“accoglienza perfetta!” 5 su 5 stelle
Recensione di Garden House B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Perugia
Garden House B&B
Hai aggiunto Garden House B&B ai Preferiti
Via Boncambi 29, 06123 Perugia, Italia   |
Classificato al n.50 di 130 B&B / Pensioni in Perugia
Milano
“accoglienza perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

La signora Gianna è un'ottima padrona di casa. puntuale, gentile, disponibile.
Le camere sono silenziose confortevoli e pulite e il giardino fiorito ci ha permesso di lavorare avendo davanti una meravigliosa cornice.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sono ormai 3 anni che vado a Perugia per Umbria Jazz e per il Festival del Cioccolato e mi trovo molto bene a questo B&B .
Il sito è molto profumato!! con quei fiori meravigliosi del piccolo giardino.E pensare che dalla strada non si può capire cosa c'è dentro!! ma basta suonare e...... d'incanto ci si trova in un Eden!
Non parliamo poi della gestione familiare della Sig.ra Boccolini ! Amabilissima e affabilissima oltre che molto premurosa. Che dire poi delle sue camere? Io preferisco quella dei Putti ma non sempre la ho trovata libera purtroppo.
Credo che, se non cambierà abitudini e servizi,seguiterò a servirmi di questo B&B.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Una deliziosa ed incantevole dimora nel centro storico della splendida Perugia. Ambiente elegante e riservato appena al di là di un delizioso giardinetto rigoglioso e profumato. Camere luminose, ampie ed elegantemente arredate offrono un atmosfera pronta ad accogliere gli ospiti e farli sentire a casa loro. Splendida l'accoglienza famigliare dei proprietari sempre molto disponibili. Da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Mi sono trovato a passare a Perugia per il festival di architettura nei primi giorni di giugno.
La scoperta di questa oasi nel centro storico, vicino al luogo presso cui si svolgeva l'evento di mio interesse, palazzo dei Priori, è stata un'inaspettata sorpresa: un giardino pensile, tranquillo e riservato all'interno del palazzo e di immediato accesso alle camere. La camera é arredata con un ottimo gusto senza contare le decorazioni ai soffitti che conferiscono all'ambiente un tocco di eleganza e sobrietà. Bagno privato della camera pulito e ben fornito di tutti i comfort.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Bergamo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Arrivati in paradiso! Al centro della piccola e graziosa Perugia non si poteva alloggiare in ambiente migliore e accogliente. Camere deliziose, affreschi sbalorditivi e arredi eleganti! Impossibile poi non prestare attenzione all'incantevole e profumato giardino che fa da cornice ad un ambiente romantico e riservato.... La signora e il marito proprietari persone squisite e molto disponibili! Elisabetta

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

in pieno centro storico, in una piccola traversa della via principale della città, si trova questo gioiello. si accede alle camere attraverso un giardino nascosto! ottima struttura, accogliente ed elegante. ottimi prezzi e grande ospitalità. per la colazione la proprietaria dà delle cartoline per la mitica (e storica) pasticceria sandri! all'interno del festival internazionale dell'architettura ho prenotato l'intera struttura per amici architetti che sono venuti a perugia proprio per la manifestazione e siamo tutti rimasti grandemente soddisfatti! da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

eleganza, accoglienza e stile molto raffinato. le stanze sono carine, arredate con gusto e ciascuna e` ben distinta dalle altre. una specie di paradiso. ti senti veramente in famiglia. il giardino e` stupendo.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Garden House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden House B&B

Garden House Perugia
Garden House Hotel Perugia
Garden House Bed And Breakfast
Garden House B&B Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Garden House B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.