“consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 68 hotel a Perugia
Padova, Italia
“consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Dopo aver cercato vari agriturismi abbiamo trovato questo 4stelle che in realtà costa come un bel agriturismo! L'hotel è originale, pulito, unico neo, davvero strano per un 4stelle, nella nostra camera non c'era il piatto doccia e l'erogatore non è staccabile dal muro, si allaga tutto il bagno. ma il problema è secondario. Nel complesso buon rapporto qualità prezzo, comodo alla tangenziale e a pochi minuti d'auto dal minimetro'.
Il personale del ristorante (impegnato anche per le colazioni) è davvero cortese, i prezzi per la cena sono standard, la qualità è comunque buona. Colazione davvero ricca, ottima la crostata fatta in loco come gli altri dolci...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
LorenaGrosso, Direttore generale alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,
grazie davvero per aver lasciato la Sua recensione, che ho letto con cura ed attenzione, La ringrazio per i complimenti lasciati che fanno sempre piacere e vorrei assicurararLa che le iniziative per rendere sempre più confortevole il soggiorno dei nostri ospiti.
Grazie ancora e seriamo di riceverLa nuovamente nostro ospite

3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a ridosso dell'Eurochocolat.
Personale molto cortese e cordiale,camere un pò piccole e datate ma pulite e questo non è da poco.Simpatica la hall con delle opere d'arte particolari,degne di un "Arte Hotel".
Più un 3 stelle che 4 sicuramente.
Il ristorante non lo abbiamo provato per cui non posso dire nulla.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
LorenaGrosso, General Manager alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentile Ospite la ringrazio per averci scelto per il suo soggiorno a Perugia e per i suoi complimenti , peccato si sia lasciato sfuggire l'occasione di provare il nostro ristorante!
Vorrei strapparle una promessa ... la prossima volta che tornerà a Perugia lo provi!
Grazie per la sua recensione

Alba, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Hotel dalla struttura datata, con camere pulite ma molto (troppo) essenziali, dotate sì del pacchetto PREMIUM ma con TV a tubo catodico (ormai ampiamente superata, non certo adatta alle 4 stelle molto/troppo benevolmente attribuite!). Comodo il garage interrato, così copme molto startegica la posizione nelle immediate vicinanze dei principali svincoli stradali. Bagno di piccole dimensioni con un doccia senza piatto, quindi con i piedi sul pavimento... Colazione con una discreta scelta di dolce, limitata la disponibilità e scelta di frutta fresca. Prezzo nella media.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Getilissimo Ospite , grazie per aver lasciato la sua recensione sul sggiorno nel nostro hotel,
ogni suggerimento o commento è sempre gradito, in particolare se ci aiuta a migliore i servizi offerti. Con l'occasione un augurio di buon anno

Itala, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Partiamo da cosa mi è piaciuto di più. Sicuramente personale attento, cortese e molto disponibile. La struttura può sembrare da fuori quasi moderna, ma basta varcare l'ingresso e ci si accorge che l'albergo è datato. La mia camera al settimo piano era davvero piccola, simpatica l'idea di abbinare un quadro per camera. Hotel silenzioso e con garage interrato.
Peccato che il mio piccolissimo bagno era con un doccia senza piatto, ovvero con i piedi sul pavimento... e poi dicono un 4 stelle??. Camera pulita, ma ripeto non da quattro stelle! Colazione ricca, ma anche qui macchinetta automatica per caffè e cappuccio!!! che ci riporta ad un tre stelle!!! Ristorante annesso, non male. Altra cosa conveniente è sicuramente il prezzo... davvero molto basso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
LorenaGrosso, Direttore generale alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentilissimo Ospite,
la ringrazio per aver soggiornato presso il nostro hotel e per aver lasciato il suo commento.
L'opinione dei nostrri ospiti è molto importante per noi e ci è di stimolo a migliorare sempre e comunque. Il distributore automatico, presente in molte strutture quattro stelle anche di catene internazionali offre comunque caffè macinato fresco con grani a vista , latte fresco. In ogni caso se l'ospite lo desidera il personale di sala presente può preparare caffè e cappuccino in modo tradizionale. Grazie per essere stato nostro ospite.
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

