“hotel ben curato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 69 hotel a Perugia
Modena, Italia
“hotel ben curato”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Non sarà centralissimo ma è ben servito per arrivare in centro senza dover utilizzare la propria auto,che per altro si può lasciare nel parcheggio dell'hotel.Le camere sono accoglienti anche se non grandissime, pulite, ordinate comprensive di aria condizionata.Personale accogliente e disponibile anche a notte tarda.E che dire delle colazioni?ce ne è per tutti i gusti e in abbondanza.Se ritorno a Perugia,tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Lavoro in un Hotel e per i miei 40 anni sono andata con mia figlia di 7 anni. Avevo chiesto l'ala Jazz e senza alcuna giustificazione sono stata spostata al Wine (sono astemia e ripeto con una bimba ....). Ho richiesto un cambio e mi hanno detto che era pieno quindi NON POSSIBILE (con quale grazia e cortesia). Camera e bagno non puliti. Al ricevimento un porto di mare dove non alzavano neanche gli occhi per guardarti ..... La colazione nella parte Jazz spettacolare (a dimostrazione della mia obiettività e correttezza). Rapporto qualità-prezzo PESSIMO ma ho pagato Eurochocolate quindi passi anche quello ...... Certo è che farei maggiori attenzione a molte cose....anche perchè oggi come oggi .....con i giudizi della gente non la scampi più con nessuno Evviva Dio con quello che ho pagato !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ottima struttura,belle stanze,confortevoli e originali!La colazione potrebbe servire direttamente un buon cappuccino invece che affidarsi sempre alle solite macchine tuttofare (alla fine scadenti!Bellissima la Hall di ingresso con tutto a "tema Jazz" e la possibilita' di curiosare tra prodotti locali e vario!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ottimo complesso (veramente due strutture collegate da un tunnel sotterraneo "la tastiera") posto nelle immediate vicinanze della fermata del Minimetro, con ampio parcheggio. Servizi alberghieri di primordine dal ristorante, al relax, alle camere (spaziose, con poltrona massaggio, tv lcd di ampie dimensioni, frigo bar, aria condizionata) alle colazioni a buffet (con tutto il possibile), wifi ovunque, personale cortese e competente, ecc. Da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono stata all'hotel giò ad aprile per una notte. L'albergo è molto bello, diviso in una zona dedicata al jazz e una al vino, a pochi minuti dal centro di perugia. Dopo aver letto una recensione abbiamo scoperto l'esistenza di camere cantine e così abbiamo prenotato una di queste stanze: la camera viene 0.99 euro e devi spendere almeno 70 euro di vini della zona, così hai vino e camera ad un prezzo ragionevole. La camera è davvero bella,la nostra si chiamava colpetrone, arredata con bottiglie di vino e botti, tutto super curato. La colazione è molto ricca e buona, però è fino alle 9.30. Consiglio a chi passa da queste parti di fermarsi all'hotel giò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

struttura davvero accogliente e ben rifinita ... interni sul tema del vino e del cioccolato , possiede due zone ... quella jazz e quella wine ..! Camere pulitissime e personale squisito ...Davvero ottima struttura .
A circa 200 metri dall'hotel c'e lo skytrain che collega la zona Bassa di Perugia con il centro storico ... davvero comoda !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Arredo recente, molto originale (il tema è il Jazz, nella hall ci sono 7 pianoforti), pulito. Personale molto disponibile, colazione ricca.
Non è nel centro di Perugia ma è a 5 minuti a piedi dalle mura o 10 minuti dal centro, in alternativa si può prendere il People Mover e andare in centro in due fermate. Il posteggio dell'albergo è molto ampio e gratuito. Disponibile connessione wireless che non mi è stata fatta pagare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Gio' Wine e Jazz Area? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gio' Wine e Jazz Area

Indirizzo: Via Ruggero D'Andreotto 19, 06100 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gio' Wine e Jazz Area 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gio' Wine e Jazz Area. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gio Perugia
Gio Gio
Gio Hotel Perugia
Hotel Gio Arte e Vini Perugia
Perugia Hotel Gio
Hotelgio It
Hotel Gio' Wine e Jazz Area Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gio' Wine e Jazz Area, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.