“Estate o inverno, sempre cioccolata!!” 5 su 5 stelle

Cucina: dessert, gelato
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Perugia
“Estate o inverno, sempre cioccolata!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Questa cioccolateria si trova in un piccolissimo locale a pochi passi dall'Università per stranieri di Perugia; è poco visibile, ma vale la pena scovarla!
Non solo per assaporare una cioccolata calda di qualità superiore in inverno nelle sue inumerevoli varietà, ma anche in estate fanno del gelato sublime.
Ovviamente i gusti che consiglio e che non hanno eguali sono quelli a base di cioccolato!!
Che sia estate o inverno questa cioccolateria è sempre una piacevole sosta per la merenda!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Pistoia, Italia
“Un tè energetico!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Sono passata sabato pomeriggio da questa cioccolateria/pasticceria/gelateria/sala da tè...insomma di tutto!!!
Dopo un pranzo abbondantissimo Dal Mi' Cocco non ce l'ho fatta a mangiare nulla...anche se servivano un gelato in coppetta favoloso!
Mi sono presa un Tè energetico al guaranà molto buono e dissetante!
Il locale si trova in pieno centro storico...in una via parallela a Corso Vannucci.
Questo dispone di 2 sale interne in cui sedersi, riposarsi un pò e godersi una cioccolata, un gelato o semplicemente un tè come ho fatto io!
Personale gentile e alla mano, consiglio come me lo hanno consigliato a me!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Genova
“una dolcissima pausa!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

nel tardo pomeriggio di una giornata fredda e piovosa ci fermiamo per una pausa dolce in questa super cioccolateria...che dire...più di 20 tipi di cioccolata calda e ampia scelta di dolci e cioccolatini..una bontà!!
inoltre si possono acquistare cioccolatini artigianali e varie creme dolci da spalamare....insomma una gioia per il palato!
non troppo economico ma da visitare sicuramente!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Cioccolatoso”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata a Perugia in questi giorni di vacanza e grazie a tripadvisor ho trovato questa cioccolateria vicina al centro.
La cioccolata e' fantastica e anche i diversi tipi di cioccolatini, al latte, fondente, con i pistacchi o le mandorle, molto molto buoni!!! Tutto artigianale! La signora molto gentile! Da provare assolutamente se passate a Perugia.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“c'è anche a roma!!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

sotto consiglio del signore alla recpetion del nostro hotel andiamo in questa cioccolateria, la ragazza è stata molto gentile, solo che ci aspettavamo qualcosa di più artigianale...ci sono vari tipi di cioccolato da prendere "sfusi" però non sono molto appropriati se si vuole portare un pensierino a casa! Per questo abbiamo optato per le tavolette di cioccolato già confezionate. I prezzi per una tavoletta si aggirano sui 2 euro e qualcosa... ma la beffa è stata che sulla busta della cioccolatera dove sono presenti i vari punti vendita, c'è anche scritto roma,via tuscolana!
insomma, tanta strada fatta per prendere il cioccolato che potevamo comprare da casa =(

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Giordano M, Responsabile relazioni con la clientela alle Cioccolateria Augusta Perusia, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2012
Salve siamo contenti che lei abbia notato il negozio di Roma, che è una cioccolateria gelateria aperto un anno fà ci stà dando molte soddisfazioni, abbiamo notato che il romano gradisce molto i prodotti di Perugia, ed è per questo che abbiamo deciso di aprire nella capitale. Poi Roma è talmente grande e popolosa che avere un negozio è come una goccia d'acqua in un oceano.
Credo che lei sia stato nel negozio di Via Bonazzi dove purtroppo o fortunatamente sotto le feste di natale viene spesso svuotato di molte particolarità. Comunque le garantisco che le produzioni di tutti i nostri prodotti vengono fatte giorno per giorno a Perugia in via Pinturicchio, 87 sempre in centro storico, anche per il negozio di Roma. Anzi la invito ad andarlo a visitare, inoltre la prossima volta che verrà a Perugia se vuole vedere la produzone dei nostri cioccolatini e altro che poi viene smistato per i nostri negozi ci chiami sarà mio piacere farle visitare il laboratorio che si trova non molto distante dal negozio che a visitato. Il num lo può trovare sul nostro sito.
Grazie per la sua segnalazione e cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Cioccolateria Augusta Perusia hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Cioccolateria Augusta Perusia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cioccolateria Augusta Perusia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.