“Buono per visitare la città” 3 su 5 stelle

Ilgo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Agostino Di Duccio 1, 06122 Perugia, Italia   |
Classificato al n.21 di 67 hotel a Perugia
Pontedera, Italia
“Buono per visitare la città”
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ci siamo fermati una siola notte. La cosa migliore dell'hotel è la poszione, molto vicina al centro (10-15 min. a piedi, anche se la strada è in salita), adattisssima per chi, come noi, vuole visitare la citta lasciando la macchina nel comodo parcheggio dell'albergo. C'è un comodo servizio di navetta, ma con pochissime corse (e non va la domenica).
L'hotel è nella media, sia come prezzi che come servizi. Molto cortese e disponibile il personale. Abbastanza pulite sia le camere che i bagni.
Avendo fatta mezza pensione, devo dire che sia la cena che la colazione sono ottime, con porzioni anche troppo abbondanti (non siamo riusciti a mangiare il dolce la sera, da quanto eravamo pieni). Unico neo, il servizio alla cena troppo lento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

369 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

siamo stati a perugia a dicembre 2011, l'hotel è molto confortevole, e il personale molto disponibile.
Anche la cucina è molto buona.
Una piccola nota va fatta sul riscaldamento, infatti la stanza era un po' freddina.
Molto comodo per visitare la città infatti si può raggiungere il centro anche a piedi in pochi minuti.
Tutto sommato un bel soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

ottimo hotel con personale disponibile e simpatico
posizione ottima anche per raggiungere altre destinazioni
e comunque perfetto per visitare perugia a circa un km il centro della città
colazione perfetta per affrontare una giornata da turista
camere pulite e silenziose
quando tornerò a Perugia sicuramente prenoterò qui

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Dopo aver letto le recensioni su questo sito abbiamo prenotato per una notte una camera matrimoniale. Struttura piuttosto datata, sufficientemente pulita anche se la moquette in stanza aveva delle macchie evidenti di non so cosa. Bagno molto piccolo con doccia misera. Colazione piuttosto scarsa, tanto da rifarla al bar. Il lato positivo è la tranquillità e il parcheggio di fronte all'hotel molto comodo.
In complesso non lo reputo un hotel da 3 stelle!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Como
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

manopola della doccia incrostata, bidet non funzionante, phon antiquato con il filo pieno di polvere...sicuramente questo non è un hotel da 3 stelle!! la camera era dotata di tutto il necessario (anche il frigo), però ecco non mi ha dato l'idea di essere pulita a fondo (moquette sul pavimento, coperta di pile...mah). colazione sufficiente.
comunque io e il mio fidanzato ci accontentiamo di ben poco, quindi in definitiva per 2 giorni ci è andato bene visto il prezzo che abbiamo pagato (il + grande pregio dell'hotel!!!).
personale cordiale. posizione molto vicina al centro, però tenete conto che per raggiungerlo a piedi è tutto in salita!!! (una sera noi abbiamo preferito prendere la macchina). le navette sono poche e la domenica non fanno servizio.
in ogni caso, molto comodo per chi viaggia in macchina (parcheggio davanti all'hotel) e lo usa come base d'appoggio per girare la splendida Perugia e Umbria.
voto 3/5, più che altro per il rapporto qualità-prezzo (abbiamo pagato veramente poco prenotando da yeego.com e usando i buoni sconto accumulati), se fosse stato un 2 stelle avrei messo 5/5.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Personale molto cortese; camere pulite, ammobiliate in modo semplice, ma dotate di tutti i comfort; bagno piccolo, ma non striminzito. Ottima e varia la colazione; Ristorante di livello medio alto sia nella qualità sia nei prezzi (comunque equi!).
L'Hotel si trova in mezzo al verde, una vera oasi di pace; sorprendentemente, con una breve passeggiata e con una scorciatoia (scaletta), 'emergete' nella città: la bellissima piazza di Monteluce, ben servita dai i trasporti pubblici (verso la Stazione, l'Università, il Policlinico...). Nella stessa piazza potete anche trovare vari negozi e servizi accessori (Farmacia, supermercato, Tabaccheria ecc.).

Consiglio sulle camere: Ovviamente, non tutte le camere godono della bellissima vista....
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Belluno
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Albergo accogliente comodo per la visita della città. Dista circa un km e mezzo a piedi dal centro che può essere raggiunto anche tramite una navetta gratuita ( ultimo giro 18.30 ). Stanza comoda, pulita , bagno fornito di tutto il necessario. La colazione è buona e varia. Ottimo il parcheggio gratuito davanti all'hotel. Staff cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ilgo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ilgo Hotel

Indirizzo: Via Agostino Di Duccio 1, 06122 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.21 di 67 hotel in Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Ilgo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Venere, Booking.com, Priceline, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, HostelWorld, HostelBookers e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ilgo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ilgo
Hotel Perugia e Dintorni
Ilgo Hotel Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Ilgo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.