“Siamo tornati per la seconda volta e... confermo l'ottimo giudizio !” 4 su 5 stelle
Recensione di Ripa Relais

Hai aggiunto Ripa Relais ai Preferiti
Ripa Relais
3.5 su 5 Villa   |   Strada Aeroporto S. Egidio 5, 06134 Perugia, Italia   |
Classificato al n.20 di 104 Altre sistemazioni a Perugia
“Siamo tornati per la seconda volta e... confermo l'ottimo giudizio !”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo tornati in questa struttura per la seconda volta in occasione di una festa di compleanno ... eravamo 4 coppie + 2 bimbi ...
Il servizio sempre eccellente, le camere molto carine (Camere superior La Loggia), la cena assolutamente ottima, il personale sempre gentile e disponibile...
peccato per il tempo... :( non dei migliori....
Un posto dove torno sempre molto volentieri per un w-end di relax di compagnia di amici e che consiglio a tutti !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Una struttura a dir poco incantevole, accogliente e curata.
Un weekend rilassante e a contatto con la natura!
Ubicata in un punto strategico, ci ha permesso di visitare senza alcuna difficoltà sia Perugia che Assisi.
La camera era bellissima,curata nei minimi dettagli; con un arredamento degno del posto.
Colazione ricca e con prodotti genuini.
Sicuramente torneremo!

3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

No buono cosi, Una cosa ancora i cani sono ammessi solo nelle camere. No al fistorznte e no alla sala tv. Che pur essendo mto vasta non gradisce la visita dei nostri amici a 4 zampe perchè lasciano il pelo sul tappeto, sono dubbioso sul ritornarci. Sinceramente non capisco tutti questi commenti positivi. Mah

3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non mi ha fatto una gran bella impressione, non che sia brutto ma con quello che costa mi aspettavo di più e di meglio. Cominciamo
1) ubicazione: la superstrada corre vicino, e se la via si chiama via dell'aeroporto....proprio silenziosissimo non è. Anche se la mattina i grilli li senti.
2) la stanza: il letto cigola, l'aria condizionata non era ancora stata accesa, anche se la temperatura esterna era di 29 gradi. Il bagno era decente ma la vasca idromassaggio aveva visto giorni migliori, molto tempo prima. Il flessibile della della doccia aveva conosciuto acqua e sapone in gioventù.
3) la colazione: varia, ho trovato più o meno le solite cose, anche lo yogurt fatto in casa, non abbiamo visto il latte per i cereali, forse era da chiedere al cameriere.
4) la cena: tutto molto gustoso ma non direi abbondante, anzi non direi certo che le razioni fossero proprio giuste, il servizio al tavolo non ha brillato. Anche se abbiamo apprezzato la buona volontà .
Tutto sommato rivedrei i il servizio offerto nella sua globalità o i prezzi , non si poteva certo pensare fosse tutto all'altezza. Un ultima cosa, abbiamo provato a chiamare la receptionist ma il telefono non funzionava. Ho come l'impressione che il posto abbia visto giorni migliori. Oppure che fosse ancora da ultimare. Insomma non per essere pretenziosi ma se mi fai pagare un certo costo dammi un certo servizio.

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo purtroppo trascorso solo tre giorni in questo fantastico, relais ma sono stati più che sufficienti per farci un ottima idea del posto: esterni ed interni curati con grande gusto, camere confortevoli, davvero ottimo anche il trattamento benessere che ci siamo concessi, ed il ristorante fantastico, sogno ancora gli strozzapreti...Che dire...ritorneremo appena ci sarà possibile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Complesso molto confortevole, situato in un punto nevralgico per visitare le città storiche dell'Umbria. Le stanza curata nei particolari, il bagno, grande, molto pulito, la biancheria di qualità. Ottimo il ristorante, deliziosa la presentazione dei piatti e buona la scelta dei vini. Da non dimenticare i dolci e le marmellate offerte per la colazione molto ricca. Zizzi 29

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Bellissimo complesso ricettivo armoniosamente inserito nella natura che lo circonda. A pochi passi da alcune tra le più belle città dell'Umbria: Perugia ed Assisi solo per citarne alcune. Per la classica "fuga" del week-end è una struttura dal prezzo più elevato del tipico B&B; ma chi seglie di andare in un relais sa già che spenderà di più. In questo caso l'alto valore dei servizi offerti, la cortesia e la qualità della vita ripagano sicuramente lo sforzo finanziario.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Perugia
Borgo Dei Conti Resort
Etruscan Chocohotel
Etruscan Chocohotel
N. 17 di 68 a Perugia
4.0 su 5 stelle 830 recensioni

Conosci Ripa Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ripa Relais

Indirizzo: Strada Aeroporto S. Egidio 5, 06134 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.20 di 104 Altre sistemazioni in Perugia
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ripa Relais 3.5*
Raffinato Relais vi aspetta per trascorrere un indimenticabile soggiorno in Umbria. Una bellissima dimora di campagna, con mattoni a vista, cespugli di lavanda ed olivi, una splendida piscina con angolo idromassaggio come cuore di un giardino curatissimo: questo e molto altro è Ripa Relais Colle del Sole, vicino Perugia. Le camere, dislocate nei quattro casali ristrutturati che circondano la struttura principale, vi regaleranno indimenticabili attimi di tranquillità: tende e coperte ricamate a mano, mobili antichi, travi al soffitto e letti in ferro battuto per un’eleganza d’altri tempi. Se riuscirete ad allontanarvi da questa oasi di benessere, il territorio circostante offre un’infinita gamma di attività. Potrete esplorare i boschi per una giornata di trekking o in sella a una mountain bike oppure visitare borghi e città d’arte come Perugia, Spoleto, Todi e Gubbio. Un’occasione imperdibile per scappare dalla frenesia metropolitana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Weekend Desk, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ripa Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ripa Relais Colle Del Sole Perugia
Relais Colle Del Sole Perugia
Ripa Relais Hotel Perugia
Ripa Relais Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Ripa Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.