“Ponte dell'Immacolata” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Via del Grillo 9, 06121 Perugia, Italia   |
Classificato al n.8 di 69 hotel a Perugia
“Ponte dell'Immacolata”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Devo ringraziare la famiglia Signa della stupenda cordialità e gentilezza che hanno riservato a me ed alla mia famiglia. L'Albergo è situato in un posto strategico e ben collegato. Le stanze pulite e molto accoglienti. Grazie a tutto lo staff. Sono stati dei giorni belli e senza pensieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel appena distante dal centro di Perugia, ma in posizione strategica (il centro città si raggiunge comodamente in 10 minuti di passeggiata piacevole). Il personale è molto cordiale e professionale. Abbiamo usufruito del parcheggio in convenzione (pur avendo dato poco preavviso) grazie alla massima disponibilità e cortesia dei proprietari. La stanza è piuttosto piccola e essenziale, ma con un terrazzo panoramico che in primavera/estate credo sia molto apprezzato. Pur essendo centrale, l'hotel è silenzioso, perché ha un affaccio non su strade affollate o principali. Buona l'opzione della colazione a scelta (2 euro al bar o 6,50 euro colazione continentale). Noi abbiamo optato per la colazione al bar e la sera prima abbiamo potuto ordinare il tipo di cornetto che preferivamo. Infine il rapporto qualità/prezzo mi è sembrato buono!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'hotel è in una posizione centrale. Camera comoda, non molto costosa, bagno con vasca. Possibiltà di parcheggio per chi avesse l'auto. Tv e wifi in camera, peccato perchè non dispone di aria condizionata ma solo di un termosifone.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
MarioSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Clarissa,

La ringrazio per la buona valutazione dalla quale deduco che il Suo soggiorno sia stato in camera Standard oppure Economy!

Anche a beneficio dei lettori, ricordo infatti che le camere SUPERIOR oltre a vista panoramica, cassaforte, minibar dispongono di aria condizionata che, oltre a raffreddare in estate, può fungere da pompa di calore in inverno.

Se avesse specificato questa Sua esigenza all'atto della prenotazione (o anche all'arrivo) avremmo certamente potuto soddisfarla, assegnandoLe una camera Superior con un piccolo supplemento!

Mi auguro possa tornare a trovarci,
cordiali saluti

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiorno 3 notti all'hotel Signa e siamo stati soddisfatti.
Personale disponibile e gentile. Ottima soluzione del parcheggio convenzionato con l'hotel su strisce blu, avvisando all'atto della prenotazione. Camere arredate bene con gusto, preferire camera superior, anche per la vista.
Buona soluzione per la colazione, possibilita' dei 2 euro con classico cornetto e cappuccino o caffe'...o i 6.5 euro con colazione completa. A scelta.
Ottima posizione a soli 10 minuti a piedi dal centro di Perugia.
Nelle vicinanze ci sono dei buoni ristoranti ... Da non perdere li vicino, dalla parte opposta al centro dentro alla Facolta' di agraria, una stupenda chiesa S. Pietro merita sicuramente una visita.
Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: camera superior
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Una sera avevo bisogno che mi venisse stampato un documento ed essendo tutti i negozi chiusi ho pensato di chiedere in questo hotel.. Il proprietario si è dimostrato molto gentile e disponibile.. Dopo qualche giorno dovendo pernottare a Perugia ho scelto di tornare in questo hotel.. Confortevole, pulito, ottimo rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile Criticiao,

sono davvero felice che una piccola gentilezza, nello specifico di mio padre, ci abbia fruttato un nuovo (e soddisfatto) cliente!

Alla prossima occasione,
cordiali saluti

Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Eccomi tornata all'hotel Signa .....nessuna nota negativa....Gentilezza, accoglienza, disponibilità,pulizia ...molto buona ..... WI-FI nelle camere ottimo.Se tornerò a Perugia, non esiterò ad andare all'hotel Signa..... Consigliatissimo... Un saluto a tutto lo staff.....

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014

Weekend di una notte, 4 amici in una quadrupla. Camera comoda, anche grazie al wi-fi e alla tv, personale e proprietario molto cortesi ed ottima pulizia. Vicinissimo al centro storico (distante meno di 10 minuti a piedi), con la comodità del contrassegno dell'albergo per parcheggiare la macchina nelle strisce blu gratuitamente. Mi stupisco del fatto che sia classificato come un hotel a due stelle quando potrebbe essere senza problemi un tre stelle, anche molto migliore rispetto ad altri di quest'ultima categoria in cui sono stato.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile Teresa,

ringrazio Lei e i Suoi amici per l'eccellente valutazione!

Mi fa molto piacere che ci abbiate reputato un hotel di categoria superiore, è nostra premura garantire i canoni del 2 stelle (offrendo magari qualcosa in più) e siamo felici quando i nostri clienti mostrano questo apprezzamento!

Quanto a cortesia e pulizia, ho la profonda convinzione che debbano sempre essere due parametri tendenti alla perfezione, a prescindere dalla categoria!

Cari saluti,
Mario Signa

Conosci Hotel Signa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Signa

Indirizzo: Via del Grillo 9, 06121 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 9 hotel romantici a Perugia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Signa 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Signa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Signa Perugia, Umbria
Signa Hotel Perugia
Signa Alberghi
Signa Albergo Perugia
Signa Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Signa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.