“Carino” 3 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 68 hotel a Perugia
Bari, Italia
“Carino”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ottima ubicazione dell'hotel, non esattamente in centro, ma facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. C'è la fermata proprio dinanzi all'hotel. La colazione in estate viene servita in un terrazzino all'aperto, molto carino. Il personale è quasi tutto straniero, specialmente quello che serve a colazione, e fa un pò di fatica a comprendere l'italiano. Stanza accogliente. Unico neo, la piscina è molto ma molto piccola.

577 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Montecatini Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ottima accoglienza, personale professionale e gentile allo stesso tempo in struttura nuova, posizione discreta, a 20 minuti a piedi dal centro. Parcheggio privato. Buffet della colazione molto buono e vario. Le stanze sono silenziose, curate e pulite.
Non abbiamo potuto sfruttare la piscina a causa del maltempo.
Lo consigliamo a chiunque, sia per soggiorni brevi che lunghi..anche a famiglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La posizione é un po' decentrata rispetto al Centro storico ma per noi che amiamo camminare si é dimostrato vincente.Oltretutto dall'Hotel si possono prendere tutte le destinazioni per visitare l'Umbria. Le camere sono spaziose e con tutti i confort della categoria (materassi un po' scomodi, almeno per me). Colazione abbondante e richieste extra non messe in conto. In totale un buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Avellino
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La nostra scelta di una camera economy è stata volontaria e con cognizione. Ciò non toglie che, nonostante questo, il rapporto qualità-prezzo era davvero non equilibrato. La stanza (comunque grande), aveva arredi molto datati e non particolarmente belli (tranne una poltroncina). Il bagno era in condizioni pessime (l'idea era quella di un bagno degli ospedali di molti anni fa). Diciamo che le foto sul sito sono state fatte da un buon grafico. Il bar (nella struttura di fronte all'hotel e non all'interno di esso) era piuttosto caro, così come il ristorante. L'hotel non si trova in una delle zone più belle di Perugia, e non è proprio immediato l'arrivo al centro. Insomma, mi aspetto o di pagare molto meno per quelle condizioni; o mi aspetto condizioni migliori a quel prezzo: Abbiamo pagato € 100 a notte senza colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Appena arrivati non trovano la mia prenotazione fatta alcuni giorni prima con booking e mi allarmo un po' visto che avevo prenotato una doppia e una camera x 4 per la mia famiglia ma in pochi minuti tutto risolto, camere confortevoli e di buon livello un comodo parcheggio sotterraneo e in 15 minuti a piedi siamo in centro.. consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ronchi dei Legionari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

L'Hotel è ben posizionato, abbastanza vicino al centro che si può raggiungere a piedi.
La camera era confortevole con una ottima stanza da bagno.
Molto curate le pulizie, la mia camera dava sul lato dell'ingresso e devo dire che i serramenti erano l'unica nota negativa dell'Hotel, i rumori del traffico, per fortuna scarso, si sentivano molto.
Molto comodi i posteggi non a pagamento dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Sedegliano
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho trascorso la Pasqua con la mia famiglia all'hotel Perusia. Il personale disponibilissimo, la camere spaziose e pulitissime. La colazione super. Unico neo la nostra camera posizionata verso il cortile interno era disturbata dal motore dei condizionatori esterni. Per il resto tutto ok compreso il parcheggio ( a parte i soliti indisciplinati che parcheggiano a cavallo dellle strisce delimitatorie anche se hanno una cinquecento).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Perusia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Perusia

Indirizzo: Eugubina, 42, 06122 Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Perugia
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Perugia
N. 8 hotel romantici a Perugia
N. 14 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Perusia 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Prestigia, Expedia, Travel Republic (UK), Booking.com, Agoda, BookingOdigeoWL, HotelsClick, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Perusia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Perusia Perugia, Umbria
Hotel Perusia En Perugia
Perusia Hotel Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Perusia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.