge. Monolocale spazioso, ben organizzato con tutto il necessario e con parcheggio privato. La zona di fontivgge (stazione di Perugia) è collegata ottimamente al centro attraverso il nuovo minimetro (10 min e si è in corso vannucci) e alle altre zone di Perugia e attraverso i mezzi pubblici. Adiacenti all'appartamento ci sono la coop, banca, farmacia, ristoranti/pizzerie e fast food. La sig.ra è gentilissima e disponibile ed il rapporto qualità/prezzo è imbattibile!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

aggius
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

ci siamo recati a Perugia per la laurea di nostro figlio maggiore Matteo. Per noi che abitiamo in campagna e siamo abituati alla tranquillità ma senza rinunciare alle comodità è stato come trovarci a casa nostra: ambiente spazioso e luminoso; divani e letti comodissimi; uso cucina con tutti i confort; perfetto abbinamento di posizione periferica ma vicinissima al centro, con la vista panoramica di Assisi; grande cordialità della signora Marina che si è gentilmente adoperata per farci trovare a nostro agio. Raccomandiamo vivamente.
Vittorio, Luisa B. e famiglia - Aggius - Sardegna

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

luogo molto accogliete, spazioso, tranquillo e silenzioso, non solo è avvolto nel verde ma il B&B dispone di un giardino con tavolo, da godersi soprattutto nel periodo estivo.
La colazione è abbondantissima e oltre i classici prodotti la padrona vizia i suoi ospiti con dolcetti di pasticceria, dalle briosches a dolci tipici umbri.
Ottima la pulizia degli ambienti,la padrona è gentilissima e davvero simpatica, cordiale e discreta con gli ospiti. Non è assolutamente invadente anzi devo dire che il suo atteggiamento permette di alloggiare in un ambiente familiare, quasi ci si sente a casa.
Comunque per ogni domanda è disponibilissima a fornire informazioni, abitando al piano di sopra si può tranquillamente chiamare e la sua disponibilità va ben oltre l'essere la padrona di un B&B.
Il B&B è in una posizione strategica in 5' minuti si raggiunge il centro di Perugia e ad un passo dalla E45 , non solo è ad un passo da ogni paese circostante Perugia.
Veramente un ottimo punto di soggiorno per trascorrere sia un weekend che intere settimane nel cuore dell'Umbria.
In concomitanza del nostro soggiorno ci siamo trovati un'altra coppia all'interno e posso garantire che la privace non viene violata, ogni coppia o singolo ospite può tranquillamente alloggiare all'interno senza nessun problema.

P.s.: abbiamo alloggiato presso il B&B alla metà del mese corrente .

Consigliato +++!!!

Ringrazio la Sign.ra Marina per la sua gentilezza e la sua simpatia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Il Giardino di Matilde è un accogliente e spazioso appartamento. Accoglienza e disponibilità abbondano. L'ambiente è luminoso. La colazione è davvero abbondante ed in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza! Una vera carica di coccole per iniziare la giornata! Dai dolci tipici acquistati per noi in paticceria ai biscotti di ogni marca, brioches, yogurth, cereali, marmellate fatte in casa e non... La si gestisce in autonomia, senza limiti di orario. Noi eravamo 6 amiche ma è ideale anche per famiglie. C'è anche il calcetto! La posizione è molto tranquilla.
Quando torneremo a Perugia, sapremo già dove alloggiare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2010

appartamento spazioso e molto curato nei dettagli collocato in zona tranquilla eppure strategica per raggiungere il centro. La colazione molto varia ed abbondante e grande disponibilità da parte dei titolari. Insomma...ci siamo sentiti a casa nostra!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
corato
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Siamo stati quattro amici all'agriturismo dolce far niente.
La titolare gentilissima mi ha risolto il problema del 4° aggiungendo un materasso nel bilocale confortevole. Siamo stati benissimo sia per la comodità del posto lontano dal caos di perugia sia per la abbondante colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Rosario
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2009

Sono Marcello Petruzzi, Argentino, di origini Italiani, ed ho soggiornato nel Giardino di Matilde a febbraio 2007 in occasione delle mie vacanze, e devo dire che Il Giardino di Matilde è stato veramente uno dei migliori stabilimenti dove mi sono ospitato -e sono stato in tanti B&B-. I dettagli curati sono quei che hanno fatto che il soggiorno sia splendido: dettagli come trovare un mazzo di fiori sulla tavola della cucina, i dolcini caserecci portati dai gestitori, specialmente da la Sig.ra Marina che si è preoccupata per attendere tutte le mie richieste -e capricci- alimentari, fino ad andare aprendere apositamente il pane nero e i yoghurts che solitamente prendo in colazione e di lasciare anzi il cafe presto per me e tutto sistemato per la colazione con accuratezza e buon gusto; una camera ed un bagno impecabilmente puliti e bellamente arredati, cosi come la tranquillità e la privacy del posto, e l'amichevole e sempre rispettuoso trattamento dei proprietari che hanno trovato il tempo per parlare con me e per spiegarmi indirizzi, raccomandare luoghi da visitare, prestarmi dei libri e cartine di perugia, ecc., ogni volta che glielo chiesto, sono solo alcune delle cose che mi hanno convinto di tornare a questa casa. E dico casa perchè mi sono sentito proprio cosi: "a casa", in un ambiente caldo ed accogliente. Da non dimenticare la straordinaria vista del giardino della casa, che si affianca sui colli con un manifico paessagio del subasio e d'Assisi nella lontananza. Avanti, continuate cosi!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato da solo

Conosci Il Giardino di Matilde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giardino di Matilde

Indirizzo: Trav. di Strada Pallotta, n. 8 - | Via Alberto Apponi, 20, 06126 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.45 di 131 B&B / Pensioni in Perugia
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giardino di Matilde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giardino Di Matilde Perugia, Umbria
Giardino Matilde
Il Giardino Di Matilde Hotel Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Il Giardino di Matilde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.