“INDIMENTICABILE WEEK END” 5 su 5 stelle
Recensione di Garden House B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Perugia
Garden House B&B
Hai aggiunto Garden House B&B ai Preferiti
Via Boncambi 29, 06123 Perugia, Italia   |
Classificato al n.52 di 136 B&B / Pensioni in Perugia
Napoli, Italia
“INDIMENTICABILE WEEK END”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Mi sono trovato a passare a Perugia per il festival di architettura nei primi giorni di giugno.
La scoperta di questa oasi nel centro storico, vicino al luogo presso cui si svolgeva l'evento di mio interesse, palazzo dei Priori, è stata un'inaspettata sorpresa: un giardino pensile, tranquillo e riservato all'interno del palazzo e di immediato accesso alle camere. La camera é arredata con un ottimo gusto senza contare le decorazioni ai soffitti che conferiscono all'ambiente un tocco di eleganza e sobrietà. Bagno privato della camera pulito e ben fornito di tutti i comfort.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Bergamo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Arrivati in paradiso! Al centro della piccola e graziosa Perugia non si poteva alloggiare in ambiente migliore e accogliente. Camere deliziose, affreschi sbalorditivi e arredi eleganti! Impossibile poi non prestare attenzione all'incantevole e profumato giardino che fa da cornice ad un ambiente romantico e riservato.... La signora e il marito proprietari persone squisite e molto disponibili! Elisabetta

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

in pieno centro storico, in una piccola traversa della via principale della città, si trova questo gioiello. si accede alle camere attraverso un giardino nascosto! ottima struttura, accogliente ed elegante. ottimi prezzi e grande ospitalità. per la colazione la proprietaria dà delle cartoline per la mitica (e storica) pasticceria sandri! all'interno del festival internazionale dell'architettura ho prenotato l'intera struttura per amici architetti che sono venuti a perugia proprio per la manifestazione e siamo tutti rimasti grandemente soddisfatti! da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

eleganza, accoglienza e stile molto raffinato. le stanze sono carine, arredate con gusto e ciascuna e` ben distinta dalle altre. una specie di paradiso. ti senti veramente in famiglia. il giardino e` stupendo.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

un soggiorno di coppia in una bellissima citta' ed ospiti in questo bellissimo bed&brekfast a due passi dalla bellissima piazza centrale di Perugia.
Le stanze sono molto pulite e silenziose, noi abbiamo soggiornato nel mini-appartamento con cucina grande e bagno grande.
Le aree comuni sono il giardino che e' bellissimo e molto curato dalla proprietaria.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Una struttura nel centro di Perugia bella e silenziosa.
Molto cordiale e disponibile la padrona della struttura.
Le stanze sono molto pulite e luminose.
Il bed&brekfast e' centralissimo e in 10 passi si e' nella piazza principale faccilmente raggiungibile dalle scale mobili del parcheggio di via Pellini,vicinissimo alla pasticceria Sandri.
Il giardino e' molto curato e romantico

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Sono a Perugia per lavoro e dovendo venire spesso in centro storico della città ho scelto di soggiornare al B&B Garden House centralissimo e molto vicino al mio ufficio.
Sono stata molto a mio agio sia per la gentilezza della SIgnora molto simpatica e cordiale sia per la comodità per raggiungere il mio posto di lavoro sul corso principale del centro storico accanto al Garden House.
La colazione mi e' stata offerta nel bar storico del corso Vannucci proprio sullo stesso palazzo dove lavoro quando vado a Perugia in trasferta.
Ogni due mesi circa devo ritornare a Perugia per lavoro e sicuramente ritornero' sempre al Garden House per la posizione centralissima in Corso Vannucci sia per la simpatia e la cordialita' della proprietaria che mi considera uno di famiglia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Conosci Garden House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden House B&B

Garden House Perugia
Garden House Bed And Breakfast
Garden House Hotel Perugia
Garden House B&B Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Garden House B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.