Recensito il 3 febbraio 2012

ottima posizione a pochi passi dal centro storico.La gestione è ospitale e attenta alle esigenze del cliente,mi è stato fornito un pass per il parcheggio dell'auto ,date indicazioni sui luoghi da visitare fornendomi relativa mappa della città,mi sono stati indicati anche dei ristoranti tipici dove poter cenare.Le camere sono arredate in modo confortabile,ibagni sono ben curati come la pulizian generale.Anche se ho trascorso solo una notte ne sono rimasto molto soddisfatto ,ne terrò in considerazione per un eventuale altro soggiorno a Perugia o vicinanze.

Data del soggiorno: febbraio 2012
HotelSigna, Proprietario presso Hotel Signa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 febbraio 2012

Gentile Alessandro,

ringraziamo Lei e la Sua famiglia per averci scelto e per l'accurata recensione fornita.

Con l'augurio di rivederci presto,
cordiali saluti

Recensito il 17 gennaio 2012

Posizione buona a 5 minuti a piedi dal centro, per la macchina mi è stato dato un permesso per le righe blu e il posteggio si trova facilmente in più il personale è molto cortese.
La stanza modesta come arredamento, come deve essere un due stelle, è dotata di tv e la pulizia è buona.
Prezzo ottimo, è esclusa la colazione.
Onesto!!

Data del soggiorno: dicembre 2011

Gentile RickFra R,

La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per la buona valutazione espressa!
Siamo felici di non averLa delusa!

Colgo l'occasione per informare i lettori che la prima colazione completa è facoltativa, di tipo continentale con pasticceria fresca e bevande espresse, servita al tavolo in sala o in giardino.
In alternativa abbiamo anche bar interno.

Con la speranza di averLa ancora nostro ospite,
La saluto cordialmente!

Recensito il 8 gennaio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato alcune notti, il personale è molto cortese, la location a pochi passi dal centro storico, inoltre l'albergo ti fornisce un pass autorizzato dal comune per poter parcheggiare l'auto su striscie blu nella via vicina così si ha la macchina sempre comoda (parcheggiata gratis) per poter visitare comodamente anche altri i paesini importanti nella zona.

Data del soggiorno: gennaio 2012
HotelSigna, Proprietario presso Hotel Signa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2012

Gentile Valerio,

ringraziamo Lei e la Sua fidanzata per averci scelto, con la soddisfazione di aver reso piacevole la Vostra visita a Perugia e dintorni.

Sperando di poterVi ospitare nuovamente,
Vi saluto cordialmente

Recensito il 5 gennaio 2012

buona accoglienza e reperibilità informazioni presso la hall, camera e bagno piccoli ma puliti, grande tv lcd, asciugamani sempre puliti, veranda interna per i fumatori, solo la colazione aveva un prezzo poco abbordabile ma nelle medie europee, stanze molto riscaldate, internet wifi perfettamente funzionante, cioccolatini in camera:)

Data del soggiorno: dicembre 2011

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la buona valutazione e siamo lieti di non aver deluso le Sue aspettative!

Avendo citato la prima colazione, ricordo a tutti i lettori che noi lasciamo liberi i clienti di consumarla o meno.
In particolare proponiamo la prima colazione continentale servita al tavolo in sala o, nella bella stagione, in giardino. Ci serviamo di prodotti freschi di pasticceria e le bevande calde sono rigorosamente espresse. Il prezzo è di Euro 6,50.
In alternativa proponiamo la formula cornetto fresco+cappuccino (o altra bevanda) nel bar interno a Euro 2,00.

Con l'augurio di averLa nuovamente nostro ospite,
La saluto cordialmente

Recensito il 27 novembre 2011

Sono stata in albergo solamente un notte, ma quando sono tornata a Perugia non ci sono tornata. La camera era molto piccola dove si sentivano tutti i rumori della reception. L'anta dell'armadio non si poteva aprire perchè c'era appoggiata la scrivania, se così si può definire. Non c'era nemmeno una cassettiera dove poter mettere gli indumenti e nelle mensole vicino al letto i cassetti erano finti....
L'unica cosa positiva è il tagliandino per il parcheggio, anche se devi lasciare la macchina per strada....
Sono rimasta delusa, guardando il sito è tutta un'altra cosa....

Data del soggiorno: novembre 2011

Gentile A M da Siena,

sono sinceramente dispiaciuto per la Sua delusione.

In particolare rimango mortificato per il voto PESSIMO (1/5) sulla pulizia. La camera può piacere o no, i servizi soddisfare o meno, ma sulla pulizia non transigiamo, siamo molto esigenti con le nostre cameriere e non a caso è uno dei punti che più apprezzano i nostri clienti.
Nel Suo caso spero il voto dipenda dalla Sua insoddisfazione generale, ma nel caso in cui la stanza non fosse pulita a perfezione mi scuso senza attenuanti. Se però lo avesse comunicato subito, saremmo prontamente intervenuti.
Invitiamo pertanto chiunque trovasse eccezionalmente la camera in condizioni non linde a segnalarcelo immediatamente.

Quanto alla descrizione della stanza (le cui foto specifiche sono sia sul nostro sito, sia in Tripadvisor, vedi le due foto "Matrimoniale STANDARD ott 2011 " le quali si riferisce proprio all'armadio e alle mensole incriminate) sembra che noi prendiamo in giro i clienti con immagini non veritiere e suppellettili fasulle. Faccio presente che l'anta che non si apre non è in realtà un'anta: l'armadio è ad anta unica con un pannello fisso (e più stretto dell'anta) nato insieme alla scrivania nel progetto iniziale dell'architetto. Abbiamo posto una maniglia sul pannello per una questione estetica e simmetrica.
Allo stesso modo le mensole vicino ai letti sono appunto "mensole" appese e non comodini.
Le foto che La inducono a dire che dal sito "è tutta un'altra cosa" si riferiscono evidentemente alle camere plus, superior o comfort, ma sicuramente Lei ha preferito una stanza che costasse meno. La differenza di prezzo rispecchia inevitabilmente una differenza tra le camere.

In ogni caso, qualsiasi persona ha giustamente le sue esigenze e le sue aspettative (anche se alcuni si aspettano il "lusso" dai due stelle) che non è sempre possibile accontentare. E' per esempio spiazzante ed emblematico il fatto che la Signora Pavlina M da Firenze, che ha soggiornato nella stessa identica camera, ci abbia dato il massimo punteggio in data 13 gennaio.

La ringrazio per avermi dato la possibilità di illustrare in maniera dettagliata alcuni aspetti della nostra struttura e rinnovo le scuse e il dispiacere per la Sua insoddisfazione.

Cordiali saluti,