“eden: una piccolo grande Hotel di classe” 4 su 5 stelle

Hotel Eden
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cesare Caporali 9, 06123 Perugia, Italia   |
Classificato al n.14 di 68 hotel a Perugia
Roma
“eden: una piccolo grande Hotel di classe”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

l'unico inconveniente è l'ingresso sulla strada, cche non lascia prevedere la cura, la precisione, la dolce accoglienza che dopo 3 piani di ascensore si apre al cliente.
Ambienti curati, piccoli, ma ovattati, ben tenuti, un piccolo bar, una piccola sala colazione ma dicretamente efficiente.
Camere movimentate nella logistica, ma che sembrano aspettarti.
Una sorpresa inaspettata.
Personale gentilissimo e attentissimo, che anche nella cura di se' rispecchia l'hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

L’Hotel si trova in una posizione ideale per visitare a piedi Perugia, a due passi da Corso Vannucci, la via principale della città. Siamo stati accolti in maniera calorosa e cordiale dal personale, che dopo averci indicato i principali punti di interesse della città, consigliato qualche locale da scoprire, ci ha fornito un cartellino che ci ha permesso di parcheggiare gratuitamente l’auto nella zona Ztl della città, a traffico limitato e riservata ai residenti. La nostra camera si presenta comoda, con colori caldi, ampia finestra, di modeste dimensioni, così come il bagno, ma completi entrambi di tutti i comfort necessari. Pulizia puntuale e accurata. La colazione si svolge in piccolo locale adiacente alla reception, piccolo ma grazioso, colazione basilare, tuttavia di nota il caffè espresso e la scelta di brioche e torte non confezionate. Una piacevole sorpresa il free bar riservato ai clienti con caffè espressi, cappuccini, acqua e succhi di frutta. Wi-fi gratuito in stanza, pc e quotidiani a disposizione a fianco della reception. Molto soddisfacente il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

siamo arrivati la mattina del 21 gennaio,gentilmente ci hanno fornito il permesso per la ztl.
Tutto perfetto ubicazione dell'hotel, camera pulitissima, colazione varia ,molto buona la torta alle mele. Gentile e cordiale il personale.Quando torneremo a Perugia sicuramente sceglieremo di nuovo questo hotel. ,
I consigli dei viaggiatori di tripadvisor non ci hanno delusi.Grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Isola di Ischia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel piccolo ma accogliente. Le camere sono dotate di tutti i confort e di un ottimo sistema di riscaldamento. Il bagno è di ridotte dimensioni ma potrete comunque fare comodamente l'amore sotto la doccia....se siete agili. Buona la prima colazione anche se la sala adibita è un pò piccola. Personale gentile e disponibile. Vicinissimo al centro storico di Perugia esso consente facilmente la visita a piedi della città ma è scomodo per chi viaggia in macchina perchè privo di parcheggio. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Caldamente consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Anche volendo è impossibile trovare qualcosa di negativo...Assolutamente tutto molto al di sopra di ciò che mi aspettavo.
Sono stata all' hotel Eden di Perugia per tre notti dal 10/11/11 in occasione della laurea del mio fidanzato...festeggiato non solo da me, ma incredibile ma vero anche dall' hotel...ci è stata riservata ad un prezzo speciale una stanza standard dotata di tutti i confort, pulita e anche bella nell' arredamento, tutto nuovo!
Accoglienza fantastica, la ragazza alla reception gentile e disponibile...immediato permesso per circolare e parcheggiare nel centro storico di Perugia (ZTL)...ottimi anche i consigli su cosa visitare (con cartine fatte bene!) e dove mangiare...come se nn bastasse ci è stato regalato un buono per una colazione al bar Sandri, davvero delizioso e assolutamente tappa obbligata!Ancora ci hanno fatto trovare lo spumante in camera una sera di ritorno (sempre per festeggiare la laurea), e ci hanno regalato una bottiglia di vino alla partenza...
cosa volere di più???Internet wi-fi gratis, una ottima colazione, non estremamente varia ma di qualità, con bevande calde (caffè, cappuccino...) preparate come da bar e anche più di una!
Infine la posizione è centralissima!
Assolutamente da consigliare!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Galatone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

L'hotel si trova al 3° piano di un palazzo situato lungo una stradina (Via dei Caporali) a pochi passi da Piazza Italia, dunque in posizione centralissima.
Ho soggiornato per una sola notte in una stanza piccolissima, che tuttavia era molto pulita, comoda e funzionale. La colazione, sebbene di qualità e varietà superiore alla media, non prevede nulla di cucinato al momento, e viene servita in una piccola ed accogliente saletta a sinistra della reception. Il personale (due signore) è cortese, simpatico e disponibile.
Lo consiglierei per soggiorni brevi, tenendo in considerazione anche la modicissima cifra che ho pagato per la stanza (40 euro).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
roma
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel eden, si trova a pochi passi dalla via principale, infatti per arrivare a piazza italia basta fare una rampa di scale. L'hotel si trova al terzo piano di un palazzo, appena usciti dall'ascensore ci si trova in un piccolo ingresso con la reception e la postazione internet. Le camere sono di recente tintaggiatura ma cio' non basta per coprire le crepe sul muro. La camera era molto piccola, oltre i mobili c'e' giusto lo spazio per camminare. Il bagno e' piccolo ma funzionale. Noi avevamo la stanza sulla strada e si sentivano tutti i rumori e gli schiamazzi, una volta dei ragazzi che urlavano, un'altra i ristoranti che buttano le bottiglie, e poi la pulizia delle strade e il ritiro delle bottiglie e poi...... Si sente tutto, anche amplificato dalla vicinanza del palazzo di fronte e quindi non e' facile riposare bene. La sala colazione e molto bella e curata, anche se e' davvero minuscola, la colazione ottima e variegata. La sera il personale va tutto via e anche alla reception non rimane nessuno neanche il portiere di notte quindi vi danno le chiavi del portone, ed e' per questo che definisco l' eden una pensione e non un albergo!!!! Il personale e' gentile e disponibile almeno due su tre infatti io ho discusso con una ragazza che e' di una maleducazione e un'arroganza che non si addice a chi lavora a contatto con il pubblico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Eden

Indirizzo: Via Cesare Caporali 9, 06123 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 68 hotel in Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eden 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Perugia, Umbria
Eden Hotel Perugia
Eden Perugia
Eden Albergo Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.