“Come sentirsi a casa!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 131 B&B / Pensioni in Perugia
Pavia, Italia
“Come sentirsi a casa!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Dopo lunghe ricerche ho scelto questo delizioso b&b per ospitare i miei parenti che venivano a Perugia per la mia laurea, ed è stata un'ottima scelta. Paola, la proprietaria, è una persona molto disponibile e gentile. Le camere sembrano dei piccoli bon bon, deliziosamente arredate e curate in ogni dettaglio, fanno sentire ogni viaggiatore come a casa propria. Pulizia ottima e una colazione buonissima (la torta era stata fatta il giorno prima e si sentiva il profumo per tutto il b&b...una sensazione stupenda)...insomma: andate in questo b&b! Inoltre, è in una posizione centralissima ed è comodissima per uscire la sera!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
lenaiadi, Proprietario alle B&B Le Naiadi, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2011
Cara Vale-Maggi, complimenti per la scelta della foto che ti rappresenta. Anche io adoro Isabella Aragonese ed ho più volte visto il film "tutta la vita davanti". Bellissimo!
Grazie per la tua splendida recensione. Ti ringrazio moltissimo. Colgo l'occasione per augurare a te, e alla tua splendida famiglia tantissimi auguri di buon Natale e un 2012 pieno pieno di belle cose e di soddisfazioni! Spero a presto. Paola

angers, francia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Sono spesso a Perugia e soggiorno sempre da Paola! Stanze simpatiche, decorate e preparate con gusto. Le poesie scritte sui muri di ogni stanza ti fanno andare lontano e sognare...
Paola non manca mai di viziare e coccolare tutti i suoi ospiti, soprattutto a colazione con dolci e chiacchere.
Il B&B è poi comodissimo per raggiungere ogni punto del centro storico di Perugia
Irene

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Irene cara!
Ogni volta che prendo la tazzina con la ciliegia, sorrido e ti penso! Questo è un nostro piccolo segreto, e mi piace! Grazie per la tua splendida recensione e grazie anche per i tuoi suggerimenti in Inglese, praticamente mi hanno salvata! Ti auguro di trascorrere un felice Natale per te e le persone che ami. Buon 2012 e buon Tutto! Spero a presto. Paola
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

... è ancora nei nostri pensieri. Paola è una padrona di casa fantastica, ci ha accolto all'arrivo benissimo, ci ha viziati con la sua colazione, ci ha risolto qualche problemino logistico . Fare colazione insieme agli altri , magari in pigiama, è davvero bello e crea un 'atmosfera che fa la differenza. La nostra camera era piccola, ma silenziosa e funzionale nonchè pulita, ben arredata.
Unica pecca le scale un po' scomode per salire i bagaglli, ma posizione eccellente, centralissimo.
Di certo la cosa che maggiormente ci è rimasta nel cuore è l'atmosfera che vi si respira..ci siamo stati a Natale, e ancora ricordo le lucette dell'albero di natale alla nostra partenza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
lenaiadi, Direttore alle B&B Le Naiadi, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2011
Cara Cristina,
grazie perchè la tua recensione mi ha riempito il cuore, cioè, ti rendi conto che grande regalo mi hai fatto? Dopo un anno ti ricordi ancora di me e del mio Bed? Ti auguro di trascorrere i giorni di festa in serenità per te e per tutte le persone che ami.
Ancora Grazie e spero di rivederci. Paola
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato quattro notti presso il B&B Alle Naiadi e fin dall'arrivo siamo stati accolti dalla gentilezza e disponibilità di Paola, la simpatica proprietaria che, fornendoci una piantina di Perugia, ha iniziato ad indicarci alcuni ristoranti e servizi della città. La camera, piuttosto spaziosa, con balconcino e parecchio calda (purtroppo abbiamo soggiornato nella settimana, credo, più calda di agosto e il ventilatore non bastava a refrigerarla!), aveva tutto l'indispensabile. Il bagno privato, attrezzato di asciugacapelli, salviette refrigeranti, sapone (sia liquido per la doccia, sia saponette) e dischetti di ovatta (utilissimi per le donne!), era pulito e parecchio caldo e umido, soprattutto dopo l'uso della doccia, poichè non disponeva di una finestra, ma solo di una velux non apribile.
Molto buona la colazione, soprattutto grazie ai dolci che, ogni giorno, Paola preparava...super la crostata di marmellata dell'ultima mattina! Oltretutto non c'erano limiti: tutto era a disposizione degli ospiti e si potevano chiedere anche più bevande (caffè, thè, cappuccino).
Posizionato in in pieno centro, è stato l'ideale per la visita della città; anche comodo per la sera visto che tutti i principali ristoranti si trovano nella zona centrale. Il prezzo è in linea con i servizi offerti.
Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono godere del fascino di Perugia e desiderano trascorrere un piacevole soggiorno, sentendosi come a casa propria!

