“Molto soddisfatto” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Quattrotorri Perugia

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Quattrotorri Perugia ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Quattrotorri Perugia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Corcianese, 6132 Perugia, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Quattrotorri)   |
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.19 di 68 hotel a Perugia
cortona
“Molto soddisfatto”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Molto spesso, per periodi più o meno lunghi, mi trovo a soggiornare presso il BW Quattrotorri di Perugia! L'albergobnon è in centro, anzi fuori città! È necessaria la macchina! È vicino ad una multisala ed ad un nuovissimo centro commerciale! La struttura è grande, camere discrete, spaziose, con bagno piccolo, pulite! Spesso ho trovato la TV non funzionante alla perfezione ed a volte il Wi-Fi non è il massimo!! Il ristorante è veramente ottimo ed è soddisfacente anche il centro benessere! La struttura dispone di un ampio garage e sale congressi!! Io ci torno sempre quando mi trovo nella zona! A presto!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo utilizzato una smartbox tre giorni nel verde ed abbiamo soggiornoato per due notti al Best Western Quattrotorri di Perugia. L'hotel, la sistemazione in camera matrimoniale e la colazione sono state oltre le nostre aspettative sia per qualità e che per pulizia degli ambienti. Valore aggiunto è la cordialità dello staff ed in particolare delle addette alla reception che si sono mostrate sempre attente alle nostre esigenze, avendo con noi una bambina di 1 anno.
Unica delusione è il ristorante annesso all'albergo poichè la cena ci è sembrata eccessivamente costosa e non all'altezza della ospitalità dimostrata.
E' inoltre necessaria la macchina per raggiungere Perugia.
Giudizio complessivamente buono tendente all'ottimo. Da ritornarci e da consigliare agli amici.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Carrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono tornato dopo diverso tempo in questa struttura e l'ho trovata piacevolmente cambiata rispetto al passato.
Rispetto ai miei precedenti ricordi l'hotel è stato completamente ristrutturato come camere e ora finalmente possono essere considerate all'altezza per un hotel Business di buon livello.
Servizio di reception cortese e professionale.
Garage coperto gratis fino ad esaurimento posti disponibili.
Unico punto negativo ( ma credo ovviamente passeggero ), ho soggiornato quando è arrivato il primo caldo di Inizio Maggio e nella mia stanza l'aria condizionata non funzionava. Ho chiesto alla reception e mi hanno risposto che non avevano ancora ricevuto autorizzazione dal comune per attivare il sistema di condizionamento visto che era stato staccato da poco quello di riscaldamento ( mai sentita una cosa del genere riferita al sistema di condizionamento dell'aria ).
Comunque sia è sicuramente da consigliare se siete in zona e non avete voglia di soggiornare a Perugia città.
Il ristorante posto sotto l'hotel è sicuramente da consigliare ( Il Vizio ).

Consiglio sulle camere: Preferire stanze ai piani alti per stare lontano dai rumori provenienti dal basso ( impianti - cucin
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Avete un auto o moto
Hotel va bene.
Se invece siete sprovvisti prima di prenotare chiedere se ci sono delle navette che vi permettono di raggiungere il centro storico di Perugia perché parecchio lontano.
Ci ritorneremo Staff disponibile è simpatico.
Il Top a mio parere la colazione
Con dolci freschi fatti dal ristorante stesso.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Due giorni a Perugia, pernottamento con prima colazione all'hotel Quattrotorri con la famiglia. Hotel molto bello, dotato di ogni comfort e di un garage sotterraneo custodito riservato ai clienti; la stanza grande, accogliente e confortevole, pulizia impeccabile! La prima colazione a buffet ottima per tutti i palati, ampia varietà tra dolce e salato! Infine, ma non ultimo, grande disponibilità e cortesia di tutto il personale dell'hotel!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2015

Ho avuto qualche problema nel trovarlo, ma all'arrivo l'accoglienza è stata ottima, dopo aver chiesto informazioni sulla palestra mi hanno fatto un upgrade della stanza, insomma avere un tapis roulant in camera non può che portare il mio giudizio in alto. Buona anche la colazione anche se un po' confusionaria.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Pesaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2015

Ho soggiornato in questa struttura da ottobre 2014 ad aprile 2015. Motivo soggiorno: lavoro.

Pubblicità e info: attività ben pubblicizzata ed è semplice trovare informazioni in rete.

Ubicazione: 8km dal centro di Perugia, zona molto facile da raggiungere con mezzi privati. Posizionato bene per chi volesse esplorare l'Umbria. Collegato a Perugia dal bus ed è a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Ellera. Inoltre a pochi km c'è uno sviluppatissimo polo commerciale e la fabbrica della Perugina.

Parcheggio: interno (sotterraneo) + esterno, ampi e gratuiti.

Colazione : molto ricca, abbondante e variegata.

Extra: wi-fi, parcheggio al coperto, L'acqua nel frigobar (una bottiglietta di liscia più una di leggermente gasata) gratuita e cambiata al rifacimento della stanza + possibilità di prepararsi da soli delle bevande calde con lo scaldavivande.

Struttura e camere : molto pulita elegante, accogliente e curata, soprattutto la hall e la sala ristorante. Camere grandi e letti comodi. Meglio le camere comfort (considerata la poca differenza di prezzo). Sala cardio da ristrutturare (in atto dei lavori di ristrutturazione di parte della struttura)

Ristorante: aperto sia a pranzo che a cena.
Locale è molto accogliente e, anche se pieno di gente, non è mai caotico e assicura una certa riservatezza. Arredamento curato in ogni dettaglio.
Menù vario, vengono servite esclusivamente pietanze fresche e di stagione. Gli antipasti sono sfiziosi e gustosi, i primi piatti unici (specialmente le zuppe di legumi e ortaggi, mai mangiate di migliori!), ottima anche la carne fresca, tenera e molto saporita.
I dolci sono una specialità del locale. La carta dei vini è molto ben assortita e ricercata.
Inoltre, ho constatato personalmente che al Vizio preparano il miglior sushi di Perugia e dintorni.
I Tempi di attesa sono contenuti specie in considerazione del fatto che le portate sono tutte fresche. I piatti molto abbondanti.

Chef: si nota che il cuoco svolge la professione per vocazione personale, per amore della cucina e per la voglia di soddisfare la propria clientela stupendola con piatti sempre nuovi, mescolando genuinità con innovazione, sapori di un tempo con ricercatezze attuali.

Personale : alla hall, ospitale, cortese, professionale, cordiale sorridente e disponibile. Una menzione particolare merita Angela, sono sicuro che conoscendola personalmente converrete con me !
Il personale addetto al servizio breakfast mattutino estremamente professionale.

Prezzo: ottimo rapporto qualità/prezzo (specie per i servizi extra offerti)

In definitiva: consiglio vivamente questo locale a chi si reca a Perugia in vacanza o per lavoro, ma anche ai cittadini che non lo hanno ancora provato sia per pranzi e cene di lavoro, sia per serate con amici, sia, perché no, per seratine romantiche.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Hotel Quattrotorri Perugia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Quattrotorri Perugia

Indirizzo: Via Corcianese, 6132 Perugia, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Quattrotorri)
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Perugia
N. 4 hotel con spa a Perugia
N. 9 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Quattrotorri Perugia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Quattrotorri Perugia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golf Hotel Quattrotorri Perugia
Best Western Golf Hotel Quattro Torri
Hotel Golf 4 Torri
BEST WESTERN Hotel Quattrotorri Perugia Umbria
Best Western Quattrotorri

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Quattrotorri Perugia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.