“PERUGIA” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Exe Perusia

Hai aggiunto Hotel Exe Perusia ai Preferiti
Hotel Exe Perusia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Eugubina, 42, 06122 Perugia, Italia (Nome precedente: Hotel Perusia)   |
Classificato al n.37 di 68 hotel a Perugia
LUCCA
“PERUGIA”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel grazie ad un pacchetto letsbonus veramente molto conveniente.
La struttura è bella,le camere confortevoli e pulite.
La colazione veramente di buon livello.
Sul tetto vi è una piccola piscina,di cui non abbiamo potuto usufruire in quanto era brutto tempo.
Staff professionale e gentile.
Il centro di perugia è a pochi minuti d'auto.
Unica pecca:un buco sulle lenzuola in vista.
Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Milan, Lombardia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

ci hanno regalato un boscolo gift di una notte presso questa stuttura, siamo arrivati il 28/4 caldo allucinante....in albergo l'aria condizionata spenta...o meglio ci è stato detto che non poteva essere accesa fino al 1/05...beh con trenta gradi fuori un eccezzione potevano farla cmq, la piscina sul tetto bella peccato però che era inagibile!
forse siamo stati sfortunati...bo....nn so se lo consiglierei!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Consiglio vivamente il perusia! io e il mio compagno siamo stati nell'ala nuova della struttura.
Una particolare nota positiva al personale che ci ha accolto. Una cordialissima ragazza(non ricordo il nome ma è mora,riccia) ci ha dato mille informazioni e ci ha segnalato 2 ristoranti al centro che abbiamo provato,ottimi, e a prezzi modici! stanza davvero bella, luminosa e pulita! Addirittura aprendo l'armadio sono stato assalito da un profumo davvero piacevole! Colazione abbondante,peccato non sia stato possibile consumarla nella tezzatta, ma comunque noi consigliamo la crostata! :)
davvero un bel week end!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Sona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

A Perugia per lavoro ho soggiornato in questo hotel e devo dire di essermi trovato bene. le camere non sono ampissime ma accoglienti e soprattutto pulite ( la pulizia è la prima cosa che guardo in un hotel). Non distante da centro e ottimo parcheggio.
Sicuramente da segnalare la cordialità e disponibilità di tutto il personale oltre alla estrema professionalità.
Il ristorante è elegante e il cibo veramente di qualità come i vini del resto. Prezzi nella media vista l'alta qualità delle materie prime.
Sicuaramamente soggiornerò non solo per lavoro ma anche per una visita culturale e enogastrinomica a perugia e dintorni con amici.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

L'albergo nel complesso è buono. Le stanze sono piccole ma molto pulite. L’atmosfera in generale è accogliente. Noi abbiamo avuto in piccolo disguido con la reception per via della fattura, risolto puoi in seguito. In generale credo sia tra i migliori a Perugia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Si trova un po distante dal centro ma neanche troppo.. Le stanze seppur non grandissime erano dotate di tutti i confort e l'arredamento è davvero chic!! Il ristorante si trova a pochi passi dall'hotel: basta attraversare il giardino. Elegantissimo e curato con ottimo cibo anche se i prezzi sono decisamente alti! Personale giovane e disponibile. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Prenotando con un po' di anticipo abbiamo trovato un'ottima offerta per stanza con prima colazione. L'albergo è molto confortevole, tranne che per il riscaldamento tenuto troppo alto nonostante le diverse segnalazioni.
La colazione era ottima e abbondante, con una discreta scelta.
Abbiamo usufruito anche del ristorante dell'albergo: ottima cucina ma porzioni scarse e prezzi un po' alti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Exe Perusia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Exe Perusia

Indirizzo: Via Eugubina, 42, 06122 Perugia, Italia (Nome precedente: Hotel Perusia)
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Perugia
N. 8 hotel romantici a Perugia
N. 14 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Exe Perusia 4*
TripAdvisor collabora con Prestigia, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Otel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Exe Perusia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Perusia Perugia
Hotel Perusia En Perugia
Hotel Exe Perusia Perugia, Umbria
Perusia Hotel Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Exe Perusia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.