“eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di The Charming Villa Nuba Cottages

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Perugia
The Charming Villa Nuba Cottages
Strada Vicinale Colle Giorgio, 06125 Perugia, Italia   |
Offerte e Annunci
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 91 Altre sistemazioni a Perugia
ceva (CN)
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

villa bellissima, accoglienza calorosa e disponibile, aperta campagna ma vicino alla città: tranquillità

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

166 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

La posizione è bellissima e comoda ; gli appartamenti molto eleganti, confortevoli e ben attrezzati. I giovani che lo gestiscono squisitamente disponibili e simpatici!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per il periodo di “Umbria Jazz 2010” a VILLA NUBA.
La Villa è bella, l’appartamento rifinito con gusto e la pulizia dei locali è perfetta. Immersa nel verde e nel silenzio, è gestita da Giuseppe e famiglia con gentilezza ed estrema disponibilità. E’ a pochi passi dal centro di Perugia, e da li lo si può raggiungere utilizzando i mezzi pubblici, senza dover ricorrere obbligatoriamente all’uso della propria auto. Tutto questo ci ha talmente entusiasmato che è già nostra intenzione ritornare per l’inverno, perché senz’altro a VILLA NUBA la neve, il caminetto acceso ed il gatto che sonnecchia sornione sulle ginocchia, è una sensazione da non perdere. GRAZIE a tutti Voi per la Vostra meravigliosa ospitalità ed arrivederci alla prossima vacanza. Con riconoscenza e stima, un caro saluto da Renato e Antonietta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
VENEZIA
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato per Pasqua 2010 a VILLA NUBA.
La struttura è BELLISSIMA. L'appartamento poi MERAVIGLIOSO. Pulizia al MASSIMO. Totale silenzio. Giuseppe è stato di una gentilezza e disponibilità ECCEZIONALI. Si trova veramente ad pochi passi da Perugia. Ma , comunque, in una posizione strategica per visitare tutta l'Umbria. Consiglio anche Montone "La locanda del capitano" da Giancarlo e Carmen (sorella di Giuseppe) dove si può mangiare in un posto pieno di storia e il cibo curato benissimo in ogni dettaglio. Tutte PERSONE MERAVIGLIOSE che contribuiscono a rendere la vacanza ancora più indimenticanile. E' già nelle nostre intenzioni la volontà di ritornare per l'estate a VILLA NUBA. Dobbiamo provare la bellissima piscina. GRAZIE a tutti Voi per la Vs. meravigliosa ospitalità. Ci avrete sicuramente Vs. ospiti nuovamente. Con tanto affetto Maria Grazia e Francesco.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

La nostra famiglia ha trovato un rifugio tranquillo e accogliente dove godere delle bellezze del paesaggio umbro e avere un comodo riferimento per spostamenti ulteriori nei bellissimi paesi vicini. L'ospitalità è stata molto calda. Unico problema: abbiamo fatto ancora più fatica del previsto a tornare ai ritmi cittadini!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci The Charming Villa Nuba Cottages? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Charming Villa Nuba Cottages

Indirizzo: Strada Vicinale Colle Giorgio, 06125 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.1 di 91 Altre sistemazioni in Perugia
The Charming Villa Nuba Cottages Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di The Charming Villa Nuba Cottages, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto The Charming Villa Nuba Cottages ai Preferiti