“Mah” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Pompeo Pellini, 19, 06123 Perugia, Italia   |
Classificato al n.44 di 69 hotel a Perugia
“Mah”
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a dicembre.camere fredde cn la caldaia che nn funzionava In più dal bagno ritornava un fetore di fogna.per quanto riguarda il resto porte che nn si chiudono bagni sporchi e letti rovinati.io nn l ho consiglio..L unica cosa buona a pochi passi dalle scale mobili.
P.s.la colazione la sconsiglio solo x il fatto che il caffè ecc te la fanno in una macchinetta simili a quelle che troviamo nelle aziende!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbimao soggiornato una notte presso la struttura ai primi di gennaio. Camere pulite e belle calde (dopo una giornata fredda in giro per la citta' era l'ideale). Prenotato il parcheggio e (soli 5eur al giorno).Posizione ottimale, comodissimo al centro (scale mobili di fronte) e massima fruibilita' della struttura (ti lasciano addirittura le chiavi) Cosa volere di più?Ottimo per chi non bada a fronzoli ma a godersi le bellezze di Perugia. Colazione discreta (ma con questo prezzo..)
La Chicca: il panorama all'alba dalla camera non ha prezzo. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena pernottato per due notti spesso questo hotel situato a poca distanza dalle scale mobili che portano in centro. C 'é la possibilità di lasciare la macchina nel loro parcheggio pagando 5 euro al giorno. La stanza é arredata con mobili d'epoca ma in ottimo stato e la pulizia é soddisfacente. Mi hanno colpito le grandi vetrate colorate con gli antichi scuri in legno. La colazione é discreta; nulla di speciale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Nel il caos dell'Eurochocolate è bello sapere che c'è un posto tranquillo e ben curato che ti fa sentire un po' come a casa (anche perchè era la terza volta che ci tornavo)! Questo piccolo hotel, pulito e confortevole, si trova a due passi dalle scale mobili che portano in pieno centro (raggiungibile in pochissimi minuti), ha un parcheggio (a pagamento, € 5 al giorno), i proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi, la colazione a buffet, camere arredate in stile medievaleggiante...molto carine e accoglienti! L'unico neo sono forse i bagni...una rimodernata non sarebbe male. Comunque non ho dubbi, ogni volta che tornerò a Perugia, questo sarà il mio hotel!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Un 2 stelle al prezzo di un 4 stelle,con camere da ristrutturare,porte di entrata difettose e poco sicure analogo discorso per le finestre che danno sui terrazzini le quali presentano grossolani difetti di chiusura quindi infiltrazioni d'aria e acqua.Colazione pessima e arrangiata con prodotti di scarsa qualità,unica nota positiva oltre alla posizione dell'hotel riguarda la gentilezza del personale.Sconsigliatissimo al 100%.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

ho prenotato una doppia per il week end dell'eurochocolate,mi sono trovato benissimo;
l'hotel dista solo 30 metri dalle scale mobili che consentono di accedere al centro storico della città,camere belle in stile antico bagno migliorabile,colazione abbondante,personale gentile,e ottimo il servizio parcheggio.
Per essere un 2 stelle è davvero ottimo lo consiglio per visitare questa citta carina.
prezzo:
2 notti 160 euro
da considerare che era il periodo dell'eurochocolate!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Tricase, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

La cosa più interessante di questo hotel costituito da una graziosa palazzina piuttosto antica è la posizione estremamente comoda per raggiungere il centro storico. Infatti, basta attraversare la strada per raggiungere le scale mobili che portano in via dei Priori e quindi in corso Vannucci, la strada principale di Perugia. L'hotel costituisce quindi un'ottimo punto di partenza per una visita a questa splendida città.
E' un posto tranquillo, anche perchè le camere non sono molte. La nostra camera era discretamente pulita (a parte un po' di polvere nell'armadio) e dotata di tv ed un ventilatore; inoltre in ogni camera è disponibile una connessione wireless gratuita (basta chiedere la password in reception). Il bagno, invece, è sicuramente migliorabile: il box doccia ed il lavabo sono un po' troppo piccoli; è presente un phon.
La colazione la colazione a buffet non è eccelsa ma è abbastanza varia (latte, caffè, succo d'arancia, cereali, croissant (molto buoni!), torte, fette biscottate, burro, marmellate, crema di nocciole e anche un po' di frutta).
Il personale è gentile ed è stato molto disponibile a darci qualche indicazione sulla città.
In generale mi sento di poterlo consigliare. Ho letto qualche recensione un po' negativa, ma chi le ha scritte doveva tenere conto del fatto che è pur sempre un 2 stelle!!!
Abbiamo pagato 55€/notte per una doppia (che poi di fatto era una tripla) e siamo soddisfatti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Viale Pompeo Pellini, 19, 06123 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Accesso disabili
Classificato al n.44 di 69 hotel in Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Perugia, Umbria
Europa Hotel Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.