“Carino , spesa giusta , ambientazione originale .” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Campo di Marte, 134, 06124 Perugia, Italia   |
Classificato al n.14 di 68 hotel a Perugia
Certificato di Eccellenza 2014
Prato, Italia
“Carino , spesa giusta , ambientazione originale .”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Provato lo scorso fine settimana , assolutamente in linea con le aspettative , prezzo onesto ,
camere silenziose (sarà che erano tutte sul lato interno al park) ; provato anche il ristorante
davvero di buona qualità con tartara di carne OTTIMA .
Validissimo se non si hanno pretese scollate dalla realtà : personale gentile , camere pulite ,
certo non è un hotel nuovo , gli anni si vedono ma comunque non li porta male.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
JazzVinoCioccolato, Direttore alle Etruscan Chocohotel, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Buongiorno, grazie per il suo commento. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente i nostri standard di qualità. Golosi saluti!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Eravamo al "piano latte", la stanza era molto bella e uguale a quella delle foto del sito dell'hotel forse pecca un po' nell'arredamento del bagno ma in ogni caso è funzionale. Eccellente la pulizia giornaliera delle camere (mai vista una pulizia così approfondita). Personale gentile, cordiale e disponibile. L'unico appunto lo devo fare sulla colazione: mi aspettavo qualcosa di più come varietà mentre come quantità nulla da dire; in ogni caso quello che c'era era molto buono, essendo in Italia si abbonda sempre sulla roba dolce e si tralascia il salato...Comunque ottimi dolci e buonissimo il cioccolato. Per chi arriva in macchina e usa l'hotel come punto di partenza per visitare l'Umbria la posizione è ottima, vicino alla tangenziale ma non per questo rumoroso...la notte si dorme benissimo. E' a circa 15 minuti a piedi (in salita) dalle scale mobili che vi portano in centro. Bellissimo il negozio dove trovare cioccolato in tutte le salse e da tutto il mondo (e a prezzi contenuti). Succulenta l'idea di "dormire tra il cioccolato"...PROMOSSO

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la “promozione”…e per la colazione…si siamo un po’ di parte…ci piace che sia molto cioccolatosa!!!!
paris
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

La stanza assegnataci era angusta, rumorosa e con uno sgradevole odore di chiuso e vecchio, con inoltre la moquette alquanto sporca. Il bagno non era degno neanche di una pensione ad una stella, la doccia era chiusa da una tenda e senza piatto, con conseguente fastidioso allagamento dell'intero bagno. Inoltre avevamo scelto questo hotel per la tariffa vantaggiosa con prima colazione inclusa, ma al momento del check in la colazione ci è stata negata, nonostante avessimo mostrato al personale, tra l'altro parecchio scortese, le condizioni indicate su booking app per iphone che includevano la prima colazione. Peccato perché l'idea è allettante soprattutto se amanti del cioccolato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
JazzVinoCioccolato, Direttore alle Etruscan Chocohotel, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Cliente,

sono sinceramente dispiaciuta di leggere che il Suo soggiorno al Chocohotel non sia stato piacevole! La camera, prenotata all’ultimo momento, in un giorno in cui eravamo al completo è effettivamente tra le pochissime senza piatto doccia. Purtroppo essendo pieni non abbiamo potuto assegnarne una migliore. La cosa che però più mi dispiace è la scortesia del personale di cui parla. Sulla disponibilità del personale di ricevimento infatti puntiamo tantissimo. Potrà verificare personalmente che il 99% delle recensioni pone proprio l’accento sulla gentilezza di tutti i nostri collaboratori. Per quanto riguarda la colazione non inclusa c’è stato un problema con l’app di prenotazione, tant’è che voi stessi avete verificato al momento che effettuando la stessa prenotazione attraverso altri cellulari o attraverso il pc la tariffa da tipologia di camera da Voi prenotata non includeva la prima colazione. Sarei lieta di averVi di nuovo come nostri ospiti al Chocohotel, magari per un soggiorno ad un prezzo specialissimo nella nostra Choco Sweet dove persino lo scendiletto è fatto di cioccolato..

