“Vi consiglio questo hotel” 5 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Via del Grillo 9, 06121 Perugia, Italia   |
Classificato al n.8 di 68 hotel a Perugia
Certificato di Eccellenza 2014
Cantù, Lombardia, Italy
“Vi consiglio questo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Personale squisito, camere pulite e ben organizzate,wifi gratuito, posizione centrale con parcheggio gratuito, molti ristoranti convenzionati, servizio colazione anche bar.
Ottima soluzione come punto di partenza per visitare Perugia e altre città dell'Umbia (Assisi, Orvieto, Todi, Castiglione del lago, Spoleto, Spello).
Molto vicini anche per visitare gli stabilimenti della Perugina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
HotelSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Caro Giorgio,

grazie per l'ottima valutazione, per la precisa descrizione di alcuni nostri servizi e per aver posto l'accento sulla strategicità della nostra posizione!

Perugia si presenta come base ideale per visitare tutta l'Umbria in quanto sita al centro della regione.
In particolare noi ci troviamo in centro storico ma al di fuori della Zona a Traffico Limitato con possibilità di circolazione senza impedimenti e di parcheggio gratuito. Nel contempo siamo a 2 km dal raccordo autostradale, a 500 metri dal terminal bus e dal capolinea del minimetro che collega in pochi minuti il centro alla stazione ferroviaria, allo stadio Renato Curi e al Palaevangelisti.

Fiducioso nell'ospitarLa nuovamente,

Castenaso, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

la camera molto accogliente bellissima vista sul paesaggio umbro , posizione molto buona a due passi dal centro facilmente raggiungibile. I titolari e il personale molto accoglienti e disponibili sempre presenti , non abbiamo mai fatto colazione quindi non posso dire niente in merito cosa molto gradita è il comodissimo pass che viene fornito dalla reception per poter parcheggiare vicino all 'hotel.Lo consiglio vivamente senza dubbi visitatelo e non vi pentirete.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver soggiornato in camera PLUS/SUPERIOR panoramica e per la buona valutazione espressa!

Con l'augurio di ospitarLa ancora in futura,

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

dopo aver passato un bel week end a perugia devo dire di essere stato accolto e servito davvero bene dalla famiglia signa. Pur essendo arrivato molto tardi in hotel a mezzanotte sono stato accolto benissimo!!! l'hotel si trova a due passi dal centro storico di perugia. Le camere sono davvero pulite e vengo fatte le pulizie tutti i giorni. Addiruttura bel terrazzo con un attima vista della vallata. direi Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Emanuele,

La ringrazio per aver soggiornato da noi e per l'ottima recensione!!

Colgo l'occasione per dire a tutti i lettori che noi abbiamo il portiere di notte alzato fino alle ore 1.00, dopo tale ora è possibile suonare il campanello. Pertanto è possibile rientrare senza limitazioni d'orario.
E' possibile fare anche il check-in a tarda ora, come nel Suo caso.

Cordiali saluti e alla prossima eventuale e gradita occasione!

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

La camera era molto pulita e con una vista sulle colline umbre come da contratto.Albergo strategicamente vicino al centro che con le salite di Perugia non è poco.
Titolari e personale cordialissimi ( la signora mi ha fornito di guide per Perugia,Assisi,Gubbio etc...)Lo consiglio caldamente a coppie mature che come noi volevano girare Perugia nella zona storica.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Paolo,

grazie per averci scelto e per la buona recensione!

Colgo l'occasione per ricordare ai lettori che le nostre camere PLUS/SUPERIOR hanno vista panoramica. Alcune hanno anche terrazza, su espressa richiesta e secondo disponibilità.

La saluto cordialmente con la speranza di ospitarLa ancora,

5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Personale cortesissimo, camere molto pulite e silenziose. Albergo strategicamente vicino al centro e con parcheggio gratuito con pass da chiedere in reception, comodisso. Si trova a 10 minuti da piazza IV novembre cuore della citta', in zona molto tranquilla. Non abbiamo fatto colazione in albergo ma e' possibile farla senza alcun problema. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentili Clienti,

Vi ringrazio per aver soggiornato da noi, per l'ottima valutazione espressa e per aver segnalato correttamente ai futuri lettori alcuni dei servizi che offriamo!

Con l'augurio di ospitarVi nuovamente,
Vi saluto cordialmente

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Alloggiare in hotel 2 stelle in italia è sempre un grosso rischio. questo non vale per un piccolo hotel non a caso a gestione famigliare che a pochi minuti dal centro storico si rivela davvero una buona scelta, soprattutto rispetto alla "scarsità" di hotel a perugia. Camere non molto spaziose, mobili un po' antiquati, bagni piccoli ma puliti, wi-fi gratuita e personale molto gentile. Se poi volete mangiare in una vera trattoria con cucina casalinga non perdetevi un pranzo o una cena "dalla bianca"!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
HotelSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura, contenti di aver sufficientemente soddisfatto le Sue esigenze.

L'Hotel Signa offre camere molto diverse tra di loro sia nelle dimensioni sia negli arredi. Si va dalle più semplici "economy" alle "comfort" passando per le "standard", le "plus/superior" e le "plus/superior con terrazza" tutte a prezzi, ovviamente, differenti.
A loro volta all'interno delle stesse tipologie possono esserci differenze (ad esempio bagno con vasca o con doccia nel caso delle doppie oppure con o senza bidet nel caso delle singole).

Augurandoci di ospitarLa nuovamente in futuro,

Varese, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

ottima posizione a pochi passi dal centro storico.La gestione è ospitale e attenta alle esigenze del cliente,mi è stato fornito un pass per il parcheggio dell'auto ,date indicazioni sui luoghi da visitare fornendomi relativa mappa della città,mi sono stati indicati anche dei ristoranti tipici dove poter cenare.Le camere sono arredate in modo confortabile,ibagni sono ben curati come la pulizian generale.Anche se ho trascorso solo una notte ne sono rimasto molto soddisfatto ,ne terrò in considerazione per un eventuale altro soggiorno a Perugia o vicinanze.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
HotelSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Gentile Alessandro,

ringraziamo Lei e la Sua famiglia per averci scelto e per l'accurata recensione fornita.

Con l'augurio di rivederci presto,
cordiali saluti

Mario Signa

Conosci Hotel Signa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Signa

Indirizzo: Via del Grillo 9, 06121 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 9 hotel romantici a Perugia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Signa 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Signa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Signa Perugia, Umbria
Signa Hotel Perugia
Signa Albergo Perugia
Signa Alberghi
Signa Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Signa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.