“Centralissimo, prezzi irrisori e personale socievole” 4 su 5 stelle

Albergo Aurora
2.0 su 5 Hotel   |   Viale Indipendenza 21, 06121 Perugia, Italia   |
Classificato al n.52 di 68 hotel a Perugia
La Spezia, Italia
“Centralissimo, prezzi irrisori e personale socievole”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Siamo stati all'albergo per 3 notti a marzo e ci siamo trovati molto bene. Le proprietarie (mamma e figlia) sono molto cordiali, eloquenti e simpatiche. Ci hanno fatto scegliere loro la stanza che preferivamo e ci hanno dato indicazioni gradite per spostarsi in città e in provincia.
La nostra camera era semplice ma spaziosa, letto matrimoniale, comodini, armadio, finestra con panorama e televisione. Il bagno era piccolo ma completo di tutto. Internet WiFi compreso e gratuito.
La posizione è centralissima, in 50 metri si arriva nella strada coi negozi e l'autobus dalla stazione arriva proprio davanti all'albergo.
Unica pecca è il fatto che la porta della camera faceva passare ogni rumore e voci provenienti dal corridoio, soprattutto alla mattina.
La cosa migliore è sicuramente il prezzo in relazione al servizio offerto. Veramente conveniente

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

bologna
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

dopo avere prenotato personalmente una stanza doppia per umbriajazz (tra l'altro confermata) non ho avuto modo di soggiornare avendo ricevuto tale sms:
"Per disguido con agenzia non possiamo ospitarvi. Ci scusiamo per il disagio. SALUTI
ALB. AURORA"
quale agenzia? nemmeno una telefonata per chiarire la questione?
e nessuna indicazione per una eventuale alternativa da propormi?
non credo sia un atteggiamento professionale, nè il modo di comportarsi.
una volta in loco per delucidazioni non ho avuto minima risposta.
da evitare.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2010

Ho passato qui due notti in occasione del Festival del Giornalismo: la struttura è stata l'ideale per tale manifestazione grazie alla sua collocazione in pieno centro. Sistemazione essenziale in tutto, per chi non ha grandi pretese. Colazione non certo abbondante, ma non spiacevole. Proprietaria un po' sopra le righe. Manca il parcheggio, ma sembra essere un problema comune a tutti gli hotel del centro storico.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Gaeta
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2008

Posizione dell'hotel centrale. Proprietaria impreparata, scortese, poco professionale e impicciona.

• piaciuto di più — LA POSIZIONE
  • piaciuto di meno — TUTTO IL RESTO
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2008

L'hotel è situato in una posizione centrale e forse questa è l'unico aspetto positivo. La camera era abbastanza spartana ma pulita. La proprietaria ci aveva preso in simpatia, ma era parecchio "asciugona"!!! Ogni volta che ci vedeva, ci fermava e ci chiedeva cosa avevamo fatto o dove stavamo andando. Una volta tornati a casa, ci siamo accorti di aver dimenticato il caricabatteria del cellulare nella camera e non si sono neanche preoccupati di spedircelo.

• piaciuto di più — La posizionecentrale
  • Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
Shrewsbury
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

La camera era semplice ma abbastanza pulita. Abbiamo scoperto quasi subito che le pareti erano molto sottili, inoltre, la camera si trovava sul davanti dell’edificio, quindi siamo stati tenuti svegli dal rumore del traffico e da altri clienti dell’hotel che uscivano per andare a divertirsi e rientravano molto tardi. La colazione consisteva in: un cappuccino freddo e un croissant che era stato aperto nel mezzo e riempito con del miele…troppo dolce per i miei gusti. Abbiamo chiesto di essere trasferiti in una camera nella parte posteriore dell’hotel e abbiamo saltato la colazione per tutto il resto della settimana. Siamo stati spostati il martedì…ogni volta che entravamo in bagno, facevamo la doccia o usavamo il lavandino, c’era una specie di motore che si metteva in movimento. Abbiamo osato rimanere fuori fino a mezzanotte, non era così tardi, considerato che eravamo in vacanza. Una volta in camera, abbiamo tenuto la TV accesa per una mezz’ora, perché speravamo di riuscire a vedere i goal della partita degli Europei tra Liverpool e Chelsea. Il giorno dopo mi hanno consegnato un avviso che diceva: “DOPO LA MEZZANOTTE SI PREGA DI FARE SILENZIO E TENERE LA TV SPENTA”…se non avessimo già pagato la camera, saremmo andati via subito. Il servizio era terribile. L’hotel si trova in una buona posizione, ma quest’esperienza negativa ha rovinato la nostra vacanza e la nostra opinione sulla città di Perugia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Albergo Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Aurora

Indirizzo: Viale Indipendenza 21, 06121 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.52 di 68 hotel in Perugia
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Aurora 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora La Villa
Perugia Albergo Aurora
Albergo Aurora Hotel Perugia
Albergo Aurora Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.