“veramnte un buon posto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Perusia

Hai aggiunto Hotel Perusia ai Preferiti
Hotel Perusia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Eugubina, 42, 06122 Perugia, Italia (Nome precedente: Hotel Exe Perusia)   |
Classificato al n.35 di 68 hotel a Perugia
“veramnte un buon posto”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

ci sono capitato assolutamente per caso con la mia ragazza, in quanto eravamo in transito per tornare a roma, ed è stata una piacevolissima sorpresa, appena arrivati ed era tardo pomeriggio, alla reception ci chiedono se volevamo una camera a basso costo nella struttra più vecchia o una camera a prezzo normale nella nuova struttura, ovviamente siccome che quando viaggio cerco il meglio e non ne faccio una questione di soldi ho chiesto una buona camera, andiamo nella struttura nuova e grande sorpresa le camera erano stupende, letto comodo, arredamento particolare e rifinito, un bagno con vasca molto bello e abbastanza spazioso, una vista sulla vallata decisamente bella, unica pecca se ne devo trovare una le camere non sono molto spaziose ma alla fine ci devi dormire non ci devi di certo vivere. Silenzioso. la colazione viene servita nel ristorante, putroppo devi uscire dall'hotel, il ristorante si trova a 3 metri dalla porta dell'hotel ma devi comunque uscire ma ne vale la pena appena ti siedi per fare colazione, tutto rigorosamente fatto in casa, abbondante, servizio impeccabile e di altissima qualità. Ampiamente soddisfatti ci ritorneremo. Già l'ho consigliato ai miei familiari e chi c'è andato si è trovato pienamente d'accordo con il mio giudizio. Passiamo ora al ristorante, visto che abbiamo cenato al ristorante dell'hotel. Molto elegante e personale altamente qualificato, non proprio economico ma di altà qualità, piatti molto curati e ottimi, ne siamo usciti completamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Greco per primo
Imola
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata una sola notte,e aggiungo per fortuna, con il mio compagno in questo hotel 4 stelle. La posizione è buona, anche se non è in centro storico. Purtroppo però le stanze lasciano alquanto a desiderare. Ma iniziamo da principio. Il primo sospetto su un' architettura quantomeno arzigogolata ci è venuto nel momento in cui siamo dovuti passare dal garage all'ascensore che porta in reception: c'è una serie di strettoie e colonne in mezzo che rendono alquanto difficile il passaggio con il trolley/valige. Arriviamo a mezzogiorno ma la camera non era ancora pronta, quindi chiediamo di lasciare il bagaglio in deposito dato che vogliamo andare direttamente in centro a Perugia: ci accompagnano in una stanza, che più che stanza sembrava una cantina in disuso, completamente buia dove non vedevi nemmeno il pavimento o dove stavi appoggiando il bagaglio. Ci dicono che le luci non ci sono in questa stanza e forse è meglio così visto che c'era di tutto in quel "ripostiglio". Già qui mi vengono i primi dubbi. Nel tardo pomeriggio rientriamo in hotel e andiamo in stanza, la cui porta pare quella di un condominio anni 70 (non scherzo, è blindata e a doghe di legno...infatti la chiusura non è esattamente attutita). All'interno la camera è per usare un eufemismo vecchiotta, letto che pare una brandina matrimoniale ma almeno la biancheria è pulita. Il televisore, a 6 mt dal letto, appoggiato sul frigobar, era un vecchio 20 pollici e per di più con problemi di audio, nel senso che non andava in nessun modo, se non ad intervalli di 10 minuti, ovvero andava per 10 minuti e poi spariva tutto, quindi occorreva spegnere e riaccendere tutte le volte per poter ascoltare la tv per almeno quei pochi minuti. Il bagno aveva il bidet mezzo staccato dalla pavimentazione, ogni volta che lo si utilizzava si rischiava di fare un danno e la doccia era pressochè infattibile in quanto intasata completamente. Per fortuna almeno la biancheria e la pulizia della stanza erano buone, ma mi chedo in che modo vengono date le stelle, visto che di hotel ne ho provati veramente tanti e i 4 stelle sono decisamente un'altra cosa. Esperienza da dimenticare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Siamo stati solo una notte perchè eravamo di passaggio, peccato! Sarebbe stato bello godere un po dei suoi servizi. Abbiamo scelto una camera standard perchè non dovevamo soggiornare a lungo ma era lo stesso molto confortevole. buona pulizia, bel bagno, bell'arredo...tutto funzionante, bel set cortesia!
se dovessi capitare di nuovo da quelle parti ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ottima ubicazione dell'hotel, non esattamente in centro, ma facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. C'è la fermata proprio dinanzi all'hotel. La colazione in estate viene servita in un terrazzino all'aperto, molto carino. Il personale è quasi tutto straniero, specialmente quello che serve a colazione, e fa un pò di fatica a comprendere l'italiano. Stanza accogliente. Unico neo, la piscina è molto ma molto piccola.

Massa e Cozzile, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ottima accoglienza, personale professionale e gentile allo stesso tempo in struttura nuova, posizione discreta, a 20 minuti a piedi dal centro. Parcheggio privato. Buffet della colazione molto buono e vario. Le stanze sono silenziose, curate e pulite.
Non abbiamo potuto sfruttare la piscina a causa del maltempo.
Lo consigliamo a chiunque, sia per soggiorni brevi che lunghi..anche a famiglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La posizione é un po' decentrata rispetto al Centro storico ma per noi che amiamo camminare si é dimostrato vincente.Oltretutto dall'Hotel si possono prendere tutte le destinazioni per visitare l'Umbria. Le camere sono spaziose e con tutti i confort della categoria (materassi un po' scomodi, almeno per me). Colazione abbondante e richieste extra non messe in conto. In totale un buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Avellino
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La nostra scelta di una camera economy è stata volontaria e con cognizione. Ciò non toglie che, nonostante questo, il rapporto qualità-prezzo era davvero non equilibrato. La stanza (comunque grande), aveva arredi molto datati e non particolarmente belli (tranne una poltroncina). Il bagno era in condizioni pessime (l'idea era quella di un bagno degli ospedali di molti anni fa). Diciamo che le foto sul sito sono state fatte da un buon grafico. Il bar (nella struttura di fronte all'hotel e non all'interno di esso) era piuttosto caro, così come il ristorante. L'hotel non si trova in una delle zone più belle di Perugia, e non è proprio immediato l'arrivo al centro. Insomma, mi aspetto o di pagare molto meno per quelle condizioni; o mi aspetto condizioni migliori a quel prezzo: Abbiamo pagato € 100 a notte senza colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Perusia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Perusia

Indirizzo: Via Eugubina, 42, 06122 Perugia, Italia (Nome precedente: Hotel Exe Perusia)
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Perugia
N. 7 hotel romantici a Perugia
N. 15 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Perusia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Prestigia, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Perusia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Perusia Perugia, Umbria
Hotel Perusia En Perugia
Perusia Hotel Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Perusia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.