“OTTIMO” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato al Domus Volumnia con marito e figlie in occasione del capodanno 2012. Ottima location a 5 minuti di auto dai parcheggi per il centro di Perugia, appartamento pulito e ben equipaggiato (solo il phon non funzionava, ma ce ne è stato dato un altro immediatamente), bella vista. La colazione era italiana, servita sino alle 11,00 ( e il 1° gennaio anche oltre) con torte fatte in casa.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
domusv, Proprietario alle Residence Domus Volumnia, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2012
vorrei esprimere a nome di tutto lo Staff la gratitudine per il commento estremamente positivo...
Ogni giorno ci impegniamo per offrire il meglio delle nostre possibilità e vorrei farvi notare che è soprattutto grazie a voi se riusciamo ad avere un rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso
e offrirvi una accessibilità maggiore ai nostri servizi.

Vogliamo che la struttura possa essere considerata "la vostra casa a Perugia"
e trattata come tale.
Sono le semplici regole di convivenza civile e di educazione a fare la differenza e generare il prezzo del soggiorno di domani che è legato ai corretti consumi e comportamenti di oggi.

ci auguriamo di potervi ospitare ancora per offrirvi una piacevole sorpresa...

milano
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati in questo residence, devo dire che per fortuna non ci siamo rovinati la vacanza in umbria, la quale è bellissima, a causa di questo residence-albergo, gia' dal titolo capite il motivo, al ns arrivo ci è piaciuto come si presenta, un bel giardino e una villa d'epoca bella, in ottima posizione vicino a perugia ed alla e45 comoda per gli spostamenti nei vari borghi, la ragazza michela molto gentile e da buoni consigli su cosa visitare e dove cenare.Ma veniamo ahime al ns soggiorno con esperienza negativa o sfortunata, in camera CIMICE morta sotto il tavolino(forse ancora li)per tutto il ns soggiorno di ben 5 notti!piumone con MACCHIA DI SANGUE O ALTRO! e nella bellissima SPA riservata per due nella vasca idromassaggio una bella CIOCCA DI CAPELLI NERA mi è rimasta in mano!e per finire colazione scarsa ripetitiva e di prodotti non di marca.Consiglio il soggiorno per una o due notti max.Ciao!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
domusv, Proprietario alle Residence Domus Volumnia, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2012
gentilissimi signori,
vi ringraziamo di aver apprezzato la nostra struttura e di
averci segnalato l'inconveniente. Ciò ci ha permesso di attivarci immediatamente per la soluzione di questo problema con l'intento e la volontà di non doverci mai più trovare ad affrontare una simile situazione.L'augurio che ci facciamo è che possiate venire a verificare il nostro miglioramento. Vi aspettiamo!!
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo prenotato per un week end in questa struttura ma siamo scappati dopo una sola notte a causa dei disservizi che abbiamo riscontrato. Innanzitutto abbiamo prenotato una quadrupla ma non vi erano letti per i nostri 2 bambini con la conseguenza che hanno dormito con noi. La stanza assegnataci che loro definiscono appartamento è in realtà una stanzetta piccolissima , a stento entra il letto ed un'attigua salettina con un angolo cottura.
la stanza assegnataci denominata " Arunte" aveva un odore nauseabondo, il riscaldamento non era funzionante, il bagno era minuscolo senza alcun prodotto per il bagno e non vi era nemmeno l'acqua calda. All'arrivo non abbiamo avuto alcun tipo di accoglienza, vi era solo un'addetta alla reception che si è anche improvvisata cameriera e ci ha servito una colazione a dir poco pessima. Innanzitutto non è stata osservata alcuna norma igienica in quanto la colazione è stata servita nello stanzino dove vi è la reception da una persona che da un lato riscuoteva i soldi dai clienti e dall'altra maneggiava le fette biscottate sfuse che ci sono state servite. Ci è stato servito un unico dolce tipo confezionato di pessima qualità e non commestibile.Insomma il week end è stato irrimediabilmente rovinato e la cameriera tuttofare ha avuto anche la faccia tosta di telefonarci per chiedere come mai fossimo andati via un giorno prima del previsto. Personale impreparato e scortese .Non consiglio assolutamente questo posto!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
domusv, Proprietario alle Residence Domus Volumnia, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2011
Siamo veramente dispiaciuti e rammaricati della valutazione ricevuta.
Siamo consapevoli che le critiche e i suggerimenti permettono di migliorare il servizio offerto,
ma il contenuto e il modo in cui sono stati rappresentati , visti anche tutti gli altri giudizi avuti,
ci appare come una voce fuori dal coro.
Con molto equilibrio possiamo credere che può esserci un problema o un disagio,
ma qualora questo si presenti si può sempre civilmente rappresentare subito e permettere correttivi immediati… QUALORA VENGA COMUNICATO.
La nostra struttura, ha tutti i requisiti di legge, così come il personale, tutto quello che è stato proposto e offerto è corrispondente alla descrizione presente nel sito di prenotazione: così “Arunte” è un appartamento con una superficie di 45 mq, quattro posti letto (una camera matrimoniale e un divano letto), bagno, soggiorno e cucina completa, dotato di riscaldamento regolabile autonomamente tramite termostato posto all’interno dello stesso.
La nostra colazione è continentale e non internazionale.
La nostra è una piccola struttura curata nei minimi particolari che ha sempre valorizzato la qualità del servizio dando un ottimo rapporto qualità prezzo e questo è testimoniato dai tanti riscontri positivi ricevuti.
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Sono stato alla Domus in questo fine settimana,ed al di là dell'ottimo rapporto qualità prezzo ed alla gentilezza e cordialità dei gestori,una menzione particolare merita la location..un posto meraviglioso,con vista superba sulla valle sottostante,immerso nel verde e nella tranquillità.veramente notevole,con una piccola ma efficiente area benessere..assolutamente da consigliare!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
domusv, Proprietario alle Residence Domus Volumnia, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2012
GRAZIE...
è difficile e forse anche imbarazzante rispondere ad un commento così positivo.
Siamo felicissimi e questo è per noi uno stimolo a fare sempre meglio.

