“Vacanza di ricorrenza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 68 hotel a Perugia
La Spezia, Liguria, Italy
“Vacanza di ricorrenza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Hottimo hotel 4 stelle, massima disponibilità del personale al ricevimento, camere di livello, prezzo coerente alla qualità. Unico neo la prima colazione, non da 4 stelle, le bevande calde erano di pessima qualità, le macchinette fanno un caffe/capuccino imbevibile....da migliorare!!!!
Peccato un neo che deprezza il tutto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato con mio marito e altri amici durante il ponte del 2 giugno. Devo dire che la scelta è stata azzeccata (grazie anche a tripadvisor). La posizione di questo hotel è ottima per poter comodamente arrivare in auto e per raggiungere il centro di perugia a piedi. Si trova nei pressi delle scale mobili che portano alla Rocca Paolina e quindi in Piazza Italia, 5 minuti di tempo. L'hotel è stato ristrutturato di recente negli arredamenti e le stanze si sono presentate subito molto bene. Pulito, servizio cortese e cordiale alla reception e in sala. La colazione è a buffet ma molto abbondante, dal dolce al salato, frutta fresca e yogurt con ampia scelta di torte e paste. Informarsi in hotel per poter ricevere il ticket di ingresso al parcheggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ci sono stato due volte in due anni in occasione dell'evento EuroChocolate..., con la mia famiglia abbiamo fatto solo e sempre servizio prima colazione, ci siamo sempre trovati molto bene, belle stanze pulite, ottima colazione, hotel a due passi dal centro storico di Corso Vannucci...penso che anche questanno ci tornerò, ci piace troppo Perugia!!!
unico neo ( se di neo si può parlare) è che l'hotel non ha un proprio parcheggio quindi o si porta l'auto al parcheggio convenzionato circa 200mt. dall'hotel o la si lascia in strada...per il resto tutto ok!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per il ponte del 1 maggio,e l'ho trovato davvero molto comodo.La posizione è senza dubbio il punto forte di questa struttura in 5 minuti si raggiunge il centro tramite le scale mobili.
La struttura non è recentissima,ma della mia camera non mi posso lamentare abbastanza ampia,letto grandissimo,bagno direi in ordine,comodo terrazzo con vista su Perugia.
Noi abbiamo fatto solo colazione,e devo dire che è abbastanza varia e internazionale con dolce e salato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in ottima posizione vicino alle scale mobili per il centro, attenzione se arrivate in macchina comunicate la targa perche' l'ingresso e' nell'area a traffico limitato.
Sono stata accolta alla reception con gentilezza e professionalita', non posso dire lo stesso della sala ristorante, assolutamente non all'altezza di un 4 stelle. Alle 730 erano gia' finiti i cornetti e sono stati riportati solo dopo 30 min. I tavoli non sono apparecchiati e alla mia richiesta di appracchiarmene uno uno scontroso signore mi ha detto: signora li ci sono posate e tutto l'occorrente faccia lei! La guida rossa che porta al ristorante era lurida, piena di polvere e capelli.
Le stanze sono ampie ma come tutto l'hotel decisamente datate.
La connessione wifi e' gratuita solo nella hall

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel per il ponte del primo maggio,posizione molto comoda in 5 minuti con le scale mobili si raggiunge il centro ottimo Ristorante e personale molto gentile e disponibile si potrebbe migliorare solo qualcosa nelle camere nella comodissima doccia per esempio non ce un appoggio per il bagnoschiuma e non guasterebbe un po di luce in piu per il resto veramente un buon Hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Si tratta di un moderno albergo dotato di tutti i servizi. La camera molto comoda e spaziosa, il personale gentilissimo e la posizione ottima: solo 100 metri alla scala meccanica che porta alla Rocca Paolina e da lì al centro storico. Eccellente colazione, molto fornita e buono anche il ristorante.
Come aspetto negativo, ritengo che un albergo di questo genere dovrebbe per forza avere collegamento wi-fi in camera. In ogni caso, ci sono due computer di uso pubblico che si possono utilizzare gratuitamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Sangallo Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sangallo Palace Hotel

Indirizzo: Via L. Masi, 9, 06121 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Perugia
N. 2 hotel per famiglie a Perugia
N. 5 hotel romantici a Perugia
N. 7 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Sangallo Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con HostelBookers, Expedia, Booking.com, HostelWorld, HotelTravel.com, Odigeo, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sangallo Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sangallo Perugia
Hotel San Gallo Perugia
Sangallo Palace Hotel Perugia, Umbria
San Gallo Perugia
Perugia Sangallo Palace Hotel
Albergo Sangallo Palace Hotel Perugia
Hotel Sangallo Palace
Sangallo Palace Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Sangallo Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.