“ottimo soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Relais Dell'Olmo

Hai aggiunto Relais Dell'Olmo ai Preferiti
Relais Dell'Olmo
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Olmo Ellera 4 | Localita L'Olmo, 06132 Perugia, Italia   |
Classificato al n.5 di 68 hotel a Perugia
“ottimo soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

L'hotel è davvero carino dentro e fuori...ben curato, parcheggio e ben collegato con Perugia e dintorni. La camera è molto caratteristica, soffitto in pietra e travi di legno in vista, mobili e tende stile '800. Sembra di tornare indietro nel tempo... Il personale alla reception molto cortese e disponibile. Carino l'aperivito di benvenuto e buona colazione con vari dolci fatti in casa. Lo consiglio!

318 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Molto curato, belle stanze, ottima colazione e personale davvero gentile. Il punto di partenza ideale per visitare i dintorni o per una giornata di relax in piscina, magari dopo un massaggio davvero efficace nella bella Spa. Il ristorante del Relais merita una cena con menù e vini Umbri.
Vero, c'è la Jacuzzi in cera... ad una piazza soltanto ;-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
parigi
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Anche noi abbiamo usufruito di un pacchetto emozione,prenotato senza pensare ad eventuali recensioni.Il tutto è risultato superiore alle aspettative: si va dal personale sempre gentile e disponibile,la struttura completa di tutto,una colazione varia e completa, camere confortevoli complete, parcheggio e garage auto, ubicato in zona tranquilla e strategica per la prossimita del raccordo stradale che consente di raggiungere facilmente le varie città in provincia di Perugia e Perugia stessa che meritano di essere visitate. Non ultimo la vicinanza dell'omonimo ristorante Dell'Olmo con una cucina veramente gustosa e umbra.

4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena stati per un weekend omaggiato coi pacchetti emozione e ci siamo trovati molto bene. La struttura e' bella e ben curata, camera accogliente, pulita e con tutti i comfort, compresa la tv al plasma che prendeva tutto. Colazione ottima e personale disponibile e gentile. Come regalo e' stato splendido, consigliato!

Ha soggiornato in Marzo 2012
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Sono appena tornata da 3 giorni trascorsi in Umbria con la mia famiglia e l'hotel in cui siamo stati è "il relais dell'olmo" un posto davvero bello,pulito ma sopratutto il personale davvero gentile e cortese,questo mi ha stupito avevo qualche remora in merito alla popolazione umbra e invece devo ricredermi gente veramente accogliente e disponibile,consiglio questa struttura perchè sito in una posizione strategica a 2 passi da Perugia ma cmq fuori dal caos della citta',molto pulita, e poi consiglio di andare a cenare almeno una volta all'Hosteria dell'Olmo,proprio accanto all'hotel, si mangia davvero bene,sopratutto per chi vuole provare la cucina umbra e il personale veramente gentile...che non è da tutti!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo appena rientrati da un week end trascorso al relais dell'olmo che dire......tutto perfetto!! E' la seconda volta che ritorniamo dopo tanti anni ma e' tutto come quella volta......anzi ancora piu' apprezzabile in quanto oltre alla eccellente disponibilita' del personale, allla confortevole ubicazione, alle pulite camere calde ed accoglienti, alla squisita colazione del mattino, alla gentilezza ricevuta alla reception dal sig Marco, preciso e disponibile nelle sue informazioni, si e' aggiunta anche la splendida conoscenza fatta al centro benessere dei gestori Mario e Gaia, persone davvero professioniste e appassionate dal loro lavoro che han procurato in noi, con i loro massaggi, rilassamento e sensazioni di immensa positivita'.
Luogo cvonsigliato ad occhi chiusi.......per tutto!! anche molto comodo in quanto a pochi kilometri 4/5 arrivi in Perugia centro.

Vieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per l'ennesima volta in questo albergo e confermiamo la comodissima posizione,a pochissi minuti dalla citta', squisita la disponibilita' del personale gentile, cortese e discreto. Camere ben illuminate pulite ed accoglienti con una colazione di tutto rispetto.
il tutto viene esaltato dal centro benessere piccolo ma ben gestito da due persone davvero speciali.Nulla da dire neache con i prezzi. Da tornarci e ritornarci in special modo tra un po quando avrano terminato la nuova palazzina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Relais Dell'Olmo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Dell'Olmo

Indirizzo: Strada Olmo Ellera 4 | Localita L'Olmo, 06132 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Dell'Olmo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Dell'Olmo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Dell'Olmo Perugia, Umbria
Hotel Relais Dell'olmo
Relais Dell'olmo Albergo
Relais Dell'olmo Ellera
Relais Dell'olmo Hotel Perugia
Ellera Relais Dell'olmo

Se siete i proprietari o gestori di Relais Dell'Olmo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.