“cioccolando” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 68 hotel a Perugia
Muro Lucano
“cioccolando”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

hotel davvero molto bello, singolare, ottima la pulizia, l'ampiezza delle camere e la simpatia del contesto tutto in tema cioccolato dalla testata del letto al piumone, comodo per raggiungere il centro con fermata del bus di fronte. buono anche il ristorante. ottimo rapporto qualità prezzo. per me consigliatissimo per tutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Albergo molto originale improntato sul tema cioccolata. Gia la vasca da bagno piena di cioccolata nell'ingresso sprigiona un'invogliante aroma. Le stanze sono pulite e curate. L'albergo è dotato di piscina e di un grande parcheggio veramente fondamentale se si va a Perugia in Auto. La posizione è strategica per visitare l'Umbria dato che si esce dal centro in pochi minuti e anche per visitare la città. Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stai qui per festeggiare San Valentino dopo aver visto il sito ! Hotel stupendo! Camere fatte molto bene nonostante non osse ubicato nel centro esso era facilmente raggiungibile! Abbiamo pernottato col pacchetto fatto apposta x San Valentino! L'unica pecca? Mi aspettavo che il menù fosse a base di cioccolato x la cena... Ma comunque tutto buonissimo e personale ottimo... Complimenti anche x la colazione. Torneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Che dire: full immersion nel cioccolato!!!
Accolti da un chocovelox, siamo entrati nella hall dell'hotel dove in bella vista campeggiava una vasca da bagno piena di cioccolato.....
abbiamo soggiornato per due notti al piano fondente: camera molto carina e pulita: non trovo che l'arredo essenziale tolga fascino alla struttura, anzi!!
La colazione era in tema con l'hotel: tanti dolci al cioccolato uno più buono dell'altro!!
Da considerare che per arrivare al centro c'è bisogno della macchina o dell'autobus.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stata all'etruscan chocohotel circa un anno fa per 4 giorni e 3 notti e ne conservo un bel ricordo; al check-in siamoo fummo accolti gentilmente con un omaggio di cioccolato per me ed il mio ragazzo; eravamo al piano gianduia in una stanza comoda e pulita però un pò datata nell'arredo, soprattutto tv orrenda a tubo catodico e pc stravecchio con connessione lentissima!
Leggendo le recensioni poi mi feci assegnare una stanza che sporgesse sul lato posteriore rispetto all'ingresso poichè l'hotel è posizionato su una strada a scorrimento veloce e grazie a questo accorgimento abbiamo riposato nel silenzio + assoluto!! Riguardo alla posizione dell'hotel è situato vicino alla stazione ma distante dal centro di perugia che si trova molto più in alto ed a piedi è improponibile..noi comunque non abbiamo avuto problemi in quanto avevamo l'auto ed ogni giorno ci siamo spostati per visitare Assisi, Gubbio, Todi ecc
La cosa fantastica di quest'hotel era la colazione..c'erano una marea di croissant e brioches di tutti i tipi..biscotti,torte e crostate di ogni gusto..oltre ad una mega pentola di rame contenente la fonduta di cioccolato!!! SLURP!!! Devo dire che una colazione del genere l'ho vista raramente in hotel anche se ho notato che non veniva rifornita spessissimo e le persone che arrivavano in ritardo dovevano attendere molto per poter consumare..però tutte le pietanze erano superlative per quanto mi riguarda!!
Inoltre ricordo che nel choco store presente nella hall dell'hotel comprammo tanti gadget simpatici (ovviamente inerenti al cioccolato) per riportarli a casa..molto comodo come servizio..
Non posso esprimermi riguardo al ristorante annesso, non abbiamo mai mangiato lì ma vedevo sempre molta gente cenare quando noi uscivamo la sera preferendo qualche ristorantino tipico umbro..
Lo consiglio perchè è un buon compromesso per chi intende soggiornare in un hotel diverso dal solito sfruttandolo per pernottamento e colazione e considerandolo come base d'appoggio per visitare le zone circostanti, io approfittai di un'offerta sul loro sito che prevedeva il costo di 40 € a persona al giorno per trattamento b&b..ci tornerei sicuramente..soprattutto per la golosissima colazione!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ero già stata a Perugia 2 volte ma guardando il sito di Let's Bonus ho trovato una super offerta per alloggiare una notte in questo hotel e ho deciso di approfittarne per fare un regalo di San Valentino "cioccolatoso".
Sono stata con il mio ragazzo questo weekend, sabato e domenica, presso questo hotel. Il personale si è dimostrato molto gentile, la camera non era nulla di che (una camera standard!) però era molto carino tutto l'hotel in quanto ovunque c'erano riferimenti al cioccolato: dal ciokovelox all'entrata, ai piani dedicati al cioccolato (noi eravamo in quello fondente), dalla cassetta "consigli" fatta a forma di cioccolata, alla trapunta in camera...insomma tutto riporta la parola o il disegno di una barretta di cioccolato.
Essendo con Let's Bonus abbiamo avuto anche un paio di omaggi al gusto di cioccolato: 4 barrette di gusti diversi...
La colazione servita fino alle 10 non era delle più ricche...anche li comunque c 'era la possibilità di prendere la Nutella da un grande barattolone, oppure prendere della cioccolata calda tipo fonduta...nel coupon c'era scritto che ci avrebbero servito la colazione in camera invece questo non è avvenuto :(((
L'hotel non si trova nel centro storico di Perugia ma a pochi minuti di macchina.
Consiglio di andare al Parcheggio della Cupa e da lì prendere le scale mobili (aperte fino alle 1:45) oppure il minimetrò (aperto fino alle 21).
Il parcheggio dell'hotel non è dei più grandi infatti ieri sera quando siamo tornati abbiamo dovuto lasciare la macchina al benzinaio davanti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte usufruendo del cofanetto Emozione3. E' stata un'esperienza molto positiva, l'hotel è originale, pulito ed accogliente. Il personale molto ospitale. Il ciocostore merita una visita ed i prezzi non sono eccessivamente cari. L'hotel si trova vicino la fermata del bus per cui raggiungere il centro di Perugia è comodissimo. Lo consigliamo alle coppie per una "dolce" fuga ed alle famiglie con bambini per la golosa atmosfera che si respira. Ottima colazione con una vasta varietà di dolci e cioccolata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Etruscan Chocohotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Etruscan Chocohotel

Indirizzo: Via Campo di Marte, 134, 06124 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 68 hotel in Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Etruscan Chocohotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etruscan Chocohotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurochocolate Perugia
Hotel Etruscan Chocohotel
Perugia Hotel Etruscan Chocohotel
Albergo Etruscan Chocohotel Perugia
Etruscan Chocohotel Hotel Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Etruscan Chocohotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.