“week-end a perugia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 68 hotel a Perugia
Bologna
“week-end a perugia”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

dopo aver passato un bel week end a perugia devo dire di essere stato accolto e servito davvero bene dalla famiglia signa. Pur essendo arrivato molto tardi in hotel a mezzanotte sono stato accolto benissimo!!! l'hotel si trova a due passi dal centro storico di perugia. Le camere sono davvero pulite e vengo fatte le pulizie tutti i giorni. Addiruttura bel terrazzo con un attima vista della vallata. direi Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HotelSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Emanuele,

La ringrazio per aver soggiornato da noi e per l'ottima recensione!!

Colgo l'occasione per dire a tutti i lettori che noi abbiamo il portiere di notte alzato fino alle ore 1.00, dopo tale ora è possibile suonare il campanello. Pertanto è possibile rientrare senza limitazioni d'orario.
E' possibile fare anche il check-in a tarda ora, come nel Suo caso.

Cordiali saluti e alla prossima eventuale e gradita occasione!

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

La camera era molto pulita e con una vista sulle colline umbre come da contratto.Albergo strategicamente vicino al centro che con le salite di Perugia non è poco.
Titolari e personale cordialissimi ( la signora mi ha fornito di guide per Perugia,Assisi,Gubbio etc...)Lo consiglio caldamente a coppie mature che come noi volevano girare Perugia nella zona storica.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Paolo,

grazie per averci scelto e per la buona recensione!

Colgo l'occasione per ricordare ai lettori che le nostre camere PLUS/SUPERIOR hanno vista panoramica. Alcune hanno anche terrazza, su espressa richiesta e secondo disponibilità.

La saluto cordialmente con la speranza di ospitarLa ancora,

5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Personale cortesissimo, camere molto pulite e silenziose. Albergo strategicamente vicino al centro e con parcheggio gratuito con pass da chiedere in reception, comodisso. Si trova a 10 minuti da piazza IV novembre cuore della citta', in zona molto tranquilla. Non abbiamo fatto colazione in albergo ma e' possibile farla senza alcun problema. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentili Clienti,

Vi ringrazio per aver soggiornato da noi, per l'ottima valutazione espressa e per aver segnalato correttamente ai futuri lettori alcuni dei servizi che offriamo!

Con l'augurio di ospitarVi nuovamente,
Vi saluto cordialmente

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Alloggiare in hotel 2 stelle in italia è sempre un grosso rischio. questo non vale per un piccolo hotel non a caso a gestione famigliare che a pochi minuti dal centro storico si rivela davvero una buona scelta, soprattutto rispetto alla "scarsità" di hotel a perugia. Camere non molto spaziose, mobili un po' antiquati, bagni piccoli ma puliti, wi-fi gratuita e personale molto gentile. Se poi volete mangiare in una vera trattoria con cucina casalinga non perdetevi un pranzo o una cena "dalla bianca"!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
HotelSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura, contenti di aver sufficientemente soddisfatto le Sue esigenze.

L'Hotel Signa offre camere molto diverse tra di loro sia nelle dimensioni sia negli arredi. Si va dalle più semplici "economy" alle "comfort" passando per le "standard", le "plus/superior" e le "plus/superior con terrazza" tutte a prezzi, ovviamente, differenti.
A loro volta all'interno delle stesse tipologie possono esserci differenze (ad esempio bagno con vasca o con doccia nel caso delle doppie oppure con o senza bidet nel caso delle singole).

Augurandoci di ospitarLa nuovamente in futuro,
La saluto cordialmente

Varese, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

ottima posizione a pochi passi dal centro storico.La gestione è ospitale e attenta alle esigenze del cliente,mi è stato fornito un pass per il parcheggio dell'auto ,date indicazioni sui luoghi da visitare fornendomi relativa mappa della città,mi sono stati indicati anche dei ristoranti tipici dove poter cenare.Le camere sono arredate in modo confortabile,ibagni sono ben curati come la pulizian generale.Anche se ho trascorso solo una notte ne sono rimasto molto soddisfatto ,ne terrò in considerazione per un eventuale altro soggiorno a Perugia o vicinanze.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
HotelSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Gentile Alessandro,

ringraziamo Lei e la Sua famiglia per averci scelto e per l'accurata recensione fornita.

Con l'augurio di rivederci presto,
cordiali saluti

Parma
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Posizione buona a 5 minuti a piedi dal centro, per la macchina mi è stato dato un permesso per le righe blu e il posteggio si trova facilmente in più il personale è molto cortese.
La stanza modesta come arredamento, come deve essere un due stelle, è dotata di tv e la pulizia è buona.
Prezzo ottimo, è esclusa la colazione.
Onesto!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile RickFra R,

La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per la buona valutazione espressa!
Siamo felici di non averLa delusa!

Colgo l'occasione per informare i lettori che la prima colazione completa è facoltativa, di tipo continentale con pasticceria fresca e bevande espresse, servita al tavolo in sala o in giardino.
In alternativa abbiamo anche bar interno.

Con la speranza di averLa ancora nostro ospite,
La saluto cordialmente!

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato alcune notti, il personale è molto cortese, la location a pochi passi dal centro storico, inoltre l'albergo ti fornisce un pass autorizzato dal comune per poter parcheggiare l'auto su striscie blu nella via vicina così si ha la macchina sempre comoda (parcheggiata gratis) per poter visitare comodamente anche altri i paesini importanti nella zona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
HotelSigna, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Valerio,

ringraziamo Lei e la Sua fidanzata per averci scelto, con la soddisfazione di aver reso piacevole la Vostra visita a Perugia e dintorni.

Sperando di poterVi ospitare nuovamente,
Vi saluto cordialmente

Mario Signa

Conosci Hotel Signa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Signa

Indirizzo: Via del Grillo 9, 06121 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 9 hotel romantici a Perugia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Signa 2*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Signa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Signa Perugia, Umbria
Signa Hotel Perugia
Signa Alberghi
Signa Albergo Perugia
Signa Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Signa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.