“Minivacanza in Umbria” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tirrenus Perugia

Hai aggiunto Hotel Tirrenus Perugia ai Preferiti
Hotel Tirrenus Perugia
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Tuderte 75/0 | loc. Montebello, 06126 Perugia, Italia   |
Classificato al n.26 di 68 hotel a Perugia
Napoli, Italia
“Minivacanza in Umbria”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

lo scorso anno alla fine di Maggio abbiamo deciso con amici ed abbiamo trascorso 5 notti a Perugia alloggiati all'Hotel Tirrenus. Il posto è risultato comodissimo per le nostre necessità,vicinissima a Perugia e al centro di molti dei posti che volevamo visitare : Assisi,Spello,Cascia,Gubbio,Foligno ecc. L'albergo è subito apparso moderno,accogliente ed il personale cortese,premuroso pronto a risolvere con rapidità qualche piccolo problema rilevatosi all'arrivo in una delle camere peraltro accoglienti,non grandissime ma complete con bagno modernissimo e sempre molto pulito anche se sarebbe meglio qualche asciugamano in più. La colazione è completa anche per i visitatori stranieri che anzi costituiscono forse l'unico neo perchè le comitive in bus turistico lo frequentano nolto e si sa sono piuttosto rumorosi . Il parcheggio gratuito è molto ampio e prima dell'apertura della sala colazioni a qualsiasi ora il portiere di notte è pronto a prepararci un buon caffè-gratis- e soddisfare altre possibili necessità..Rapporto qualità prezzo più che buono

Consiglio sulle camere: non penso che ci sia da scegliere. Se fossero esposte al sole nella stagione calda funziona un'o
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel in quanto il giorno dopo avevo delle questioni da sbrigare nel centro di Perugia. L'hotel si trova fuori dal centro storico di perugia e per arrivarci è necessario la macchina. Cosa positiva è che in questo hotel se arrivate con la vostra auto trovate di sicuro il parcheggio proprio( cosa quasi impossibile nel centro di Perugia). Il personale abbastanza cortese.Le camere sono discrete ne piccole nè grandi, il bagno pure. Non sono riuscito a verificare se il wifi , in quanto forse essendo agli ultimi piani il segnale era molto debole, e qui consiglio di adeguarsi. Nota dolente la colazione che abbiamo trovato un pò scarna rispetto alle altre strutture che abbiamo frequentato. Però per il prezzo che abbiamo pagato devo scrivere che sono abbastanza soddisfatto del rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
BOLOGNA
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

È un hotel che ho modo di frequentare periodicamente x trasferte di lavoro. Il personale è molto disponibile, pulizia molto accurata e si trova a tre km circa da pg. Le camere sono spaziose e hanno ogni confort compreso il wifi gratuito. La colazione abbondante con una grande varietà di dolci, mancano solo i tovaglioli e le posate che sono di plastica e scarsa qualità.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Albergo 3 stelle economico solo nel prezzo, titolari gentili e disponibli, stanze accoglienti con piccolo disimpegno che collega il bagno (non piccolo) colazione con buona varietà di prodotti, stanze pulite e buoni materassi, televisore LCD, se tutto questo è rapportato al costo del pernottamento della camera matrimoniale, direi che non si può pretendere di più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato spesso all'hotel Tirrenus e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Si tratta di un hotel adatto a chi si reca a Perugia per lavoro e che ha a disposizione un mezzo proprio per spostarsi visto che è posizionato fuori dal centro storico in una bella zona residenziale.
È tranquillo e pulito, con il personale molto cordiale e disponibile. Il favorevole rapporto qualità prezzo ne fa una scelta da tener presente più per la visita ai dintorni del capoluogo umbro che al centro storico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Pompei, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel semplice, buona la colazione, discreta la pulizia, dista 4,5 km dal centro direi posizione comoda per visitare i dintorni ma anche il centro di Perugia visto che per alberghi nel centro storico occorre pagare la sosta (15 € al giorno), disponibile parcheggio, wifi nelle stanze, buono il rapporto qualità-prezzo.
Ci ritornerei

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Scandicci
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

E' un appoggio valido per Perugia e dintorni, tanto in un albergo non ci si deve abitare. La pulizia è abbastanza soddisfacente, non tutti i giorni ci capita la solita donna delle pulizie. La tovaglia della colazione rigorosamente non si cambia, ognuno le sue macchie per tutto il soggiorno. L'aria condizionata è affidata ad un sistema computerizzato e funziona solo se vuole lui.La cortesia.... a volte si altre no! Fate voi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Tirrenus Perugia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tirrenus Perugia

Indirizzo: Strada Tuderte 75/0 | loc. Montebello, 06126 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Perugia
N. 6 hotel romantici a Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tirrenus Perugia 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tirrenus Perugia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Perugia Hotel Tirrenus Perugia
Hotel Tirrenus Perugia Umbria
Tirrenus Hotel Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tirrenus Perugia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.