“Quando un panino diventa vera arte...”
Recensione di La Bottega di Perugia

La Bottega di Perugia
Scegli la consegna a domicilio
Al n.11 in classifica su 653 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 30 luglio 2015

Alla bottega di Perugia hanno pienamente compreso il segreto più ovvio, ma non per questo più scontato, della ristorazione. Quello che viene offerto al cliente è straordinario, perché la teorica semplicità delle materie prime (pane, formaggi e affettati) si eleva sia attraverso la ricercatezza e la qualità dei prodotti, sia attraverso l'amore che anima il lavoro di chi prima li seleziona e poi li serve. E anche un semplice panino diventa vera arte...

Recensito 29 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato la scorsa settinana a Perugia e ho avuto il piacere di trovare questo piccolo locale. ....nel centro ho mangiato un panino buono....locale consigliato. ...per una pausa veloce

Recensito 28 luglio 2015

piccolo posto ma nel contesto molto funzionale i panini sono abbastanza buoni certo i salumi sono doc ma il pane in puglia è tutta un altra cosa. per la prossima volta facciamo un gemellaggio io porto il pane e voi mettete i salumi..... risultato? impeccabile

Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottimi panini fatti con prodotti freschi. Panini costano circa 3.50 €. Um bicchiere di vino della casa circa 2 €. Consiglio quello con capocollo, pecorino e funghi. Consigliato davvero!!!

Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ogni volta che mio marito torna dall estero la prima cosa che vuole fare è prendere un panino ignorante alla bottega.
Ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo, da provare per un panino veloce!

Gli utenti che hanno visto La Bottega di Perugia hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci La Bottega di Perugia? Condividi la tua esperienza!