“Bellissimo Hotel di Perugia” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Ruggero D'Andreotto 19, 06100 Perugia, Italia   |
Classificato al n.18 di 67 hotel a Perugia

490 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

La struttura è vicina al centro circa 800 metri a piedi per una salita abbastanza ripida. Le camere sono accessoriate di tutto: tv sat, lettore cd, cassaforte, frigobar e vasca idromassaggio, wi-fi; sono nuove e ben pulite. La scelta al buffet della colazione è a dir poco ampia. Il personale è molto cordiale e disponibile alle richieste della clientela. Consiglio vivamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata nella wine area e devo dire che ho trovato tutto di una gran classe!
La mia camera era molto amplia con un meraviglioso tavolo in cristallo, e con un'arredamento molto ricercato di cui siamo rimasti molto affascinati. Il wifi che riceveva benissimo anche al quarto piano è una cosa da sottolineare!
Il personale molto accogliente e gentile dalle receptionist alle cameriere. Colazione a buffet abbondante e variegata. Cosa si può voler di più. Lo consiglio vivamente ed io stessa sicuramente ritornerò molto volentieri in questo meraviglioso albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Siamo andati di proposito nella Wine Area, con l'intelligentissima formula bed&wine (camera a 0,99 € soggetta all'acquisto di almeno 78 € di vini).
L'hotel è in buona posizione, il centro storico della città si raggiunge a piedi.
Le camere sono pulite, ampie e silenziose. Vasta scelta per il buffet della colazione.

roma
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Dal sito dell'hotel e dalle foto in esso pubblicate mi ero fatta l'idea di un albergo di design o, quantomeno, alla moda e invece....... Appena arrivati siamo stati destinati alla wine area (nell'albergo c'è infatti una wine area ed una jazz area) e sia nei corridoi che, in particolare, nella camera ho avvertito un cattivo odore, come di stantio. All'interno della camera inoltre ho trovato lenzuola macchiate (non sporchè in verità perché si sentiva odore di pulito) in corrispondenza del bordino del risvolto (a volte davvero basterebbe solo un pò di accortezza) ed il muro con delle strane macchie all'altezza della testiera del letto ma sulla parete laterale. Il bagno molto piccolo, vecchio, senza finestre, con un aspiratore estremamente rumoroso ed una cabina doccia con porte scorrevoli molto poco scorrevoli e non pulite. Tv col tubo catodico nella stanza ed in generale l'impressione di un ambiente vecchio. Per finire rumore degli scarichi delle altre stanze al risveglio. Tutto fuorché un 4 stelle! Unici fattori positivi: la gentilezza degli addetti alla reception e la colazione abbondante, anche se non eccezionale. Non credo proprio che ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
JazzVinoCioccolato, Direttore alle Hotel Gio' Wine e Jazz Area, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Siamo spiacenti di apprendere che il servizio e le prestazioni fornite non siano state all'altezza delle sue aspettative, rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti e’ per noi un obiettivo di primaria importanza: la camera che le è stata assegnata è sicuramente una economy, il che non giustifica il cattivo odore o le macchie da lei rilevate, ma teniamo ad informarla che già 33 delle 130 camere di Wine Area sono state completamente rinnovate.
Contiamo di intervenire entro l'anno alla ristrutturazione di tutte le camere , inclusa quella in cui lei ha soggiornato .

Desideriamo comunque ringraziarLa per le Sue segnalazioni, e siamo sicuri di poter riconquistare la sua fiducia in occasione di un suo eventuale prossimo soggiorno.
giaveno
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

ero nella wine area. eccessiva ridondanza di finte bottiglie di vino e botti. dopo una certa ora la reception si trasferisce nella jazz area con conseguente scomodità per gli ospiti. eccessiva invadenza delle addette alla pulizia. la mia camera riceveva il segnale wifi poco e male. colazione di qualità accettabile. non è corrispondente alle aspettative rispetto al sito internet. insomma difficilmente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Salve gentili viaggiatori, è con musicale gradimento che racconto la nostra esperienza in questo piccolo castello di Perugia fra le note. Io e il mio ragazzo, abbiamo soggiornato per un week-end in questo incanto di Jazz, oggetti di Design e cordialità. La nostra stanza era molto ampia, curata con piccoli inserti a tema e dotata di un lettore musicale con del buon Jazz che ogni mattina deliziosamente riempiva l'ambiente. All'interno avevamo anche una poltrona massaggiante che, al termine delle giornata di scoperta fra l'Arte e la semplicità commovente di Perugia, tornava sempre utile. Un comodo letto, finalmente unito, direi che è un'altra piacevole scoperta. Il bagno privato, dotato di vasca, doccia e bidè. Un'ambiente dove il design infondo, a mio piccolo parere, può passare in secondo piano, per lasciare il posto alla praticità. Meglio l'uso che la linea. E Musica, tanta buona Musica. In tutte le salse. Inserti con chiavi di violino lungo le scale, sul tavolo della colazione, dischi appesi con gusto, riproduzioni di fotografie storiche, piccole statue dei Grandi, pianoforti ri-editati a poltroncine, sax come quadri da esibire come forma di Arte. Lungo un corridoio spettacolare composto da piastrelle bianche e nere, un pianoforte. Luci soffuse e davvero suggestive, potevamo comodamente sederci in una delle poltrone moderne a sentire e vedere live dei musicisti. Un contrasto di colori fra il mondo antico dei tasti e il colore deciso e moderno delle poltrone. In più, piccole aree dove potersi connettere con il Wi-fi, curate nel nome del design e del buon vino. Potevi sederti su una sedia realizzata esclusivamente dalla rielaborazione delle botti di vino. Immensa Arte, che avremmo voluto portare com piacere e ammirazione a Roma nella nostra casina. E poi zone di ascolto, dove potersi sedere e ascoltare, leggere. La colazione molto varia, con marmellate, cornetti davvero buoni, torte di vario genere, al cioccolato, con crema e marmellata, ciambelloni, frutta fresca, tanti cereali, miele, cioccolato Perugina in crema, biscotti. Non era presente la parte salata. L'unica stonatura: il caffè. Una tisana alle erbe.
Abbiamo provato anche il ristorante dell'hotel. Buono l'antipasto con carciofi crudi tagliati finissimi e croccanti fette di prosciutto locale, le orecchiette con sugo di polpo, molto delicate e le patate al forno. Buona scelta dei vini, dal morbido bianco all'impenetrabile più intenso. Qui la musica non si avverte molto, ma d'altronde è l'unico locale in un albergo immenso. Informatevi per bene sul "tragitto" verso le varie sezione dell'hotel perché è facile fare su e giù alla ricerca della meta. Parcheggio su due piano, gratuito.
Ottimo rapporto qualità prezzo, hotel bellissimo, buon cibo, cordialità, confort, Perugia. Cos'altro in più?
Torneremo presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Gio' Wine e Jazz Area? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gio' Wine e Jazz Area

Indirizzo: Via Ruggero D'Andreotto 19, 06100 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 7 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gio' Wine e Jazz Area 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gio' Wine e Jazz Area. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gio Perugia
Gio Gio
Gio Hotel Perugia
Hotelgio It
Perugia Hotel Gio
Hotel Gio Arte e Vini Perugia
Hotel Gio' Wine e Jazz Area Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gio' Wine e Jazz Area, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.