La Direzione
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

comoda la posizone, ottimo rapporto qualità prezzo, stanze comode e design originale. dovunque è presente cioccolato, compresi i colori e i dettagli delle camere. originalissimo. molto accogliente, forse le stanze sono un po' troppo calde ma ci ritornerei di sicuro.
comoda la presenza di ristorante interno e di bazar per fare piccoli regali di cioccolata all'ultimo minuto.ottima la colazione ricca di cioccolato

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Grazie per la sua recensione, la invitiamo a tornare a trovarci!
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho trascorso in questo hotel una notte, prenotata attraverso un cofanetto regalo. Viste le precedenti esperienze di "diffidenza" nei confronti di questi tipi di prenotazione, sono rimasta molto sorpresa dalla cordialità, disponibilità e gentilezza del personale. L'hotel, facilmente raggiungibile dall'uscita della superstrada, presenta un ampio parcheggio per gli ospiti e, pur non essendo in centro, ha, immediatamente di fronte, una fermata autobus per salire/ritornare al/dal centro storico con vendita di biglietti direttamente in hotel. La zona, appunto, risulta un attimino fuori, quindi non è consigliata per uscire a fare due passi la sera. La camera era spaziosa e pulita. Abbiamo deciso di cenare al ristorante, e, dopo un aperitivo compreso dal cofanetto, abbiamo fatto una cena di cioccolato, ovvero abbiamo scelto dei piatti (antipasto, primo e dolce) a base di cioccolato. E' presente comunque anche un menù "normale". La colazione a dir poco fantastica: abbondante, con vari tipi di croissant, torte, succhi, cereali etc etc. All'interno anche un negozio di souvenirs "cioccolatosi" con l'imbarazzo della scelta su cosa comprare.....quindi se amate la cioccolata....e non solo.....questo è il posto adatto per voi!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

il tema principale di questo hotel è senza dubbio il cioccolato..molto particolare!vicino alla hall ci sono delle vetrine con all interno tantissimi tipi di tavolette di cioccolato tutte diverse..impossibile scriverle tutte..ricordo quella al cioccolato al latte con pistacchi..divina!! le camere sono abbastanza grandi e pulite,il personale gentile e anche il ristorante è molto buono!! ma la cosa che piu mi è piaciuta è la varietà e quantità della colazione(adoro la colazione in albergo e quindi per me deve essere sempre perfetta e questa lo è!!)consigliatissimo!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Desiderando visitare l'Umbria e non volendo usare l'auto di proprietà abbiamo optato per un tour organizzato. Tutto è stato perfetto a esclusione di un particolare dell'Hotel.
L'Hotel è carino, originale, pulito, in posizione non centrale. C'è un però: prima colazione e cena con una scelta molto, molto scarsa. La prima colazione ormai in tutti gli hotel è servita sia con piatti dolci che con quelli salati, beh qui troverete solo una briosc a testa, fette biscottate e pane, marmellate e miele, yogurt e cereali, frutta sciroppata, succhi e acqua....credo di non aver dimenticato nulla! La cena può essere anche concordata con il committente per restare nei prezzi, ma 1 primo, 1 secondo con contorno e 1 dessert, senza possibilità di una minima scelta mi sembra veramente poco, senza contare che per tre sere consecutive è stato servito arrosto.
Sinceramente non mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Etruscan Chocohotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Etruscan Chocohotel

Indirizzo: Via Campo di Marte, 134, 06124 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 68 hotel in Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Etruscan Chocohotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etruscan Chocohotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurochocolate Perugia
Hotel Etruscan Chocohotel
Perugia Hotel Etruscan Chocohotel
Albergo Etruscan Chocohotel Perugia
Etruscan Chocohotel Hotel Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Etruscan Chocohotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.