Ciao Lunetta,
sono gli ospiti come voi a fare la differenza! Grazie per essere passati e per aver lasciato un segno anche sul Tripadvisor. Spero che tutto procede come volete voi. Colgo l'occasione per augurarvi un sereno Natale e un 2012 pieno di belle cose. Baci grandi grandi. Paola
milano, italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Un bed & breakfast davvero carino e accogliente nel cuore di Perugia, praticamente sul Corso Vannucci. All'ultimo piano di una palazzina, ci ha accolti Paola, molto carina e gentile. La camera bella e pulita, il bagno piccolo ma funzionale, con una bellissima poesia riportata su una parete che sembrava scritta apposta per me. Paola ci ha mostrato la casa, ed è stata carinissima anche nel comunicare al Comune il numero di targa della nostra macchina, in modo che non venissimo multati per essere entrati nel centro storico in macchina ...ok, non si fa... è stato un errore da turisti.. ma abbiamo subito rimediato spostando la macchina in uno dei comodissimi parcheggi "sotto" il centro storico. Colazione buona e varia, con i biscotti che Paola prepara tutti i giorni (e il risveglio con il profumo di cioccolato che pervade la casa è davvero ottimo). Insomma, consigliato sotto tutti i punti di vista!

Grazie per la vostra splendida recensione e...."Questo è ancora un mondo meravglioso. Fai di tutto per essere felice". Grazie infinite. Buon natale e buon 2012.Paola
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato alle Naiadi solo una notte purtroppo ma è stata una esperienza molto piacevole. Le Naiadi è il nostro ideale di bed and breakfast: la proprietaria è gentilissima e disponibile per qualsiasi cosa ,l'appartamento è ben posizionato nel centro città ,pulito ed esteticamente molto gradevole ,la colazione buonissima( la proprietaria prepara biscotti e torte personalmente!!)... insomma: CONSIGLIATISSIMO!

Grazie per aver definito il bed Le Naiadi il vostro ideale di bed e breakfast. Mi piace tanto. E visto che la mia risposta arriva in questo momento dell'anno vi invio i miei più caldi e sinceri auguri di Buon Natale e un 2012 pieno zeppo di belle cose: viaggi, incontri, emozioni! Grazie. Paola
bordighera
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Trattasi di una struttura ubicata in pieno centro storico, a pochi metri da corso Vannucci, cuore della movida cittadina. La sola posizione basterebbe a giustificare il giudizio molto positivo. Pur essendo così situata non abbiamo sofferto rumori molesti, essendo bene insonorizzata. Grande cordialità da parte della sig.ra Paola, persona squisita e disponibile. Un ambiente davvero sereno e amichevole. Buona la colazione, accompagnata dalle torte da lei sfornate. Io e mia moglie, coppia che ha superato da tempo i 50, abbiamo trascorso una settimana indimenticabile, immersi in una moltitudine di giovani allegri, provenienti da tutto il mondo. Bellissimo! Siamo venuti in auto che ha sostato nel parcheggio di piazza Partigiani. Uno scherzo raggiungere da lì il b & b. Buona vacanza a tutti coloro che leggeranno questa recensione.
Enio & Maddalena

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ciao Enio e Maddalena,
grazie per la vostra splendida recensione. A volte mi capita, soprattutto quando mi sento un pò giù, di andare a rileggere le recensioni dei miei ospiti. E quando leggo la vostra mi sento subito meglio. Vi ringrazio tantissimo, per le nostre chiacchierate a colazione e per le foto del vostro nipotino.
Vi abbraccio tanto e colgo l'occasione anche per augurarvi un sereno Natale e un 2012 pieno di soddisfazioni!
Grazie ancora.
Paola

Conosci B&B Le Naiadi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Le Naiadi

Indirizzo: Via Bonazzi 17, 06122 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.26 di 131 B&B / Pensioni in Perugia
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Le Naiadi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Naiadi Perugia
B&B Le Naiadi Perugia, Umbria
b&b Le Naiadi Hotel Perugia
Bed And Breakfast Le Naiadi

Se siete i proprietari o gestori di B&B Le Naiadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.