“Musica!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Caffè e tè, Colazione, Bevande, Pranzo, Dopo mezzanotte
Perugia, Italia
“Musica!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

E' l'aperitivo musicale, giovane e fico di Perugia!
I cocktail sono preparati benissimo e le serate musicali con DJ sono superbe!
C'è però una cosa terribile: NON SUONA PIU' LUCE!!!! Peccato!
Rimane da ascoltare GIOPA, molto bravo e con uno dei migliori repertori musicali "old school house".
..mi raccomando, passate anche per la colazione, l'unica veramente buona nel centro storico della città.

“Il top che puoi trovare a Perugia”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo
Stati a Perugia 4 notti.la prima
Sera ci hanno mandato al Morlacchi.siamo stati benissimo.bel locale,bell'ambiente,buon buffet...ottimi drink...ma davvero sopratutto tanta bella gente...il giorno dopo abbiamo provato a cambiare....ma non abbiamo trovato una valida alternativa....e siamo ritornati al morlacchi.aperitivo top

• 5 su 5 stelle Cibo
Pistoia, Italia
“Un aperitivo a Perugia!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Sono stata consigliata da un perugino DOC su dove andare a fare un aperitivo al chiuso in centro storico a Perugia e devo dire che sono rimasta molto sorpresa dal locale: molto carino, tipico, con musica, in centro storico!
Che volere di più!?!?
Ho preso un paio di spritz e il primo era con una fragola sul bicchiere mentre il secondo era con un pezzo di ananas.
Costo di ogni spritz €4,50 (molto meno di quanto li pago in Toscana!!!).
Servizio al tavolo con cameriera simpatica, una ragazza a mettere musica davvero brava, locale giusto!
Al tavolo i drink venivano serviti con delle patatine.
Verso le 19:45-20 circa hanno iniziato a portare anche cose per mangiare all'aperi-cena ma dato che andavamo poi a cena non ho avuto modo di assaggiare nulla (per non rovinarmi la cena!!).
Comunque consiglio questo locale :))

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Roma
“Aperitivo DOC”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

In giro per Perugia alla ricerca di un locale per fare aperitivo, abbiamo avuto l'immensa fortuna di capitare al caffè Morlacchi. Clientela mista, atmosfera da lounge bar, luci soffuse e un dj che diffonde musica in linea con lo stile del locale. Ottimi i cocktail davvero bel preparati con l'aggiunta di decorazioni e frutta. Servizio sostanzialmente rapido e prezzi ok.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Un posto unico...”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Vivo a Perugia da 15 anni.... Non c'è un posto simile in tutta l'acropoli...ottima colazione al mattino...deliziosi panini a pranzo..sala da the/studio per tutto il pomeriggio fino a quando di sera si abbassano le luci e diventa sicuramente il posto piu piacevole dove fare un aperitivo...un posto amichevole....semplice...bello....dove puoi fare quello che ti pare e scambiare due chiacchiere con chiunque...studenti e studentesse lo frequentano tutto il giorno e si raggiunge una tale alchimia con "il Morlacchi" che le persone ci vanno da sole tanto qualcuno si incontra sempre magari senza necessariamente consumare...ricordate il bar della serie tv "friends" beh non c'è niente nella realtà che gli si avvicini di più.tutti in citta lo conoscono....senza il Morlacchi molti si sentirebbero smarriti.....

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Caffe Morlacchi hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Caffe Morlacchi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caffe Morlacchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.