Ci auguriamo di ospitare gli amici ai quali ci ha consigliato e di averla ancora qui per dimostrarle la nostra gratitudine.
a presto...
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

il residence si compone di alcuni appartamenti e una camera matrimoniale (dove siamo stati noi). è in ottima posizione, facilmente raggiungibile e con una splendida vista. ha parti comuni ampie e accoglienti, soprattutto l'enorme giardino. il servizio è ottimo, accogliente e simpatico. la camera curata, pulita e con tutti i comfort. il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. l'attenzione verso il cliente è speciale. da provare assolutamente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
domusv, Proprietario alle Residence Domus Volumnia, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2013
grazie..
ci sono piaciuto moltissimo le due parole usate per descrivere la nostra struttura:
"accogliente e curato"..
è proprio l'ambiente che vogliamo offrire.. e con esso trasmettere familiarità, rispetto, spontaneità, calore umano, amore per la vita, la natura, gli animali.
Non ci piace la falsa cortesia, l'ossequiosità forzata e il trattare il prossimo con distacco..
amiamo dare e ricevere vera gentilezza e prestare attenzioni ai piaceri della vita.
vi aspettiamo e vi ringraziamo della vostra recensione... a presto..
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Stò scrivendo questa recensione mentre mi trovo ancora ospite in questa bellissima struttura... iniziando con il dire che posso farlo "in diretta" visto che viene offerta la connessione wi-fi gratuitamente in tutte la aree, dalle camere, all'area esterna compreso il bordo piscina, e funziona perfettamente.
La struttura ha tutto l'aspetto di un'antica residenza di nobili, con un giardino rigoglioso e stupendo ed offre un panorama meraviglioso sia di giorno che di notte. Immerso nel verde, la notte accompagnato dal canto dei grilli, questo albergo, offre davvero relax e tranquillità. I proprietari, discreti ma disponibili, cordiali e molto socievoli.
Viene offerta la colazione semplice ma ottima, dalle ore 9 alle ore 11. Per eventuali pasti, che vanno prenotati con anticipo, viene offerto un menù con un minimo di scelta ma piatti abbondanti e gustosi a prezzi contenuti.
La struttura è ubicata a 4 km da Perugia e quindi per raggiungerla ci vogliono pochi minuti. La strada Assisana la fiancheggia, pertanto ogni tanto si sente qualche auto "sfrecciare" in velocità, ma non si tratta di una situazione continua e disturbatrice e poi dipende dall'affaccio della camera. La piscina è bella e ben tenuta, i lettini comodi (portare con sè i teli di proprietà), gli ombrelloni ampi, la vasca idromassaggio all'aperto offre la possibilità di godere del sole e del panorama durante l'immersione nell'acqua tiepida (idromassaggio molto soft).
Vengono organizzate di tanto in tanto, serate con grigliate in giardino (è presente un barbeque attrezzatissimo) e di musica e cultura.
Consiglio questa struttura preferibilmente a coppie che cercano relax e tranquillità.

la nostra soddisfazione è alle stelle..
la sua recensione premia i nostri sforzi per offrire una struttura ricettiva che annovera i migliori confort, da un semplice, ma fondamentale, buon letto, alle migliori tecnologie..
ci rassicura sapere che dona comodità sia negli appartamenti che negli spazi esterni parcheggio, giardino, piscina, zona relax..
ci facciamo in quattro anche con consigli e suggerimenti per permettere la migliore permanenza possibile per godere di tutte le qualità della nostra città e della nostra regione..
ci rallegriamo di questo suo giudizio, certi che verrà seguito e ascoltato da coloro che cercano un'equilibrio tra qualità e prezzo e prestano attenzione ai piaceri della vita.. vi aspettiamo per una nuova bella vacanza...

Conosci Residence Domus Volumnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Domus Volumnia

Indirizzo: Via Assisiana 49, 06135 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 68 hotel in Perugia
Categoria hotel:1 stella/e — Residence Domus Volumnia 1*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Domus Volumnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Perugia
Domus Volumnia Perugia
Residence Domus Volumnia Hotel Perugia
Residence Domus Volumnia Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Residence Domus Volumnia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.