La struttura è molto interessante, con i suoi quadri d'autore e il suo stile moderno. Per chi ha bambini piccoli, sono a disposizione a richiesta sia il lettino (culla) che il fasciatoio. Il ristorante è da provare la cucina è di qualità. Il personale è stato gentile e disponibile. Però per essere un 4 stelle, il piatto doccia nel bagno non può mancare, come anche le prese, ci sono solo quelle tipo L da 10A. Forse ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
LorenaGrosso, Direttore generale alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Gentile Ospite
La ringrazio per averci scelto per il Suo soggiorno e per aver lasciato il Suo commento.
Cerchiamo sempre di offrire quei dettagli che fanno la differenza (il fasciatoio in camera, la disponibilità e la cortesia, la qualità nei cibi che proponiamo)
Farò tesoro dei suoi suggerimenti in particolare per le prese dove l'intervento è sicuramente più celere. La ristrutturazione dell'hotel prosegue e ci auguriamo di averla ancora ospite in un prossimo viaggio.
Con cordialità

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho trascorso 2 notti durante il periodo di Eurochocolate insieme alla mia compagna, possiamo solo parlare bene di questa struttura! Capita spesso di fare weekend in giro per l'italia, possiamo dire di aver soggiornato in tanti hotel, onestamente un accoglienza e una gentilezza come quella trovata all'arte hotel è rara da trovare! La posizione dell'hotel è comoda per raggiungere in breve tempo la fermata del minimetro per arrivare nel centro storico, le camere non molto grandi ma funzionali e molto pulite, chi ama l'arte si troverà sicuramente a suo agio in quanto ogni camera ha un suo tipo di opera. Colazione assolutamente abbondante e molto buona! E stato sicuramente un ottimo week-end che ricorderemo con piacere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
LorenaGrosso, Direttore generale alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentilissimi Ospiti,
grazie per aver scelto il nostro hotel e ancora maggiormente grazie per il Vostro apprezzamento. La gentilezza e l'arte dell'accoglienza è fondamentale per chi segue la nostra vocazione. Il Suo riconoscimento è prezioso per proseguire il nostro cammino.
L'aspettiamo ogni volta che sarà a Perugia!

Cordiali saluti
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ci sono stata con i miei suoceri il 15 ottobre. Siamo stati una notte sola quindi non abbiamo conosciuto con precisione i servizi. La camera era una matrimoniale artistica con lettino supplementare. Come ho letto in altre recensioni, lo spazio fra il letto matrimoniale e il lettino sono 20-30 cm, ma lo spazio è quello che è, non possono fare altrimenti.
La posizione dell'hotel è molto buona per andare all'Eurochocolate e nel centro di Perugia in generale, perchè si trova a 5 minuti di auto dallo stadio dove si può parcheggiare l'auto e prendere il minimetrò.
La colazione abbondante ci è piaciuta molto.
Sicuramente prenderò in considerazione questo hotel per l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
LorenaGrosso, Direttore generale alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gentile Ospite ,
Grazie per aver scelto il nostro hotel, la Sua soddisfazione è per noi la ricompensa migliore ai nostri sforzi per farVi sentire sempre i benvenuti! Proprio perchè ci sono limiti strutturali cui occorre più tempo perchè vengano modificati puntiamo moltissimo sul servizio, sulla cortesia e sulla qualità dei servizi offerti come ad esempio la colazione. L'aspettiamo nuovamente per il Suo prossimo soggiorno.
Cordialmente

Lorena Grosso

Conosci Arte Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arte Hotel

Indirizzo: Strada Trasimeno Ovest, 159, 06132 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 17 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Arte Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arte Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arte Hotel Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Arte Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.