Gentile A M da Siena,
sono sinceramente dispiaciuto per la Sua delusione.
In particolare rimango mortificato per il voto PESSIMO (1/5) sulla pulizia. La camera può piacere o no, i servizi soddisfare o meno, ma sulla pulizia non transigiamo, siamo molto esigenti con le nostre cameriere e non a caso è uno dei punti che più apprezzano i nostri clienti.
Nel Suo caso spero il voto dipenda dalla Sua insoddisfazione generale, ma nel caso in cui la stanza non fosse pulita a perfezione mi scuso senza attenuanti. Se però lo avesse comunicato subito, saremmo prontamente intervenuti.
Invitiamo pertanto chiunque trovasse eccezionalmente la camera in condizioni non linde a segnalarcelo immediatamente.
Quanto alla descrizione della stanza (le cui foto specifiche sono sia sul nostro sito, sia in Tripadvisor, vedi le due foto "Matrimoniale STANDARD ott 2011 " le quali si riferisce proprio all'armadio e alle mensole incriminate) sembra che noi prendiamo in giro i clienti con immagini non veritiere e suppellettili fasulle. Faccio presente che l'anta che non si apre non è in realtà un'anta: l'armadio è ad anta unica con un pannello fisso (e più stretto dell'anta) nato insieme alla scrivania nel progetto iniziale dell'architetto. Abbiamo posto una maniglia sul pannello per una questione estetica e simmetrica.
Allo stesso modo le mensole vicino ai letti sono appunto "mensole" appese e non comodini.
Le foto che La inducono a dire che dal sito "è tutta un'altra cosa" si riferiscono evidentemente alle camere plus, superior o comfort, ma sicuramente Lei ha preferito una stanza che costasse meno. La differenza di prezzo rispecchia inevitabilmente una differenza tra le camere.
In ogni caso, qualsiasi persona ha giustamente le sue esigenze e le sue aspettative (anche se alcuni si aspettano il "lusso" dai due stelle) che non è sempre possibile accontentare. E' per esempio spiazzante ed emblematico il fatto che la Signora Pavlina M da Firenze, che ha soggiornato nella stessa identica camera, ci abbia dato il massimo punteggio in data 13 gennaio.
La ringrazio per avermi dato la possibilità di illustrare in maniera dettagliata alcuni aspetti della nostra struttura e rinnovo le scuse e il dispiacere per la Sua insoddisfazione.
Cordiali saluti,
Mario Signa