“buon albergo per visitare perugia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Meridiana

Hai aggiunto Hotel La Meridiana ai Preferiti
Hotel La Meridiana
4.0 su 5 Hotel   |   via del Discobolo 42 | Quartiere Ferro di Cavallo, 06132 Perugia, Italia   |
Classificato al n.25 di 69 hotel a Perugia
Moncalieri, Italia
“buon albergo per visitare perugia”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

alebrego tradizionale, con camere abbastanza spaziose
buona colazione e servizi collegati
molto comodo il parcheggio interno anche perchè è necessario avere l'auto per muoversi e visitare i dintorni
ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile Ospite,

ti ringraziamo per la tua recenzione, positiva.
Speriamo di riaverti presto nostro ospite.

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato a La Meridiana a marzo 2012.
Abbiamo trovato camere pulite e staff molto cordiale e gentile. COLAZIONE FANTASTICA, SIA ITALIANA CHE AMERICANA,e anche la cena ci è piaciuta molto.
Unico neo, nella nostra stanza non funzionava bene il bidè.
La Meridiana rimane un pò fuori perciò per raggiungere il centro di Perugia sarebbe meglio avere a disposizione l'auto.
Comunque noi siamo stati molto bene, perciò ve lo consiglio vivamente!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ci sono stato, con mia moglie, a fine aprile utilizzando un conveniente "pacchetto" che comprendeva 2 notti con prima colazione ed una cena per 2. Abbiamo trovato il tutto "molto bene". La stanza, non grandissima, ma assolutamente confortevole e dotata di tutto ciò che ci si può aspettare da un 4 stelle, pulitissima e silenziosa. Un ampio parcheggio, il wi-fi incluso, un'abbondante prima colazione con scelta suficientemente ampia, una cena, quella inclusa nel nostro pacchetto, decorosa e di buona qualità, tanto che, utilizzando una conveniente proposta letta nella hall dell'albergo, abbiamo deciso di cenare lì anche la seconda sera (con analogo giudizio finale). Insomma, un buon albergo, ubicato comodamente nei pressi della città (ma richiede l'auto) in una zona tranquilla, accogliente e ben gestito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
discobolo42, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Ospite,

ti ringhraziamo per il tuo commento positivo.
Siamo felici di sapere che i nostri servizi hanno soddisfatto le tue aspettative.
Ti informiamo inoltre che da oggi riaprirà la piscina esterna, con nuovo look, e
Tante altre novità e offerte per magnifici week end da spendere in Umbria.

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

hotel di livello in una posizione ottimale per chi viaggia in macchina, a pochi passi dal raccordo di perugia e dalle attrazioni limitrofe.
la struttura si presenta elegante ma nello stesso tempo semplice ed essenziale.
la camera matrimoniale di buone dimensioni con un bel bagno privato e una pulizia ottima generale.
cordialità e disponibilità della reception.
prima colazione varia e completa, cena di qualità e menù competitivo.
PROMOSSO!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel il week end del primo maggio e abbiamo pernottato 2 notti utilizzando un pacchetto wonderbox. Tutto perfetto a partire dalla prenotazione. Alla reception non hanno fatto storie per il fatto che avevamo un cofanetto (Tantissimi hotel che avevamo contattato non davano la disponibilità ai pacchetti). sono stati gentilissimi e disponibilissimi.
Ottima la camera. Ampia con un bellissimo bagno, tv lcd e vista su perugia. Soprattutto pulita.
Personale di sala gentilissimo e cibo servito di buona qualità
Colazione abbondante. Ottima posizione per chi vuole visitare l'umbria.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
discobolo42, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Ospite,

ti ringraziamo per il tuo commento.
Speriamo di riaverti presto nostro ospite.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel grazie ad un cofanetto Wonderbox che ci avevano regalato.. Devo dire che io e la mia ragazza ci siamo trovati molto bene! Hotel all'avanguardia, dotato di ogni comfort, ottima pulizia, colazione abbondante e camera spaziosa anche se il nostro bagno era adattato per le persone disabili..
Personale molto cordiale visto che ci ha fornito una cartina e dato indicazioni per raggiungere il centro. Città molto bella, con monumenti e piazze da visitare..
3 giorni davvero belli ed indimenticabili!
Consigliatissimo....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Dovendo spezzare il viaggio, io e un mio collega abbiamo scelto un hotel facile da raggiungere. Ci siamo imbattuti in questo hotel di 4 stelle, ben tenuto, struttura gradevole e con personale accogliente e gentile. Piuttosto raramente nei miei soggiorni mi viene chiesto al momento del pagamento se la camera era ok... Qui mi è capitato e mi ha fatto piacere. La camera, anche se attrezzata per una famiglia (un letto matrimoniale più un letto a castello) era comunque spaziosa e dotata dei comfort che uno si aspetta da un hotel orientato al soggiorno per affari.
Solo una comitiva di asiatici che al mattino presto (intorno alle ore 6) faceva un gran baccano nel corridoio e un po' i rumori della superstrada che si sentono in lontananza.
Al ristorante, personale sempre gentile, cibi di qualità e conto...nella norma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
discobolo42, Direttore alle Hotel La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile Ospite,

ti ringraziamo per la tua recensione.
Siamo felici che i nostri servizi ti abbiano soddisfatto.
Riguardo la camera, purtroppo nella data in cui hai soggiornato non avevamo più camere deisponibili, e abbiamo preferito assegnarti una family room, questo per poterti comunque garantire un letto matrimoniale certificato 7 stelle a garanzia del massimo relax.
La prossima volta ti faremo provare una delle nostre camere classic o executive.
A presto !!!

Conosci Hotel La Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Meridiana

Indirizzo: via del Discobolo 42 | Quartiere Ferro di Cavallo, 06132 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Meridiana 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Meridiana Perugia, Umbria
Holiday Inn Perugia
Perugia Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Meridiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.